9
novembre

DMLIVE24: 9 NOVEMBRE 2013. EMMA NON PARTECIPERA’ AL FESTIVAL DI SANREMO 2014 – ZELIG SLITTA ALL’AUTUNNO PROSSIMO

Emma Marrone

Emma Marrone

Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.

Zelig slitta all’autunno del 2014

pier ha scritto alle 19:01

Cambio di stagione per lo storico varietà comico di Canale 5, “Zelig”. Dopo il vistoso calo di ascolti della precedente edizione, avrà un anno sabbatico. Tornerà nel’autunno 2014. (fonte Leggo)

Emma non parteciperà a Sanremo 2014

“Sicuramente non parteciperò al prossimo Festival di Sanremo”. Queste le parole di Emma Marrone, in una lunga intervista in onda oggi a Verissimo. A Silvia Toffanin che le chiede se, invece, farà parte del cast della prossima edizione di Amici, la cantante salentina, risponde: “Non lo so ancora. In questo momento ho sedici date del tour a cui pensare. A me piace fare le cose passo dopo passo, per cui vedremo”. Infine, se sull’amore Emma non si sbilancia, è in compenso un fiume in piena quando racconta:

“L’uomo più importante della mia vita resterà sempre mio padre” e sulla sua famiglia aggiunge “Non ho mai deluso i miei genitori, perché loro non hanno mai deluso me o mio fratello”.



Articoli che potrebbero interessarti


Laura Pausini
DMLIVE24: 17 NOVEMBRE 2013. RENZI, PAUSINI (DITE A FAZIO CHE VUOLE ANDARE COME OSPITE A SANREMO SE ANTICIPANO IL FESTIVAL) E THOHIR A CHE TEMPO CHE FA, LOPEZ NUOVA VOCE DI HOMER SIMPSON?


DM_live 28 Febbraio 2011
DM LIVE24: 28 FEBBRAIO 2011. CHECCO DEI MODA’ LECCA EMMA OVUNQUE.


House of Versace
DM LIVE24: 18 MAGGIO 2015. SCHERI CELEBRA VERISSIMO – VERSACE VS SKY: HOUSE OF VERSACE E’ SPAZZATURA – LA BUNDESLIGA SU FOX SPORTS


Paola Barale
DM LIVE24: 16 MARZO 2015. GENITORI IN SIMBIOSI: ANCHE RAMAZZOTTI DI NUOVO PAPA’ – DEGAN: PAOLA BARALE TRASPARENTE, FORTE, MODESTA E SAGGIA

6 Commenti dei lettori »

1. francesco88 ha scritto:

9 novembre 2013 alle 09:12

dopo il flop di giovedì scorso, canale 5 giovedì prossimo manderà in onda il film di boldi la fidanzata di papà



2. francesco88 ha scritto:

9 novembre 2013 alle 09:15

dopo il flop dei soliti idioti, giovedì prossimo canale 5 non manderà in onda i soliti idioti 2, ma il film di boldi la fidanzata di papà. (fonte mediaset.it)



3. aleimpe ha scritto:

9 novembre 2013 alle 09:41

Ferrari su di giri, è scontro con Mazza

di Marco Castoro

L’arrivo di Mauro Mazza a Raisport non sta certo passando inosservato. Il direttore è entrato col piglio del riformatore. Ha rispolverato dalla soffitta il Processo del Lunedì e la moviola, affidandolo a Enrico Varriale, e ha puntato su Marco Mazzocchi per Zona 11. Obiettivo cercare di dare un po’ più di ascolti ai canali tematici della galassia del digitale. Finora però i risultati sono stati altalenanti e per un Mazzocchi positivo c’è da registrare un Processo flop (0,65% di share), che soccombe sotto i colpi di un concorrente diretto il Tiki Taka di Pierluigi Pardo su Italia 1. Il fiore all’occhiello di Raisport resta la Domenica sportiva che vince la sfida della seconda serata contro tutti e che viaggia sempre in doppia cifra negli ascolti. Paradossalmente però la conduttrice della Ds, Paola Ferrari e il direttore Mazza si vedono come fumo agli occhi. Tra i due le vecchie ruggini risalgono ai tempi del Tg2. Al termine di questa stagione sportiva la conduttrice ha già detto che lascerà il rotocalcio più longevo della storia della Rai, ma chiederà al dg e al cda un posto in azienda ben lontano dalla testata diretta da Mazza. Addirittura i tam tam segnalano la possibilità che la Ferrari possa intraprendere una causa per mobbing proprio nei confronti di Mazza. In redazione lo sanno tutti che il direttore vorrebbe Mazzocchi alla conduzione della Domenica sportiva. Ma finché c’è la Ferrari non si può effettuare la sostituzione. Tra l’altro, sembra proprio che la conduttrice abbia preso come un affronto personale la decisione del direttore di obbligare a scegliere tra Ballando con le stelle e la Ds l’opionionista Ivan Zazzaroni, quando in passato ha sempre fatto entrambe le trasmissioni. Morale della favola: la Ferrari ha perso per una decina di settimane un elemento della sua squadra, sempre più ridotta al lumicino, visto che di ospiti non se ne parla proprio. Del resto bisogna fare i conti con la spending review di Viale Mazzini e con la decisione di Mazza di spostare parte del budget dai canali generalisti a quelli tematici del digitale. Ma per Mazza di carne al fuoco ce n’è tanta. Non è ancora giunta la tanto attesa schiarita sull’arrivo dei giornalisti del Tg1 che dovrebbero andare in forza a Raisport (tra cui il pezzo da novanta Donatella Scarnati). Un’operazione caldeggiata dal dg Luigi Gubitosi in persona. A bloccare il giro di valzer sarebbe Bianca Berlinguer, direttore del Tg3, che non ha ancora dato l’ok al passaggio del suo caporedattore della cultura, Oliviero Bergamini, al Tg1 dove – oltre a ritrovare la moglie Maria Soave, la pupilla di Francesco Giorgino quando quest’ultimo era ancora a capo del servizio politico – dovrebbe diventare il nuovo responsabile del dipartimento società del tiggì diretto da Mario Orfeo.

fonte: la notizia giornale



4. Marcourli ha scritto:

9 novembre 2013 alle 10:10

A Zelig probabilmente non ci sarà Virginia Raffaele.



5. Marco89 ha scritto:

9 novembre 2013 alle 14:25

Brava Emma! Avrebbe potuto effettuare una riedizione dell’ album, che invece è in uscita in questi giorni, proprio durante Sanremo. Avrebbe vinto a mani basse essendo con l’ Amoroso la cantante italiana più amata degli ultimi anni. E vincere due edizione in tre anni credo sia un record, invece punta ad altro, mi sembra una scelta interessante anche se l’ avrei rivista volentieri a Sanremo. L’ ultimo album è molto buono, mi ha conquistato mentre prima trovavo le sue canzoni un pò troppo banalotte. E’ cresciuta molto negli ultimi anni, e ” Schiena” ne è la dimostrazione.



6. aleimpe ha scritto:

9 novembre 2013 alle 14:33

Faranno solo “Zelig One” dal 16 dicembre su Italia 1.

E “Colorado” visti i ottimi risultati su Italia 1 lo promuovono su Canale 5 in primavera ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.