Ora in tendenza

Caterina Balivo intervista Mamma Pig!

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

06/03/2025

A La Volta Buona ci vanno cani e porci. E non è (solo) un eufemismo! Questo pomeriggio Caterina Balivo si è collegata con Mamma Pig che ha annunciato di essere incinta. La maialina senior ha anche detto una bugia alla conduttrice dicendo di non essere mai stata in tv.

Ma non è vero: una settimana fa, a Good Morning Britain, Mamma Pig ha annunciato la gravidanza! Scherzi a parte, come potrete vedere dai video, l’intervento era il medesimo ma su Rai1 manca un intervento di Peppa ossia la protagonista del cartone animato cult di Rai YoYo.

Articoli correlati

Domenica In, Venier sbotta contro Mammucari: “Sei un pirla”

Lo scazzo in diretta nei minuti conclusivi del programma domenicale di Rai 1. Ecco cosa è successo

16/03/2026

Le squadre del Serale di Amici 2026

Confermato il duo Zerbi-Celentano, 'scoppiano' i Cucca-Lo. Ecco come sono stati suddivisi i 17 allievi ammessi

12/03/2026

Nino Frassica ‘sbeffeggia’ la Marini: “Chiedo scusa a Valeria… Golino”

Il comico siciliano si conferma maestro della comicità demenziale e risponde così alla diva stellare, che aveva chiesto le sue scuse pubbliche per la battuta a Sanremo

09/03/2026

Senhit ft. Boy George rappresenterà San Marino all’Eurovision Song Contest 2026

La cantante, con il brano Superstar accompagnato dalla voce dell'icona britannica, ha vinto il San Marino Song Contest

07/03/2026