Ora in tendenza

Aiuola dedicata a Ornella Vanoni, lo svelamento in diretta sul Nove

Fabio Fabbretti

di Fabio Fabbretti

18/01/2026

Durante lo speciale, in diretta sul Nove, Ornella Senza Fine, realizzato da Fabio Fazio e la squadra di Che Tempo Che Fa, va in scena lo svelamento dell’aiuola che Milano ha deciso di dedicare alla cantante davanti al Piccolo Teatro Strehler. La targa recita: “La città di Milano ricorda Ornella Vanoni. Cantante, artista e donna libera. 18 gennaio 2026”.

Tra i presenti, il sindaco del capoluogo lombardo, Beppe Sala, e i familiari di Ornella, il figlio Cristiano e i nipoti Matteo e Camilla.

Articoli correlati

Ornella Senza Fine: da Morandi e Mengoni ad Annalisa e Mahmood, tutti da Fazio ad omaggiare la Vanoni

Ecco i protagonisti dello speciale di Che Tempo Che Fa dedicato alla cantante milanese

18/01/2026

Uomini e Donne, Ciro rivela: “Io e Martina ci siamo visti di nascosto durante il suo trono”

La confessione dell'ex corteggiatore, oggi tronista, fa scricchiolare il suo percorso all'interno del programma

13/01/2026

Amici 25, anticipazioni quattordicesima puntata: torna Nicolò Filippucci

Tra gli allievi irrompe una doppia eliminazione. Ecco cosa è successo nella prima registrazione del nuovo anno, in onda su Canale 5 domenica 11 gennaio 2026

08/01/2026

Matrimonio a Prima Vista 16: ecco chi si sposerà al buio

Le schede di presentazione dei sei nuovi protagonisti del reality al via il 7 gennaio 2026 su Real Time

30/12/2025