Ora in tendenza

Katia Ricciarelli: “Darei una bella sberla a Magalli”

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

28/09/2025

Katia Ricciarelli torna a Verissimo e replica stizzita alle affermazioni di Giancarlo Magalli, a cui darebbe una sberla.

Non sono violenta ma una bella sberla gliela darei

dichiara l’ex moglie di Pippo Baudo, ospite di Silvia Toffanin. Quando quest’ultima la invita a prendersi la responsabilità di ciò che dice, la Ricciarelli tenta in parte di ammorbidire la sua furia:

Perché dire queste cose? […] Poi magari gli do un bacio, ma prima una bella sberletta.

Cosa ha dichiarato Giancarlo Magalli

La reazione della Ricciarelli arriva dopo che Magalli nei giorni scorsi ha parlato a Oggi del matrimonio di lei con Baudo, rivelando anche aneddoti privati della coppia, come quando “Pippo fu operato al San Raffaele”

E lei lo sapeva benissimo, ma era all’estero per un soggiorno, forse in Croazia a giocare. Era finita nel giro di questi casinò oltre frontiera […] Katia si presentò tre giorni dopo l’operazione e Baudo, che era stato assistito da Dina e dalla figlia Tiziana, la cacciò in malo modo: era infuriato. E gliene disse di tutti i colori. Lei, offesissima, fece arrivare una lettera dell’avvocato nella quale chiedeva la separazione. Presumo che lo scopo ultimo fosse ricevere le scuse del marito, che invece colse la palla al balzo. Fu l’inizio della fine del loro matrimonio.

L’ex conduttore di Rai 2 ha inoltre aggiunto che fino all’ultimo dei suoi giorni Baudo con lei “non voleva più parlarci”.

Articoli correlati

Scotti, Clerici, Fazio, Gruber e Caressa nello spot Auditel 2026

La società che misura gli ascolti riunisce i volti delle maggiori TV italiane nella nuova campagna pubblicitaria

22/01/2026

Incendio a Davos, Lilli Gruber evacuata durante la diretta di Otto e Mezzo

"C'è un'emergenza evacuazione. Per fortuna non ci sono feriti", rassicura in un secondo momento la conduttrice, costretta ad intervenire al telefono

21/01/2026

Amici 25, Veronica Peparini elimina Pierpaolo e accusa Emanuel Lo

La maestra rinuncia a malincuore al suo ballerino e scarica la responsabilità sul collega, reo di averlo sempre sminuito

21/01/2026

Ranucci azzanna Barbareschi con l’inchiesta sull’Eliseo: “Ora Allegro Ma Non Troppo può cominciare”

Report difende il consulente Bellavia e ripropone la vicenda del teatro di cui Barbareschi è proprietario

19/01/2026