27
aprile

ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: STASERA LA TERZA PUNTATA REGISTRATA. PER MILLY CARLUCCI SFIDA VINTA OLTRE GLI ASCOLTI

Milly Carlucci - Altrimenti ci arrabbiamo

Non è un mistero che la puntata di stasera sia registrata: la differita colpisce anche Altrimenti ci arrabbiamo. Sabato scorso a causa della rielezione del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano che ha portato Bruno Vespa in prima serata con Porta a porta, il talent di Milly Carlucci non è andato in onda ed è stata così registrato il terzo appumanento. Peccato che anche la finale di sabato 4 maggio sarà registrata a causa degli impegni precedentemente assunti dai concorrenti vip.

Chissà se il programma beneficierà del montaggio, dopo gli ascolti deludenti della seconda puntata, sprofondata al 13.12% di share. Numeri scarsi che però non fanno desistere la conduttrice Carlucci dal tracciare un bilancio positivo: sul suo blog, infatti, Milly ringrazia il pubblico, il Moige che ha elogiato il programma per la sensibilità con cui sono stati trattati i giovani professori e la Rai che ha vinto la sfida andando oltre i numeri. Ammettiamo il coraggio di aver testato un nuovo format, che di nuovo aveva ben poco, ma totalizzare meno di 3 milioni al sabato sera è sicuramente una sconfitta.

In attesa di scoprire se Altrimenti ci arrabbiamo avrà una degna chiusura, questa sera ritroveremo all’opera gli 8 vip che compongono il cast: Tania Cagnotto si esibirà con la break dance, Nino Frassica suonerà la batteria, Amadeus si cimenterà nella beat boxe, Simone Corrente rapperà, Nicoletta Romanoff sarà alle prese con la ginnastica ritmica. E ancora, Gianfranco Vissani si muoverà a ritmo di Tip Tap, Maria Grazia Cucinotta sarà alle prese con il Rock, l’idolo delle teenagers Pablo Espinosa ballerà l’Hip Hop, Gabriele Rossi eseguirà il Wushu e, per finire, Attilio Romita si cimenterà con le percussioni da strada.

In giuria, questa settimana, un ospite d’eccezione, ovvero Max Giusti che affiancherà Ricky Tognazzi, Cristina Parodi e Teresa Mannino.

Vista la differita, il televoto è stato sospeso ed è stato il pubblico in sala a decretare il vincitore della puntata. Chi sarà?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Milly-Carlucci
PREMIO MARGUTTA: RICONOSCIMENTI ALLA CARLUCCI PER ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO E ALL”ECLETTICO’ FABIO TROIANO


Altrimenti ci arrabbiamo_prima puntata
ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: MILLY CARLUCCI TENTA LA RIMONTA CON MICHAEL BUBLE’


Maria De Filippi e Luciana Littizzetto
SE LUCIANA LITTIZZETTO VA AD AMICI E LA RAI SI DANNEGGIA DA SOLA


Altrimenti ci arrabbiamo
ALTRIMENTI CI ARRABBIAMO: ECCO I 10 BABY PROFESSORI E I LORO ALLIEVI VIP. FRASSICA SUONERA’ LA BATTERIA, LA CAGNOTTO FARA’ BREAK DANCE

38 Commenti dei lettori »

1. Marco89 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 14:31

Dopo quanto letto alcune considerazione mi sono d’ obbligo:
- Il Moige apprezza quasi sempre i programmi più orrendi che sono proposti. E il che non se sia più grave o ridicolo.
- La Carlucci ormai si è distrutta del tutto: sfida vinta? Sprofondata sotto i 3 milioni? Sarà pure capace di giustificarsi dicendo che la differita non avantaggia il suo programma, mentre ovviamente ciò non vale per Amici! E’ ora di smetterla con ste c*****e! Ma perchè in Italia nessuno ha il coraggio di dire, “ok, ho perso, fa niente, grazie lo stesso!” Perchè? Perchè tutti vincono e sono felici, in tv, in politica, dappertutto, quando sono oggetto a volte di fiaschi colossali? Sono in Italia accade questo. Nessuno si assume una responsabilità, e poi se la prendono con noi giovani! Dov’ è l’ esempio? Tutto sto perbenismo borghese ci sta mandando tutti in malora! E sia chiaro, niente di personale verso la Carlucci, non voglio scatenare polemiche. Però è lampante che ancora una volta ne ha sparata un’ altra delle sue…



2. Ciro ha scritto:

27 aprile 2013 alle 14:52

Questa donna e’ presuntuosa, insopportabile e finta più’ della parrucca di platinette!



3. Groove ha scritto:

27 aprile 2013 alle 14:52

mi fa troppo ridere la Carlucci…. dire che è stata una vittoria e che gli ascolti siano andati oltre quello che la Rai si aspettava mi sembra una gigantesca stupidaggine. Diciamoci la verità: La Carlucci con questo modo di parlare sembra la D’urso che ogni giorno ringrazia milioni e milioni di telespettatori e che si vanta di fare numeri da prima serata quando invece la sua trasmissione è un enorme flop. Io dire che ci vuoel molto coraggio nello sputtanarsi in questo modo. Fossi nella Carlucci (ma anche nella D’urso) mi starei zitto almeno farei una figura migliore.



4. Gef ha scritto:

27 aprile 2013 alle 15:16

Siamo positivi pensiamo che almeno ha cambiato tiritera.. Non ha detto che gli ascolti sono bassi a causa dei pochi soldi che la Rai ha speso per il programma !! Ripeto milly senza BAllando non funziona Ballando senza MIlly potrebbe funzionare lo stesso!!! :)



5. Marco89 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 15:33

Mitiche le prime due righe di Gef!!!! Ahahha



6. Gah! ha scritto:

27 aprile 2013 alle 15:35

Milly Carlucci:
“Altrimenti ci arrabbiamo” non è andato bene. Dai 4 milioni scarsi della prima puntata ai neanche 3 milioni della seconda, dal 17% al 13% di share.
Ora pensa a “Ballando con le stelle”, perchè come è successo negli Stati Uniti con “Dancing with the stars” è arrivato il momento di un’edizione “All Star”. E soprattutto: evita di scontrarti con “Italia’s Got Talent”.
FORZA MILLY



7. Gah! ha scritto:

27 aprile 2013 alle 15:39

Chiariamo, e parlo da fan numero 1 di “Ballando con le stelle”:
BALLANDO CON LE STELLE È MILLY CARLUCCI, MILLY CARLUCCI È BALLANDO CON LE STELLE.
Uno non potrebbe funzionare senza l’altro. Milly Carlucci ormai, dopo otto edizioni, “Ballando con le stelle” se l’è cucito addosso.
Esattamente come Maria De Filippi s’è cucita addosso “Amici”, “C’è posta per te” e “Uomini e Donne”.



8. Groove ha scritto:

27 aprile 2013 alle 16:22

Gah: Io capisco che tu adori Milly Carlucci,ma non me la puoi mettere a paragone con Maria De Filippi perché sono due poli opposti.
Programmi come Amici,Uomini e Donne e C’è posta per te sono programmi inventati dalla De Filippi,e quindi a maggior ragione se li è cuciti addosso. A me non mi pare proprio che Milly Carlucci si sia data da fare come la De Filippi dal momento che tutti i programmi che ha fatto sono dei format,e ritengo che Ballando con le stelle avrebbe funzionato benissimo anche senza di lei. Forse Milly è davvero una delle poche in grado di condurre quel programma,ma da qui a dire che è l’unica che può farlo ce ne passa. Maria De Filippi è un genio dell’intrattenimento,proprio come lo è Paolo Bonolis che si crea da solo i programmi che conduce,Milly Carlucci no. Lei si adatta a quello che le passa il convento,niente di più. E alle volte mi sembra persino un pò troppo ingrata,visto che fa pretese che non stanno ne in cielo ne in terra. Si accontenti e stia zitta,è già tanto che mamma rai le fa fare qualcosa se non a quest’ora non sarebbe stata nessuno.



9. asxo ha scritto:

27 aprile 2013 alle 16:31

La sfida è vinta solo nel suo cervello oltre che in quel presuntuoso di Leone che dava spacciato Amici per la registrata.



10. Gah! ha scritto:

27 aprile 2013 alle 17:04

Milly Carlucci ogni anno si impegna al 100% per comporre un cast degno per “Ballando con le stelle”, per avere i migliori maestri di ballo e per avere ogni sabato sera un grande “Ballerino per una notte”. Mi puoi dire tutto ma non che Milly Carlucci non ci metta impegno per fare una bella edizione di “Ballando con le stelle”



11. Gah! ha scritto:

27 aprile 2013 alle 17:10

…Con tutto il rispetto parlando per Maria De Filippi, che non solo è una grande conduttrice e autrice di programmi ma anche una grande, grandissima stratega televisiva. Però direi che in quanto a “mettere insieme dei programmi – evento” Milly Carlucci, con “Ballando con le stelle”, non è da meno. Ricordo che “Ballando con le stelle” è il programma d’intrattenimento di punta della Rai, l’unico che contro i 6/7/8/9 milioni di “Italia’s Got Talent” ha chiuso con una media di 5,2 milioni di telespettatori e del 23% di share.



12. Groove ha scritto:

27 aprile 2013 alle 17:20

Gah: per fare un buon cast non ci vuole molta intelligenza…. non metto in dubbio che Milly Carlucci si impegni al 100% per Ballando con le stelle, ma a quanto pare riesce a fare solo quel tipo di programmi,visto che in ogni show che conduce si vedono solo vip che si sfidano. Fantasia zero quindi. Io sono pronto a scommettere che con un altra conduttrice Ballando con le stelle funzionerebbe lo stesso. Io per esempio ci vedrei molto bene la Cuccarini al suo posto. E poi Ballando piace per le sfide di ballo,della conduttrice alla gente può importare fino a un certo punto



13. Groove ha scritto:

27 aprile 2013 alle 17:42

Gah: io poi ci credo poco che Milly Carlucci faccia quasi tutto da sola in quel programma perché una buona parte del lavoro la svolge la produzione. Comunque mi fa pena la Carlucci….non riesce a fare niente di diverso da Ballando. Ora capisco perché ha fatto di tutto per boicottare Baila…aveva paura che l’unico programma che conduceva avrebbe fatto brutta fine per colpa dell’ inflazionamento, e che si sarebbe trovata presto senza lavoro. Si è sentita minacciata da Canale 5 e da Barbara D’Urso, che tutto sommato in quel contesto avrebbe anche potuto funzionare bene. Per sua fortuna però il programma non è mai andato in onda come era stato progettato,e a seguito del deturpamento causato dalla sentenza del giudice si è concluso in un clamoroso flop dopo sole 4 puntate.



14. Gah! ha scritto:

27 aprile 2013 alle 17:49

Groove
Piantiamola con Lorella Cuccarini che riesce a malapena a portare avanti “Domenica In – Così è la vita” che ha “Domenica Live” alle calcagne. Ripeto: “Ballando con le stelle” è di Milly Carlucci, punto. E la professionalità e l’impegno che ci mette Milly Carlucci nel fare non solo “Ballando con le stelle” ma tutti i suoi programmi sono indiscutibili.
Per precisazione: “24mila Voci”, anche se non andò bene per ovvie ragioni (lo mandarono in onda per Natale e Capodanno) non aveva concorrenti V.I.P. ma cori



15. Groove ha scritto:

27 aprile 2013 alle 17:54

Gah
Lorella Cuccarini è una grande showgirl, e lo ha dimostrato anche 3 anni fa al Festival di Sanremo della Clerici quando ha eseguito quella spettacolare coreografia che persino Beyoncé (e non una qualunque) ha copiato. Lorella Cuccarini non è adatta per fare cronoca e dovrebbe tornare a fare quello che faceva prima visto che ne ha le capacità. Detto questo ritengo che sia adatta a un programma come Ballando perché lei conosce molto bene l’arte del ballo, e quando su Canale 5 conduceva Campioni di Ballo era perfetta.



16. Gah! ha scritto:

27 aprile 2013 alle 18:00

Groove
Nonostante lei non mi piaccia puoi fargli fare un programma sul ballo, magari per bambini, ma NON “Ballando con le stelle” che appartiene (come ho già detto e ridetto e ridetto…) a Milly Carlucci.



17. Groove ha scritto:

27 aprile 2013 alle 18:03

Gah
La Cuccarini è 10 volte meglio della Carlucci come conduttrice,inoltre sa ballare,cantare e mettersi in gioco. Tutte cose che la Carlucci al massimo riesce a fare nel mondo dei sogni. Secondo me la Carlucci la Rai dovrebbe usarla come traduttore e basta visto che almeno l’inglese lo sa parlare molto bene.



18. Groove ha scritto:

27 aprile 2013 alle 18:06

Gah
Comunque se ritieni che solo la Carlucci possa fare questo programma rimanitene pure su questa convinzione,ma secondo me non è insostituibile. Anzi,io mi auguro che un giorno Ballando cambi davvero conduttrice,e che abbia più successo di prima,così almeno chi sostiene che senza la Carlucci Ballando non s’ha da fare verrà smentito.



19. rien ha scritto:

27 aprile 2013 alle 18:40

Il raduno di Uomini e donne è qui!



20. Gah! ha scritto:

27 aprile 2013 alle 18:58

Groove
Dopo “la Cuccarini è 10 volte meglio della Carlucci” la finisco qui. Sono entrambe due signore della televisione italiana, poi può piacere di più una o l’altra. Ma dire che una è 10 volte meglio dell’altra NO



21. alex ha scritto:

27 aprile 2013 alle 18:59

Imparate a rispettare le opinioni altrui e chi ama la milly nazionale
Il programma era un esperimento…non riuscito ok..ma se nin si prova stiamo fermi sempre a paperissima…svegliaaaaa
Milly si puo paragonare eccome a maria…tutti fanno flop…citofonare unanimous



22. Groove ha scritto:

27 aprile 2013 alle 19:23

Gah:
Io non sono fan della Cuccarini anche se forse ti ho dato questa impressione. Forse ho esagerato nel dire che è 10 volte meglio,mi sono lasciato trasportare un pò troppo dal mio giudizio personale e non sono stato obiettivo. Resta il fatto che sono entrambe brave come hai detto tu. Non ho nient’altro da aggiungere



23. Groove ha scritto:

27 aprile 2013 alle 19:28

alex: Ok sperimentare ma io non ho trovato proprio nulla di nuovo in Altrimenti ci arrabbiamo. Canale 5 sarà rimasta ferma a Paperissima come hai detto tu ma anche Rai 1 in quanto a idee non brilla certo per originalità



24. rien ha scritto:

27 aprile 2013 alle 19:29

Certo che ne vuole a paragonare la sanguinaria ad una signora come Milly che ha quasi 40 anni di carriera, che ha sperimentato ogni genere di varietà (se siete poco più che adolescenti e non conoscete la storia della televisione non è colpa di Milly Carlucci eh) con diversi ruoli da show girl a conduttrice capoprogetto/autrice senza di lei non esisterebbe Ballando con le stelle, è lei l’anima del programma, che qualcuno se ne faccia una ragione. C’hanno provati in tanti a portare il ballo in tv, prima e dopo di lui, non c’è riuscito nessuno.



25. rien ha scritto:

27 aprile 2013 alle 19:32

Scusate gli errori, vado di fretta.



26. Gah! ha scritto:

27 aprile 2013 alle 19:57

Alla fine dei conti Milly Carlucci, essendo una delle signore della televisione italiana (tipo Antonella Clerici, Mara Venier, Simona Ventura, Paola Perego, Lorella Cuccarini, Barbara D’Urso, Federica Panicucci, Maria De Filippi…), si può paragonare a chiunque…



27. rien ha scritto:

27 aprile 2013 alle 20:01

La Carlucci, per qualità e curriculum è la signora, le altre citate le possono anche pulire le scarpe. Ripeto se non si conosce a fondo la storia delle tv perchè si giovanissimi non è colpa della Carlucci.
La Carlucci è venuta fuori dopo la Carrà e la Goggi, è stata la terza donna ad avere programmi (come show girl) tutti suoi nella storia della tv.



28. mugnezz ha scritto:

27 aprile 2013 alle 20:09

ormai la carlucci va in tv solo on ballando ( floppando) fare lo stesso programma cambiando solo leggermente il format non aiuta . andasse in pensione



29. lu85 ha scritto:

27 aprile 2013 alle 20:47

Cosa ha vinto di preciso? Un nuovo regolamento per i suoi programmi?



30. liberopensiero ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:09

La Carlucci da professionista quale è farebbe bene ad ammettere la sconfitta.Il programma era inguardabile.È una gran signora,ma non nel caso dell’affaire baila,certi nervosismi fanno pensare al terrore di Milly,di non saper,fare altro che Ballando.Nel mondo ci sono decine di programmi sul ballo,in Italia c’è la Carlucci e basta,inaccettabile.Nessun conduttore è insostituibile,e Lorella Cuccarini,sarebbe perfetta.È una showgirl completa il ballo è il suo pane,ha condotto egregiamente Olimpiadi e Campioni di ballo.Inoltre all’epoca vinse il provino per Ballando,per poi essere esclusa inspiegabilmente da Del Noce.La Carlucci è un ottima presentatrice,ma non è mai stata completa come come show girl(no ha mai avuto talento nel canto e nel ballo),è imparato abile alle grandissime Carrà e Goggi,veramente complete.E una show girl in uno show sul ballo andrebbe benissimo,innova solo con la possibilità di interagire coi vip cantando e ballando.



31. liberopensiero ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:14

*imparagonabile alla Carrà etc..



32. liberopensiero ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:18

*innovandolo solo con



33. Mattia Buonocore ha scritto:

27 aprile 2013 alle 21:22

Ciao a tutti



34. rien ha scritto:

27 aprile 2013 alle 23:57

Di rilievo i balletti della Carlucci anni 70 metà anni 80.
In quanto al canto, a parte la Goggi, non è che le altre siano messe bene, sono materie complementari.



35. rien ha scritto:

28 aprile 2013 alle 00:57

Vi prego infilate la Cuccarini sempre e comunque, inventandone di sana pianta.
Ballando con le stelle è stato un format che la Carlucci propose alla Rai all’epoca, per favore evitamo di spararle grosse.

La Cuccarini è inadatta a condurre, non è una solita, lei vorrebbe ma… ha fatto già tanto per le sue capacità. E se Ballando l’avesse condotto lei, sarebbe stato come tutti i suoi programmi un flop.



36. rien ha scritto:

28 aprile 2013 alle 00:58

non è una solista



37. rien ha scritto:

28 aprile 2013 alle 01:02

A proposito della D’Urso ho letto che ha denunciato la Carlucci, ovviamente la denuncia è stata respinta ed è ricorsa in appello.
Surreale davvero! Stranamente a questa notizia non venne dato lo stesso risalto della querelle su Baila.

Signori si nasce, diceva qualcuno.



38. vittoria ha scritto:

28 aprile 2013 alle 04:50

ci vuole un gran coraggio a fare queste dichiarazioni (la carlucci) forse non ha ancora capito che deve sparire e smettere di fare richieste assurde e costosissime….i migliori maestri i più costosi partecipanti ma che cosa si è messa in testa questa?????? vattene a fare volontariato altro che fare la ragazzina



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.