Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 2016: SIMONA VENTURA LANCIATISSIMA
di Stefania Stefanelli
09/03/2016 - 23:42

Alessia Marcuzzi sa che la presenza di Simona Ventura al’Isola dei Famosi 2016 conta molto, ed infatti l’esordio del programma è stato in gran parte incentrato sulla partecipazione dell’ex storica conduttrice dello show: la Marcuzzi ha salutato i naufraghi pronti a lanciarsi ed ha voluto parlare in primis proprio con super Simo, complimentandosi per quel grande coraggio di mettersi in gioco che nessun’altra avrebbe avuto.
Isola dei Famosi 2016: Simona si lancia in acqua tra gli applausi generali
La Ventura non è una naufraga come gli altri, questa è la verità. Ma, nonostante gli applausi scroscianti che il pubblico le rivolge ogni volta che appare, è chiamata a fare tutto ciò che fanno i suoi compagni d’avventura, incluso il lancio in mare dall’elicottero; e, con un po’ di immancabile tensione sul volto, si è tuffata in acqua raggiungendo la terraferma con un’elegante nuotata in stile delfino, che le è valsa tanti complimenti dall’Italia.
Isola dei Famosi 2016: la Ventura al centro dello show
Purtroppo per chi credeva che “nostra signora della tv” si sarebbe subito imposta come capitana nel gioco, Simona ha fallito subito la prova leader, cascando per prima in acqua durante una prova di resistenza che ha vista trionfare Mercedesz Henger. Nulla di fatto, dunque, ma solo per quanto riguarda la gara; per quanto concerne lo show è senz’altro lei il fulcro dell’attenzione e la sua esperienza con il format si vede in tutto, dai suoi movimenti sotto l’occhio delle telecamere al suo lasciare spazio agli altri con piacere, per non cannibalizzare l’insieme.
Gli autori, comunque, per stemperare la tensione hanno scherzato molto con lei, enfatizzando le chiacchiere sulla sua partecipazione come concorrente all’Isola montando un finto servizio con i commenti delle più grandi personalità internazionali al riguardo.





