16
maggio

SI PUO’ FARE!: A LUCA MARIN LA PISCINA STA STRETTA

Luca Marin

Gli sportivi sono da sempre i concorrenti ideali dei reality e dei talent show, perché hanno grande capacità di concentrazione e una resistenza fisica notevole, che in certi contesti aiuta. In tanti si sono messi alla prova spesso ottenendo ottimi risultati, come Massimiliano Rosolino e Marco Maddaloni, che hanno vinto la seconda edizione di Pechino Express. E tra loro spicca il nome di Luca Marin, nuotatore italiano impegnato in Giochi Olimpici e Campionati europei che, però, lontano dalla tv pare non ci sappia proprio stare.

Si può fare!: nel cast Luca Marin

Il ventottenne siciliano, nel cast del nuovo show di Rai 1 Si può fare!, ha all’attivo diverse esperienze sul piccolo schermo: è apparso per esempio nella fiction Come un delfino, interpretata da Raoul Bova ed ambientata proprio nel mondo del nuoto ed ha partecipato in coppia con Martina Colombari al fallimentare talent show di Canale 5 Baila! (gli piacciono i programmi con il punto esclamativo nel titolo?), condotto da Barbara D’Urso, nel quale è riuscito a conquistare la medaglia di bronzo.

Luca Marin tra piscina, tv e gossip

Ma il pubblico televisivo conosce bene il volto di Marin perché lo ha visto spesso nei programmi di gossip e nei rotocalchi rosa, dal momento che il ragazzo ha avuto diverse storie d’amore che hanno fatto parlare. La sua prima storica fidanzata è stata l’ex nuotatrice francese Laure Manaudou, con la quale ha avuto un’intensa relazione; terminata quella, ha trovato sempre nelle vasche il grande amore, fidanzandosi con Federica Pellegrini, che gli ha poi preferito l’altro collega Filippo Magnini. Marin ha così intrecciato una relazione con l’ex GF Guendalina Canessa che, dopo la fine della loro storia, ha svelato nel salotto di Domenica Live (nonché su Twitter) di rimpiangerlo molto.

Gossip a gogò e tanti riflettori, dunque, nella vita di quello che è prima di tutto uno sportivo e che in Si può fare! si sta impegnando sia in prove fisiche di resistenza, come quella del Mano a Mano in cui lo vedremo impegnato nella terza puntata di questa sera, che in quelle più leggere e di puro spettacolo, come le bolle di sapone. Che smessi i (pochi) panni del nuotatore, Luca Marin voglia lanciarsi pure lui nello showbiz?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Si Può Fare - Roberto Ciufoli
BOOM! SI PUO’ FARE: BRANDI, CIUFOLI, MOREIRA, PRATI E IZZO NEL CAST. NOVITA’ IN VISTA IN GIURIA


Sergio Muniz
SI PUO’ FARE!: SERGIO MUNIZ, DALLA TV… ALLA TV


Catherine Spaak
SI PUO’ FARE!: CATHERINE SPAAK, UNA NUOVA PRIMAVERA IN TV?


Vanessa Hessler
SI PUO’ FARE!: VANESSA HESSLER, DA REGINETTA DELLA FICTION A GIOCOLIERA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.