Ora in tendenza

DETTO FATTO: CATERINA BALIVO IN ONDA CON I CAPELLI ROSA. ECCO PERCHE’

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

05/09/2016 - 14:46

DETTO FATTO: CATERINA BALIVO IN ONDA CON I CAPELLI ROSA. ECCO PERCHE’

Caterina Balivo

Nuovo look per Caterina Balivo. La conduttrice aversana ha inaugurato la nuova stagione di Detto Fatto (qui le novità) con un inedito colore di capelli. Al debutto Caterina sfoggia una capigliatura rosa. Il motivo lo spiega lei stessa ed è alquanto sorprendente:

Ho scelto questo look rosa come omaggio alle donne dello sport che questa estate alle olimpiadi con le loro bellissime performance e la loro grinta contagiosa hanno portato in alto la nostra bandiera, rendendoci orgogliose di essere italiane. E un in bocca anche al lupo alle ragazze del team paralimpico italiano che da mercoledi 7 saranno impegnate a Rio per continuare a conquistare grandi successi sportivi.  Un omaggio a tutte le donne quindi, che si distinguono ogni giorno e in ogni settore. E anche alle donne che tutti i giorni – anche quest’anno – guarderanno Detto fatto”.

In realtà più che alle ottime performance olimpiche delle nostre atlete ci ha fatto pensare a Jem di Jem e le Holograms. Se voleva omaggiarle (perchè poi?) forse doveva presentarsi in tuta e non puntare su un’eccentrica chioma di color rosa che a limite potrebbe stuzzicare la fantasia maschile…

Non si può dire, comunque, che la conduttrice non sappia accendere la sua personalità televisiva.

Lascia un commento

6 commenti su "DETTO FATTO: CATERINA BALIVO IN ONDA CON I CAPELLI ROSA. ECCO PERCHE’"

  1. Ah, però! Bello! Anche se una maniera più chiara non avrebbe guastato. XD

  2. Ma va beh...., che motivazione è quella(?). Cmq bel modo di far parlare di se...., evidentemente ha preso spunto da Daria Bignardi e il suo look "maturo"....con i capelli bianchi, lei invece a optato a un look da "stupidotta".

  3. A me questo nuovo look è piaciuto!

  4. meno fastidiosa la sabbia che ancora circola x casa:(

  5. Era una parrucca. Non si è mai portata i capelli dietro le orecchie com'è invece solita fare, questo ovviamente per non mostrare l'attaccatura dei capelli vicino alle tempie e non far capire che indossasse una parrucca. Inoltre lei ha i capelli molto lisci e piatti in testa, invece le si notava uno spessore non naturale tipico di quando si indossa una parrucca. Conclusione: poracciata per fare 2 tweet in più sui social.

  6. la spiegazione infatti non c'entra un tubo coi capelli rosa