10
febbraio

THE BIG BANG THEORY 6 SU ITALIA1: MEGLIO TARDI CHE MAI

The Big Bang Theory

Negli Stati Uniti ci ha messo parecchio prima di essere apprezzata e compresa pienamente, in Italia possiamo perderci pure le speranze. E’ già tanto che reggono serie come Arrow e The Tomorrow People al venerdì sera, difficile che altri generi – sempreverdi crime a parte – riescano ad attecchire tra il pubblico generalista del Belpaese. Colpa, in parte, anche dei vari passaggi pay, oltre che presumibilmente di quei download non proprio legali, dovuti ai ritardi dei nostri network rispetto alla programmazione Oltreoceano.

Comunque sia, poiché detiene i diritti, Mediaset ci prova: dopo il passaggio su Joi in prima serata avvenuto lo scorso anno, per la sesta stagione di The Big Bang Theory è giunto il momento di farsi vedere tra il “grande pubblico” free. Da oggi, 10 febbraio 2014, arriverà infatti in prima tv su Italia 1, che ha deciso di piazzare la famosa sitcom di CBS al pomeriggio, a partire dalle 15. Pronti a tornare nel mondo dei nerd, tra Sheldon, Leonard, Penny e gli altri?

Due gli episodi previsti al giorno, nella speranza che il traino dei cartoon – I Simpson e Dragon Ball – possa aiutare la rete giovane del Biscione a raccattare qualche appassionato dell’ultima ora o qualche aficionados pronto a rivedersi tutti gli episodi. Certo, è un tantino paradossale che negli States siano già alla settima stagione inoltrata mentre qua iniziamo solo ora la sesta, ma d’altronde non tutte le serie hanno lo stesso peso in termini di ascolti, e evidentemente per Luca Tiraboschi non è il caso di investire come quanto successo con le due serie action di theCW.


Dopotutto anche altri nomi altisonanti – come The Vampire Diaries – hanno subìto lo stesso trattamento, se non peggiore. Dunque accontentiamoci e come si suol dire… meglio tardi che mai.

The Big Bang Theory 6: anticipazioni primi 10 episodi

Episodio 1 – La variabile dell’appuntamento. Raj diventa il terzo incomodo prima tra Sheldon e Amy e poi tra Leonard e Penny. Nel frattempo, Howard, ancora nello spazio ha una discussione con sua moglie e sua madre su dove andra’ a vivere una volta tornato sulla terra.

Episodio 2 – La fluttuazione della coppia. Penny cerca di capire i suoi sentimenti per Leonard e ipotizza di poterlo lasciare. Stuart diventa il nuovo-Howard per colmare il vuoto lasciato da Wolowitz, il quale nel frattempo e’ maltrattato dai suoi colleghi astronauti.

Episodio 3  – Osservazione del bosone di Higgs. Sheldon assume un’avvenente collaboratrice di nome Alex la quale scatena la gelosia prima di Amy e poi di Penny. Nel frattempo, Howard comunica a Bernadette che dovra’ rimanere nello spazio una decina di giorni oltre il previsto.

Episodio 4 – La minimizzazione del rientro. Howard rientra finalmente dallo spazio, ma l’accoglienza che gli viene riservata e’ molto al di sotto delle sue aspettative: Bernadette e’ ammalata, sua madre e’ in dolce compagnia e Raj lo ha rimpiazzato con Stuart. Nel frattempo Leonard, Sheldon, Amy e Penny sono impegnati in una serata di giochi che si trasforma presto in una guerriglia dei sessi.

Episodio 5 -L’eccitazione olografica.  Howard e’ accusato da tutti di cogliere qualsiasi occasione per parlare della sua esperienza nello spazio. Nel frattempo Raj e’ impegnato nei preparativi per la festa di Halloween.

Episodio 6 – L’obliterazione estrattiva. Sheldon sfida Stephen Hawking ad un gioco on-line e l’idea di poterlo considerare suo amico lo manda in estasi. Nel frattempo, all’insaputa di Leonard, Penny si iscrive ad un corso di storia al college.

Episodio 7 – La configurazione abitativa. Durante la registrazione di una puntata di “Divertiamoci con le bandiere”, Amy litiga con Wil Wheaton, e Sheldon non prende le sue parti. Nel frattempo Bernadette, stanca di rimanere troppo spesso a casa della madre di Howard, costringe il marito a traslocare nel suo appartamento per poter vivere finalmente insieme.

Episodio 8 – La peculiarità del numero 43. Leonard e’ geloso di Cole, il nuovo compagno di studi di Penny. Nel frattempo Raj e Howard cercano di scoprire dove va tutti i giorni Sheldon dalle 14.45 alle 15:05 percio’ lo seguono fino ad un vecchio ripostiglio dell’universita’ dove fanno una curiosa scoperta……

Episodio 9 – L’escapolation del posto auto. Dato che Sheldon non possiede un’automobile, l’universita’ concede il parcheggio a lui riservato ad Howard. Questo scatenera’ una serie di cattiverie e vendette che coinvolgeranno anche Amy e Bernadette.

Episodio 10Il dislocamento delle interiora del pesce. Amy si ammala e Sheldon si prende amorevolmente cura di lei. Amy ne e’ talmente soddisfatta che continua a fingere di essere malata anche quando in realta’ e’ guarita. Nel frattempo Wolowitz e’ costretto a partecipare ad una battuta di pesca con il suocero.



Articoli che potrebbero interessarti


Massimo Poggio
Il Paradiso delle Signore ritorna a settembre con la sesta stagione. Massimo Poggio tra le new entry


The Big Bang Theory - Sheldon a letto con Amy
THE BIG BANG THEORY: LA NONA STAGIONE TRA IL MATRIMONIO DI PENNY E LEONARD E LA PRIMA VOLTA DI SHELDON E AMY


Blindspot 7
BLINDSPOT: NUDA, TATUATA E SENZA MEMORIA A TIMES SQUARE, CHI E’ JANE DOE?


Hawaii Five 0
HAWAII FIVE-0: LA SESTA STAGIONE DA QUESTA SERA SU RAI 2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.