4
gennaio

LE PAGELLE DELL’ANNO 2016: I BOCCIATI

Gabriel Garko

1 a Gabriel Garko. Arrivato a Sanremo, dopo rifiuti eccellenti incassati da Conti, l’attore torinese si dà arie da star (è “un co-conduttore, non un valletto”, precisa) non giustificate dalle sue performance. Da incubo, costellate di gaffe. Non va meglio con la fiction, dove i vecchi trionfi sono ormai lontani. Smarrito.




18
dicembre

HOUSE PARTY: PORTE APERTE A CASA HUNZIKER-VOLO. ECCO GLI OSPITI E COSA FARANNO (FOTO)

HOUSE PARTY

Il Volo con Michelle Hunziker e Del Piero

Si riaprono le porte della casa più pazza di Canale 5. Stasera, alle ore 21.10, i telespettatori sono invitati al secondo appuntamento con House Party, lo show al quale è stato affidato il compito di animare il dicembre del padre dei canali del Biscione. Una serie di imprevisti tornano ad animare una serata che stavolta – come DM anticipato – verrà affidata ad un tandem inedito e curioso: Michelle Hunziker e i tre ragazzi de Il Volo.


2
dicembre

ZELIG EVENT: ASSAGGIO DI VARIETA’ INDIGESTO. MICHELLE HUNZIKER ETERNA SPALLA DI UN CONDUTTORE CHE NON C’E’

zelig

Hunziker e De Sica

Un assaggio di varietà un po’ indigesto quello proposto da Zelig Event, che ha debuttato su Canale 5 – con la prima delle quattro puntate in programma – per celebrare i vent’anni dello storico cabaret. Un evento che di evento ha avuto davvero poco, salvo il ritorno di alcuni volti mai dimenticati.





23
novembre

ZELIG 2016: LA FESTA DI HUNZIKER E DE SICA INIZIA GIOVEDI 1 DICEMBRE (VIDEO DEL PROMO STILE “LA GRANDE BELLEZZA”)

Zelig - Hunziker e De Sica

Finalmente c’è una data! Si è parlato a lungo del ritorno di Zelig, lo show che ha segnato la storia della comicità nella tv recente prima su Italia 1 e poi Canale 5 e che (tra pochi mesi) festeggia i suoi primi vent’anni. Dopo due stagioni di pausa (in seguito alle ultime poco fortunate edizioni), è tutto pronto per il gran ritorno. A condurre il programma (come vi avevamo già raccontato) saranno Michelle Hunziker e Christian De Sica, padroni di casa di quattro puntate speciali che prenderanno il via giovedì 1 dicembre su Canale 5. Le registrazioni sono in corso questa settimana.


3
ottobre

STRISCIA LA NOTIZIA: ESCE BELEN, ENTRA CHIAMBRETTI. MA SOLO PER DUE GIORNI.

Chiambretti - Hunziker a Striscia la Notizia

Chiambretti - Hunziker a Striscia la Notizia

Non sappiamo se quello tra Michelle e Belén, sia un addio o un semplice arrivederci ma sappiamo che da questa sera si cambia: via la showgirl argentina e dentro Piero Chiambretti, per la seconda settimana di messa in onda di Striscia la notizia.





27
settembre

STRISCIA LA NOTIZIA, LA VOCE DELLA PREVEDIBILITA’

Striscia la Notizia

Anche stavolta, un’occasione persa. Per la sua ventinovesima edizione, Striscia la notizia poteva scegliere di rinnovarsi e di rilanciare così un format storicamente brillante ma ormai impolverato e sottoposto alle usure del tempo. In qualche modo lo speravamo, confidando nel fatto che la sfida degli ascolti agevolasse il necessario rinnovamento, ma così purtroppo non è stato. Su Canale5 abbiamo ritrovato un programma ormai prevedibile anche nella sua stessa scaletta e nella scelta degli argomenti.


23
settembre

STRISCIA LA NOTIZIA: ECCO TUTTI I CONDUTTORI DELLA NUOVA STAGIONE. ESORDI PER BELEN E LUCA E PAOLO

Belen e Michelle Hunziker a Striscia la Notizia

Belen e Michelle Hunziker a Striscia la Notizia

Non soltanto Belen Rodriguez e Michelle Hunziker. Striscia la Notizia avrà, come consuetudine degli ultimi anni, una folta schiera di conduttori che si alterneranno (anche soltanto per uno o due giorni) dietro al bancone più famoso d’Italia. Il debutto della stagione 2016/2107 è atteso per lunedì prossimo: la prima settimana sarà condotta dal duo inedito Rodriguez-Hunziker, ma già dal 3 ottobre le cose cambieranno. Unica costante, almeno per i primi due mesi, Michelle Hunziker.


4
settembre

BELEN E MICHELLE HUNZIKER A STRISCIA LA NOTIZIA

Belen Rodriguez

Una nuova coppia, tutta al femminile, darà il via all’edizione 2016/2017 di Striscia la Notizia. Dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci da settembre ci saranno infatti (ma soltanto per la prima settimanaBelen Rodriguez e Michelle Hunziker. Due donne che a dire il vero non sono volti nuovi del programma: Michelle, si sa, è ormai conduttrice di Striscia da molti anni, mentre Belen ha ricevuto innumerevoli tapiri d’oro (memorabili i suoi siparietti con Staffelli, a volta idilliaci, a volte decisamente movimentati) e – forse non tutti se lo ricordano – aveva già provato a condurre una puntata nel 2015 accanto a Ficarra.