9
febbraio

THE ORIGINALS: LO SPIN-OFF VIOLENTO DI THE VAMPIRE DIARIES DA STASERA SU MYA

The Originals

The Originals

Se The Vampire Diaries non vi basta o se le love story teen non sono il vostro genere, theCW ha la soluzione per voi. Forte del successo della serie con i fratelli Salvatore, e vista la carolosa accoglienza riservata agli Originals durante la terza stagione, la rete giovane di Warner e Paramount non poteva non tentare la carta dello spin-off. Nasce così The Originals: più crudo della serie madre e decisamente più orientato ad un pubblico adulto, il nuovo telefilm che vede protagonisti gli Originali è ai nastri di partenza anche in Italia, da stasera – 9 febbraio 2014 - su Mya alle 21.15, dopo gli eccellenti ascolti ottenuti Oltreoceano.

The Originals: il protagonista è Klaus di The Vampire Diaries

Abbandonata l’incantevole Mystic Falls e tutti i guai con Elena, Damon e Stefan, lo spin-off è ambientato a New Orleans e vede protagonista Klaus Mikaelson (Joseph Morgan) che torna nella città che ha contribuito a costruire – nelle vesti di vampiro – per venire a capo di un complotto che qualcuno sta ordendo contro di lui e la sua famiglia. La città della Louisiana però non è Mystic Falls, è messa addirittura peggio: qui controlla tutto il vampiro Marcel – ex protetto di Klaus -, non solo la comunità dei vampiri, ma anche quella degli umani.

Tra loro, come al solito, non mancano le streghe, capitanate dalla potente Sophie (Daniella Pineda), con cui Klaus e Elijah (fratello del protagonista interpretato da Daniel Gillies) iniziano una difficile collaborazione in attesa che torni la sorella Rebekah in città. Scopo della precaria alleanza è far fuori Marcel, colpevole dell’omicidio della sorella di Sophie e forse coinvolto nell’assassinio della strega Davina.


La famiglia degli Originali è pronta dunque a combattere, unita, una nuova battaglia che però vedrà coinvolti anche gli umani, a partire da Cami – una studentessa di psicologia – che nasconde più di qualche segreto inconfessabile. Chi l’avrà vinta? Per la cronaca, per chi, invece, è particolarmente appassionato alle vicende di Mystic Falls, Klaus ogni tanto qualche “capatina” tornerà a farla, e chissà cosa succederà con Caroline

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Orange is the new Black
ORANGE IS THE NEW BLACK: L’UNIVERSO FEMMINILE DI NETFLIX ARRIVA SU MYA. MEDIASET SFIDA HOUSE OF CARDS SU SKY


The Carrie Diaries 18
THE CARRIE DIARIES: COMINCIA SU MYA LA STORIA DI CARRIE BRADSHAW


RizzoliandIsles
RIZZOLI E ISLES: DEBUTTA SU MYA IL CRIME TUTTO AL FEMMINILE FENOMENO TELEVISIVO DELL’ESTATE USA.


Material Girl (ALI REDCLIFFE) - Mya
MATERIAL GIRL E SOPHIE PAQUIN: IL GLAMOUR E’ SU MYA.

5 Commenti dei lettori »

1. marcodesantis ha scritto:

9 febbraio 2014 alle 20:17

visto nell’anteprima premium….intrigante e fatto bene….nn solo klaus farà delle capatine a mistyc falls….ma anche da li arrverà ogni tanto qualcuno da lui…



2. Daniele Pasquini ha scritto:

9 febbraio 2014 alle 20:33

A me basta che Klaus e Caroline stiano insieme :D



3. marcodesantis ha scritto:

9 febbraio 2014 alle 20:37

mumble…mumble….



4. Daniele Pasquini ha scritto:

9 febbraio 2014 alle 21:25

E lo so…



5. lex ha scritto:

9 febbraio 2014 alle 22:25

Meglio in lingua originale qui in Italia manco vivessero quelle 30 persone che sentiamo ai doppiaggi tutti i giorni e che cxxxxo voci nuove no???E ce ne sono!!!Fai un bel post su questo mondo di raccomandati del doppiaggio!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.