27
settembre

DOMENICA LIVE VS DOMENICA IN, BARBARA D’URSO: SARO’ BATTUTA DALLA VENIER

Barbara D'Urso

Gli ascolti in crescita di Pomeriggio Cinque non bastano a Barbara D’Urso per dormire sonni tranquilli. Da domenica, infatti, l’attende una nuova sfida, contro un’avversaria che nelle ultime annate con La Vita in Diretta le ha lasciato le briciole nella corsa all’auditel. Parliamo, chiaramente, di Mara Venier, che domenica 29 settembre torna a guidare la nuova Domenica In, nello spazio che segue L’Arena di Massimo Giletti.

Domenica Live vs Domenica In – Barbara D’Urso: sono certa che sarò battuta

E’ ancora, dunque, D’Urso vs Venier. Maria Carmela, entusiasta del fatto che Mediaset ha trasferito a Cologno anche lo studio di Domenica Live, non crede di poter vincere sulla concorrenza. Mani avanti, quindi, rimarcando che la posizione di svantaggio è la sua:

Sono assolutamente certa che sarò battuta – dichiara in un’intervista a Il Giornale – Perché Mediaset, rispetto alla Rai, ha obiettivi diversi [...] Adoro Mara, suo marito è un mio fan scatenato. Ciascuno di noi farà la sua strada. Anche perché, lo ripeto, sono strade diverse con obbiettivi diversi”.

Domenica Live, Barbara D’Urso: ci occuperemo di politica, attualità, cronaca

Ma come sarà Domenica Live 2013/2014? La bislacca, di comune accordo con il direttore di Videonews Mario Giordano, ha pensato sì ad uno stile solare, positivo e propositivo, ma i cardini che tengono in piedi ormai gran parte dei programmi d’infotainment non mancheranno:

“Certo: ci occuperemo sempre di politica, attualità, cronaca. Ogni settimana punteremo sui fatti di maggior richiamo. Ma anche col sorriso, quando possibile, e sempre con umanità. Seguendo umori e curiosità dello spettatore, anche andando a cercare storie di vita dimenticate, ma piene di valori positivi”.

Domenica Live, Barbara D’Urso: le d’urso-interviste non possono mancare

I momenti più leggeri sono garantiti, se è vero che anche la nuova Domenica Live beneficerà delle d’urso-interviste:

“Potrebbero mancare? D’altra parte le mie interviste somigliano a me. Per questo, anche quelle, o sono amate oppure odiate”.

L’appuntamento con Domenica Live è fissato per domenica, dalle 14.00 alle 18.50 su Canale 5. Rai 1, invece, dalle 14.00 schiera Massimo Giletti con L’Arena e dalle 16.35 alle 18.50 Domenica In con Mara Venier.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara D'Urso
DOMENICA LIVE VS DOMENICA IN: COMMENTA IN DIRETTA


pippo baudo barbara d'urso
BARBARA D’URSO: HO STRAPAURA DI PIPPO BAUDO. IO SONO COME LUI


MARA VENIER DOMENICA LIVE
MARA VENIER A DOMENICA LIVE: “LA GAFFE ALL’ISOLA? SONO UNA COGLIO*A!”


Domenica live
DOMENICA LIVE: MARA VENIER OSPITE DI BARBARA D’URSO “SFIDA” IL SUO PASSATO

6 Commenti dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

27 settembre 2013 alle 12:26

E “Domenica Live” andrà in onda da Milano…



2. CIAK ha scritto:

27 settembre 2013 alle 14:49

NON CI VUOLE POI MOLTO PER BATTERE LA D’Urso… MA VEDIAMOLE ALL’OPERA…



3. marcko ha scritto:

27 settembre 2013 alle 15:27

la d’urso adorerebbe la venier??
se volessimo far finta ke la cosa fosse vera,
di certo la cosa non è reciproca… hahahaha



4. Dursiano ha scritto:

27 settembre 2013 alle 19:58

Barbara non fa niente se perderai alla domenica..l’importante sarà cmq fare ascolti buoni per la Rete…come hai detto tu avete obiettivi diversi perchè i costi sono diversi..tanto già quest’anno stai avendo la soddisfazione di battere la Vita in diretta :-D



5. francesco ha scritto:

27 settembre 2013 alle 21:27

l’importante fare ottimi ascolti



6. Anna Maria ha scritto:

29 settembre 2013 alle 11:21

Ma come, la domenica gli ascolti “non fa niente” e durante la settimana cori delle peggiori curve dursiane? Mettere le mani avanti e’ da Carmelinaefans, più’ falsi delle borse dei vu compra’. Chissà’ se metteranno il Segreto anche la domenica per trainare la zavorra.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.