15
marzo

Big Little Lies: il fascino torbido della perfezione approda su Sky Atlantic

big little lies nicole kidman

Nicole Kidman

C’è qualcosa di misteriosamente attraente nel seguire le vite rigogliose degli abitanti di Monterey. Sarà la perfezione ostentata, tra ville affacciate sull’oceano e famiglie da copertina, o probabilmente l’attesa che il risvolto più umano e cupo se ne palesi. Su questa doppiezza costruisce il suo racconto Big Little Lies, la nuova serie di HBO in arrivo alle 21.15 di stasera su Sky Atlantic (Sky, canale 110), basata sull’omonimo bestseller dell’autrice australiana Liane Moriarty e diretta per tutti i suoi 7 episodi da Jean-Marc Vallée (Dallas Buyers Club).

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,




13
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2016: GLI OSPITI DELLA SERATA FINALE. IL VOLO IN COLLEGAMENTO. E FIORELLO?

Cristina D'avena a Sanremo

Non c’è Festival di Sanremo senza una folta schiera di ospiti: cantanti, comici e attori di fama internazionale sono pronti anche quest’anno a dare spettacolo all’Ariston. Lo schema delle ospitate di questa edizione segue la linea di quella passata: in ogni serata sono presenti un superospite italiano, un comico, e almeno un ospite internazionale (con le dovute eccezioni, serata per serata). Scopriamo quali saranno gli ospiti di stasera.


11
febbraio

LE PAGELLE DEL FESTIVAL DI SANREMO 2016: SECONDA SERATA. PROMOSSO EZIO BOSSO, GARKO ANCORA BOCCIATO

Carlo Conti e Eros Ramazzotti

Promossi

9 a Ezio Bosso. L’acclamato maestro regala un momento di arte e commozione alla platea festivaliera. Dal punto di vista squisitamente televisivo, l’operazione è riuscita anche perchè talvolta l’ospite, che vuol far pensare, è inserito in maniera forzata nelle scalette. Questi, comunque, sono gli ospiti italiani che vorremmo trovare e ritrovare sul palco.





2
febbraio

FESTIVAL DI SANREMO 2016: OSPITI NICOLE KIDMAN, ROBERTO BOLLE E MAITRE GIMS

Nicole Kidman sanremo

Nicole Kidman ai recentissimi SAG Awards (Christopher Polk/Getty Images for Turner)

È un mosaico in continuo divenire quello che comporrà il Festival di Sanremo 2016, al via martedì 9 febbraio. Sono stati annunciati, quest’oggi, i nomi di tre nuovi ospiti: Nicole Kidman, Roberto Bolle e Maître Gims.


2
dicembre

LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (24-30/11/2014). PROMOSSI IRIS E CHE DIO CI AIUTI, BOCCIATI “I GIUSTI” DI RAI2

Max Giusti

Promossi

9 a Iris. Molti hanno scoperto la sua esistenza solo in tempi più o meno recenti, ma il canale 22 del dtt ha appena compiuto sette anni. Capostipite delle tematiche free, è tra le poche “nuove reti” riuscite a Cologno Monzese, capace di coniugare una programmazione valida e ascolti al top.

8 a Che Dio ci aiuti. Non è il primo titolo che ci viene in mente quando pensiamo ad una fiction originale o di qualità; tuttavia di fronte agli ascolti record raggiunti con contenuti tutto sommato “innocui” è giusto attribuire i meriti alle avventure di Suor Angela.

7 a Nicole Kidman. Intervenuta – si presume a peso d’oro – al galà di presentazione di Agon Channel, l’attrice australiana è un misto di bellezza, grazia e anche intelligenza. Chissà cosa avrà pensato di tanta varia e avariata umanità…

6 a Lo Zecchino D’Oro. La più classica (e sana) delle gare canore per bambini va preservata e per questo sarebbe auspicabile un maggiore supporto, promozionale ma anche autorale, da parte di Mamma Rai. Le risorse investite nella tv dei ragazzi non sono mai sprecate.





24
novembre

NICOLE KIDMAN INAUGURERA’ AGON CHANNEL

Nicole Kidman (Photo by Erika Goldring/BMI)

Da Hollywood all’Albania. Non si può dire che Agon Channel faccia le cose in piccolo. Per un lancio in pompa magna del canale 33 del digitale terrestre, l’imprenditore e patron Francesco Becchetti ha in serbo una vera e propria sorpresa hollywoodiana. E non parliamo di Sabrina Ferilli, nel cast del film Premio Oscar La Grande Bellezza.

Ospite d’eccezione e madrina del red carpet inaugurale sarà niente meno che Nicole Kidman. L’attrice presenzierà al party, in occasione della prima diretta, che si terrà il 26 novembre al The Mall di Milano e forse potrebbe intervenire in un’ulteriore trasmissione più avanti.

Nicole Kidman ospite di Agon Channel: per Pupo è un sogno

All’Adnkronos, Pupo (conduttore, direttore editoriale e capo progetto del settore game show) non nasconde l’emozione per il debutto del nuovo canale con sede a Tirana e per l’incontro con l’australiana più famosa del mondo:

“Ci siamo. Siamo pronti e ci siamo preparati molto, molto bene, tanto che per l’inaugurazione ci sarà anche Nicole Kidman: conoscerla è un sogno che si realizza per me. E visto che si dice che non ami gli uomini alti magari ho qualche chance“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,