Ora in tendenza
Isola dei Famosi 2019: Taylor Mega vuole ritirarsi tra 3 settimane? La Marcuzzi insinua il dubbio
di Roberto Mallò
25/01/2019 - 00:21

“Faccio tre settimane e torno“. L’Isola dei Famosi 2019 è appena cominciata ma Taylor Mega è già al centro delle polemiche. Nel corso della prima diretta del reality show, Alessia Marcuzzi ha infatti mostrato ai telespettatori un video tratto dalle storie di Instagram della concorrente friulana che, al momento della partenza, dava appuntamento ai suoi follower 3 settimane dopo. Si evinceva, dunque, che la concorrente avesse la certezza di abbandonare il gioco allo scoccare delle tre settimane, magari ritirandosi. Indispettita dall’eventualità, la “Pinella” ha affrontato l’influencer per chiederle le dovute spiegazioni.
A domanda diretta della conduttrice, Taylor – evidentemente colta alla sprovvista – ha tentato (invano) di giustificarsi:
“Non sono venuta con lo spirito di vincere. Per me la mia è una vincita personale il fatto di riuscire a fare tre settimane“.
Non pienamente soddisfatta dalla risposta, Alessia ha tentato di approfondire maggiormente la questione e, precisando che per gli autori fosse assolutamente inutile avere in gioco una naufraga che, ad esempio, “inscenasse un malore“ dopo 21 giorni solo per arrivare ad un ritiro già preventivato, le ha chiesto a bruciapelo che cosa volesse davvero fare: “Onestamente, tu vuoi uscire tra tre settimane o no?“. La Mega ha però negato, pur tentennando:
“Magari mi innamoro del programma e lo faccio tutto, ma io mi sono prefissata almeno tre settimane“.
Alla visione di un secondo filmato, nel quale qualcuno vedeva l’incriminato post di Taylor con un orologio in mostra, Alessia si è sbilanciata ulteriormente e ha domandato alla giovane se avesse accettato di andare in Honduras, con l’intenzione di ritirarsi dopo poco tempo, per fini meramente commerciali. Anche in questo caso, la risposta è stata negativa.
Taylor, dunque, messa alle strette e criticata dalle opinioniste Alba Parietti (“Allora sei tonta“, le dice) e Alda D’Eusanio (“Sei scorretta“, rincara), ha ammesso di sentire un certo disagio per le condizioni precarie che dovrà affrontare sull’Isola, in confronto al suo “stile di vita altino”, ma ha ribadito che le “tre settimane” citate nel video fossero soltanto simboliche e non parte integrante di una strategia studiata ad hoc.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
arnaldo grattoni dice:
che schifo,la marcuzzi ha tirato avanti la trasmissione per troppo tempo per parlare solo con una concorrente che nessuno ha capito il perchè.c'è l'ha con i friulani?perchè in televisione si vedono poco.non si fanno fregare.che miseriaccia;marcuzzi,dov'è laq par condicio?