Ora in tendenza

#TELERATTI2013: VOTA IL RATTA-TOUILLE

Stefania Stefanelli

di Stefania Stefanelli

12/09/2013 - 16:49

#TELERATTI2013: VOTA IL RATTA-TOUILLE

TeleRatti Rattatouille
TeleRatti 2013, Rattatouille

Sostenitori dei TeleRatti 2013, continuano le votazioni per eleggere i peggiori programmi e i peggiori personaggi che ci hanno accompagnato nell’ultimo anno di tv. Come sapete, adesso è tutto nelle vostre mani, pertanto riflettete bene su chi merita davvero la vostra preferenza, così che i malefici sorci raggiungano chi davvero li merita.

Sebbene l’idea di un topo in cucina faccia rabbrividire, certe volte in tv si è vista roba ancor più raccapricciante. Per questo il primo TeleRatto dedicato ai peggiori programmi culinari del tubo catodico lo abbiamo chiamato Ratta-touille e, dopo segnalazioni e battaglie, a sfidarsi sono rimasti in tre.

CLICCA QUI PER VOTARE

Il primo nominato, scelto direttamente dal Gotha del Web, è la rubrica di Mattino Cinque Le ricette di Samya, in cui l’attrice marocchina Samya Abbary (già vista in Incantesimo, Non smettere di sognare, Io e mio figlio, Nonsolomoda e varie) ci “delizia” con le sue proposte di primi, secondi e dolci.

Secondo concorrente al titolo di Ratta-touille 2013 è il programma di Cielo Cooking Simo, che si sarebbe potuto chiamare anche Casa Ventura dal momento che insieme all’ex conduttrice dell’Isola dei famosi si destreggiano tra fuochi e padelle anche la madre Anna e la sorella Sara.

Ultimo ma non ultimo in termini di merito, Quel che passa il convento, programma gastronomico condotto da Virginia Conti e don Domenico De Stradis e trasmesso su TV2000, il cui scopo è quello di preparare pietanze poco costose e legate ai costumi regionali.

Le ricette di Samya, Cooking Simo e Quel che passa il convento: chi secondo voi, merita il TeleRatto 2013 come Ratta-touille?

Le votazioni rimarranno aperte sino a lunedi prossimo 16 settembre 2013 alle 23.59.

CLICCA QUI PER VOTARE

Lascia un commento