29
aprile

#AGGRATIS: CON FABIO CANINO E CHIARA FRANCINI SI RIDE SULLA CRISI A COSTO ZERO

#aggratis

#aggratis

Finché lo spread non va giù, meglio riderci un po’ su. Questo è l’obiettivo di #aggratis, il nuovo programma comico di Rai 2 che partirà da domani in seconda serata. Fulcro dello show sarà la crisi economica su cui riversa il nostro paese, cercando di alleviare con ironia l’opprimente problema di come arrivare alla fine del mese.

Alla conduzione una coppia inedita e tutta toscana: lo show infatti segnerà il ritorno sul piccolo schermo nelle vesti di conduttore di Fabio Canino. Al suo fianco Chiara Francini, una delle giovani leve della commedia italiana più apprezzate da pubblico e critica. La Francini non è nuova alla conduzione, infatti in molti ricorderanno la sua presenza nel cast fisso dell’edizione di Colorado del 2011. A proposito della nuova sfida l’attrice ha confessato a Il Mattino:

“Non vogliamo sembrare irriverenti, ma forse in questo momento può aiutare. E quando Gregorio Paolini mi ha proposto il programma ho accettato con entusiasmo anche perché bisogna sempre mettersi alla prova”.

Accanto ai due conduttori una nutrita schiera di attori tra cui Simone Schettino e il Trio Ardone, Peluso e Massa. Non mancheranno ovviamente gli ospiti, da comici a giornalisti, passando da deejay e gente del web, tutti rigorosamente “gratuiti”, per non smentire il titolo della trasmissione.

Nonostante l’ora tarda, si partirà intorno alle 23:40, il programma sarà rigorosamente in diretta per favorire l’integrazione del pubblico da casa, d’altronde il fatto che il titolo stesso sia già di per sè un hashtag la dice lunga al riguardo. Inoltre anche la location sarà completamente gratuita, infatti il clan occuperà, nel vero senso della parola, lo Studio 1 di Via Telauda a Roma, storico teatro dei grandi varietà, adesso sede del programma di Michele Guardì I Fatti Vostri. Già il promo andato in onda in questi giorni, che vede i protagonisti dello show danzare l’harlem shake su un bus, si fa garante dell’ondata di comicità e irriverenza pronta a ridar vita alla seconda serata della rete.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Chiaretta_sigla
AGGRATIS: PUPETTA DIVENTA CHIARETTA, AMMAZZA CHE CORAGGIO


Hunziker Francini Raffaele
Una volta Raffaella Carrà e Mina si spartivano il varietà. Ora Hunziker, Francini e Raffaele fanno da sole!


Chiara Francini - Forte e Chiara
Forte Chiara e Tremenda


Chiara Francini
Forte e Chiara, lo show della Francini su Rai 1 trasloca al mercoledì

4 Commenti dei lettori »

1. Peppe93 ha scritto:

29 aprile 2013 alle 13:20

La Francini è perfetta per questo programma.



2. Davide Maggio ha scritto:

29 aprile 2013 alle 13:37

A me Chiara fa impazzire! Curioso di vederla.



3. Dasmix ha scritto:

29 aprile 2013 alle 13:44

Eccoo.. Dove l’avevo già vista.. Ieri a Quelli che stavo diventando pazzo a cercare di ricordarmi!

Si anche a me sta molto simpatica, un po’ sulle nuvole, un po’ fuori = promossa. Ahaha



4. Franco2 ha scritto:

29 aprile 2013 alle 20:56

A me, francamente, il promo mi ha lasciato indifferente. Ma di Chiara Francini mi fido e darò lo stesso un’occhiata al programma.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.