12
settembre

#TELERATTI2013: VOTA IL RATTA-TOUILLE

TeleRatti Rattatouille

TeleRatti 2013, Rattatouille

Sostenitori dei TeleRatti 2013, continuano le votazioni per eleggere i peggiori programmi e i peggiori personaggi che ci hanno accompagnato nell’ultimo anno di tv. Come sapete, adesso è tutto nelle vostre mani, pertanto riflettete bene su chi merita davvero la vostra preferenza, così che i malefici sorci raggiungano chi davvero li merita.

Sebbene l’idea di un topo in cucina faccia rabbrividire, certe volte in tv si è vista roba ancor più raccapricciante. Per questo il primo TeleRatto dedicato ai peggiori programmi culinari del tubo catodico lo abbiamo chiamato Ratta-touille e, dopo segnalazioni e battaglie, a sfidarsi sono rimasti in tre.

CLICCA QUI PER VOTARE

Il primo nominato, scelto direttamente dal Gotha del Web, è la rubrica di Mattino Cinque Le ricette di Samya, in cui l’attrice marocchina Samya Abbary (già vista in Incantesimo, Non smettere di sognare, Io e mio figlio, Nonsolomoda e varie) ci “delizia” con le sue proposte di primi, secondi e dolci.

Secondo concorrente al titolo di Ratta-touille 2013 è il programma di Cielo Cooking Simo, che si sarebbe potuto chiamare anche Casa Ventura dal momento che insieme all’ex conduttrice dell’Isola dei famosi si destreggiano tra fuochi e padelle anche la madre Anna e la sorella Sara.

Ultimo ma non ultimo in termini di merito, Quel che passa il convento, programma gastronomico condotto da Virginia Conti e don Domenico De Stradis e trasmesso su TV2000, il cui scopo è quello di preparare pietanze poco costose e legate ai costumi regionali.

Le ricette di Samya, Cooking Simo e Quel che passa il convento: chi secondo voi, merita il TeleRatto 2013 come Ratta-touille?

Le votazioni rimarranno aperte sino a lunedi prossimo 16 settembre 2013 alle 23.59.

CLICCA QUI PER VOTARE

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


TeleRatti-2013-parole-famose
#TELERATTI2013: VOTA LE ULTIME PAROLE FAMOSE… DI LAURA BOLDRINI, VALERIA MARINI O MORGAN?


TeleRatti-2013-giuratto
#TELERATTI2013: VOTA IL PEGGIOR GIURAT(T)O. CHI TRA SABRINA FERILLI, HARRISON FORD E PUPO?


Teleratti 2013 - vota il peggior personaggio dell'anno
#TELERATTI2013: VOTA IL PEGGIOR PERSONAGGIO DELL’ANNO. CHI TRA BARBARA D’URSO, EZIO GREGGIO E MORGAN?


TeleRatti-2013-spot
#TELERATTI2013: VOTA IL PEGGIOR SPOT

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.