11
novembre

NASHVILLE: UNA LOTTA AL FEMMINILE DA QUESTA SERA IN PRIMA TV ASSOLUTA SU FOX LIFE

Nashville

Nashville, la capitale dello Stato del Tennessee, è considerata la città simbolo della musica, e non è un caso che la serie televisiva lanciata nel 2012 dall’americana ABC si intitoli proprio così. A fare da sfondo ai ventuno episodi della prima serie, a cui farà seguito una seconda, è proprio il mondo delle note, dal momento che le due protagoniste sono due cantanti famose ma molto diverse tra loro, che dovranno fare i conti l’una con l’altra.

Nashville: ogni lunedì alle 21:00 su Fox Life

Da questa sera – 11 novembre 2013 – Rayna Jaymes (Connie Britton, già vista in American Horror Story) e Juliette Barnes (Hayden Panettiere, star di Heroes ed interprete di Amanda Knox nel film tv) sbarcheranno su Fox Life e resteranno sul canale 113 di Sky per tutti i lunedì a seguire. La prima, “regina della musica country” ormai quasi tramontata, con un nuovo album flop da rilanciare sul mercato e la paura di perdere la fama e il successo; la seconda, giovane astro nascente che fa impazzire i giovanissimi sul web, sexy e spregiudicata, dunque temibile sotto tutti i punti di vista.

Il loro incontro nasce dal fatto che la casa discografica di Rayna pretende che lei si faccia affiancare nel suo tour proprio da Juliette. E la rivalità tra le due donne scoppierà subito e non sarà relativa soltanto alla carriera ma anche alla vita privata, dal momento che non si contenderanno solo il palcoscenico ma anche il chitarrista Deacon Claybourne (Charles Esten), vecchio amore e attuale compagno di band di Rayna.

La serie, che ha vinto un Critics’ Choice Television Award nella categoria “Most Exciting New Series” e ha ottenuto quattro candidature ai Satellite Awards 2012, sarà però caratterizzata anche dal racconto politico e familiare visto che Lamar Wyatt (Powers Boothe), severo padre di Rayna e importante uomo d’affari della città, convincerà Teddy (Eric Close), il marito nullafacente della donna, a correre per la carica di sindaco di Nashville.

Dunque, un mix di generi dal sapore della soap moderna che narrerà una lotta generazionale al femminile senza esclusione di colpi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Nashville - Christina Aguilera 2
NASHVILLE: NELLA TERZA STAGIONE ARRIVA CHRISTINA AGUILERA. DA STASERA SU FOXLIFE


Nashville 2
NASHVILLE: DA QUESTA SERA LA SECONDA STAGIONE ALLE 21:00 SU FOX LIFE


The Killing 4
CANALI FOX: A NOVEMBRE THE AMERICANS, SLEEPY HOLLOW, THE KILLING E IL GRAN FINALE DI DEXTER


Fox Life
Sky: il 1° Luglio chiude Fox Life

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.