
13
ottobre
DMLIVE24: 13 OTTOBRE 2013. ALESSANDRA AMOROSO DISCO D’ORO CON AMORE PURO, ASHLYN PEARCE A BEAUTIFUL, NERO WOLFE SU RAI PREMIUM

Ashlyn Pearce
Il DM Live 24 è un post pubblicato ogni giorno (a mezzanotte circa) nel quale, tramite i commenti, vengono raccolte in tempo reale le segnalazioni degli utenti su qualunque programma in onda e, più in generale, in relazione a qualsivoglia notizia televisivamente rilevante. I più interessanti verranno pubblicati nel DM Live 24 del giorno successivo.
Alessandra Amoroso disco d’oro
Alessandra Amoroso ufficialmente disco d’oro con Amore Puro dal sito fimi: AMORE PURO ALESSANDRA AMOROSO COLUMBIA SONY MUSIC ENTERTAINMENT 24-09-2013 ORO 40/2013
Nero Wolfe su Rai Premium dal ogni lunedi
Le indagini dell’eccentrico e capriccioso Nero Wolfe arrivano su Rai Premium: a partire dal 14 ottobre, ogni lunedì alle 21.10, va in onda la serie dedicata allo stravagante detective nato nel 1934 dalla fantasia dello scrittore americano Rex Stout. A vestire i panni da protagonista è Francesco Pannofino, affiancato da Pietro Sermonti, alias Archie Goodwin. Andata in onda su Rai 1 nel 2012, questa nuova versione richiama l’omonimo sceneggiato interpretato tra il 1969 e il 1971 da Tino Buazzelli, ma l’azione è spostata a Roma, nel 1959: l’investigatore si trasferisce in Italia portandosi dietro tutto il suo mondo, oltre naturalmente al fido
assistente e donnaiolo impenitente, Goodwin.
Ashlyn Pearce sarà Alexandria Forrester
Nelle puntate americane della soap di Canale 5 farà ingresso a breve un nuovo personaggio. Si tratta di Alexandria Forrester interpretata dalla modella Ashlyn Pearce. La bellissima Pearce ha anticipato sui social Facebook e Twitter il suo ingresso in Beautiful.


Articoli che potrebbero interessarti
9 Commenti dei lettori »

Ciao a tutti,
premetto che non sono razzista, anzi, ma ad ITALIA’S got talent perche quest’anno ci sono così tanti stranieri, spesso ,oltretutto, più bravi di alcuni concorrenti italiani?
Nella puntata di ieri erano davvero tanti ed alcuni con il traduttore, alcuni già visti in tv ed altri ancora che hanno partecipato a Britain’s got talent…
Sarà che il programma inizia a nn avere più “materiale” umano da proporre?
Ciao
Gio


2. Gius ha scritto:
Meno male che hai specificato ke non sei razzista…altrimenti non si capiva…


3. tinina ha scritto:
CHICAGO – Josh Marks, secondo classificato della terza edizione di Masterchef Usa, è stato trovato morto in un vicolo di Chicago. Fatale per il ventiseienne un colpo di pistola alla testa. Gli inquirenti propendono per la tesi del suicidio anche perché Marks soffriva di disturbo bipolare che lo ha portato, in passato, a commettere alcune stranezze. La sua morte giunge tre mesi dopo l’arresto a causa di una rissa con alcuni poliziotti. Nella circostanza disse agli agenti di essere stato posseduto dal giudice Gordon Ramsay che lo aveva trasformato in Dio.
Fonte Leggo.it


4. pollon87 ha scritto:
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=528412050585601&set=p.528412050585601&type=1&theater vedi qui
Dalla foto, trovata sul fan club della Zanatta, si vede che oltre a Serena Garitta c’è anche Margherita Zanatta nel cast degli inviati a Domenica Live: c’è da dire che Margherita viene impiegata dalla D’Urso per servizi più seri rispetto alla collega.


5. Mattia Buonocore ha scritto:
@pollon87 a proposito leggi quello che ha appena scritto la Zanatta sul suo profilo


6. pollon87 ha scritto:
x 4. Mattia Buonocore
Io non ho parole… il comportamento dello staff di Videonews è veramente osceno! Cioè, il servizio è stato fatto dalla Zanatta… e nel video c’è scritto “Rita Ferrari”? Certe cose non accadevano ai tempi del direttore Brachino! Cioè, io pensavo che con il nuovo direttore Giordano le cose sarebbero migliorate… mi sto ricredendo su tutta la linea: a Domenica Live prima il talk sul (o meglio: contro il) matrimonio di Belen gestito in modo osceno, poi il talk dove si è voluto criminalizzare Cecilia Capriotti che posta le sue foto sui social network (proprio la D’Urso poi fa la morale…), adesso questo comportamento verso la Zanatta (prevedo che “la segheranno” dopo il suo sfogo, quindi era meglio se stava zitta: non trova, Mattia, che era meglio tacere, anche se la ragione è dalla propria?) e non parliamo poi di come viene gestito Pomeriggio5 che è meglio.


7. Mattia Buonocore ha scritto:
@pollon 87 lo riporto:
No… Non c’e’ da dire “brava” né altro per favore! Sono rimasta tante ore con Carmelina,la sua splendida famiglia…. Abbiamo girato ,girato e rigirato. Sono sicuramente una persona come tante,ma ci ho messo amore, impegno ed entusiasmo,come sempre. Non essere salutata…. Praticamente nemmeno inquadrata…. E soprattutto leggere “servizio di Rita Ferrari” mi lascia basita. Io sono SUPER grata a Barbara per avermi scoperta appena uscita dalla Casa,per avermi dato l’occasione di mettermi alla prova…. L’ho sempre stimata,sempre.
Ma non essendo in grado di dire bugie non posso non ammettere di esserci rimasta male….. Molto.
Con questo,un abbraccio forte a tutti.
M.
(Dalla pagina ufficiale facebook di Margherita Zanatta)


8. pollon87 ha scritto:
x 7. Mattia Buonocore
Tra i commenti dei fan si legge di tutto e di più: ma non sarebbe meglio per la Zanatta evitare di scrivere su Facebook certe cose? Se la D’Urso legge, forse sono guai… ricordi l’anno scorso con il famoso tweet di Ascanio Pacelli cosa era successo? Lui aveva “criticato” Domenica Live e quindi la D’Urso lo aveva fatto fuori (per poi riassumerlo dopo che lui si era scusato).


9. aleimpe ha scritto:
“Blachman” programma che ha scandalizzato la Danimarca, potrebbe approdare in Italia su Cielo, conduttore favorito sembra Morgan.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. GIOBOND ha scritto:
13 ottobre 2013 alle 09:40