6
gennaio

CIELO CHE GOL RIDIMENSIONATO! LA VENTURA DALLE 17 ALLE 18,30 E BONAN DALLE 21,30 A MEZZANOTTE

Cielo che Gol

La foto che li ritrae esultanti e coi le braccia alzate al “Cielo” in segno di vittoria è ormai vecchia e può essere tranquillamente archiviata nell’album dei ricordi. Simona Ventura e Alessandro Bonan non sono riusciti a dare lustro al pomeriggio sportivo del canale 26 del dtt e così il loro Cielo che Gol viene ripensato all’interno dei palinsesti dell’emittente. Usiamo il termine “ripensato” per voler essere generosi e perché ai conduttori, autori e allo staff del programma vogliamo quantomeno concedere l’attenuante di una sfida che, già dall’inizio, sembrava assai impervia.

In realtà, il programma che voleva “raccontare il calcio in modo diverso” verrà ridimensionato. Niente più diretta a partire dalle 14, niente più collegamenti con gli stadi, niente più inviati vip e ospiti superesclusivi e scandalosi (da Briatore alla Minetti a Belen). La puntata di oggi non è andata in onda in versione ridotta perchè ancora sotto le feste natalizie, quello odierno è stato solo il preludio di ciò che accadrà fino a fine stagione con la coppia dei conduttori che verrà smembrata e il programma destinato ad essere diviso in due blocchi distinti.

Dalle 17 alle 18.30 sarà infatti il turno di Simona Ventura che condurrà lo scarno pubblico del canale alla visione in prima tv in chiaro dei gol delle partite pomeridiane di Serie A mentre dalle 21.30 (a partire dunque dalla fine del primo tempo del posticipo di Serie A) a mezzanotte sarà Bonan a prendere in mano le redini della trasmissione che sembrerebbe così diventare il competitor de La Domenica Sportiva.

Proprio Bonan ha quest’oggi preso atto dell’avvenuta “separazione di fatto” accomiatandosi con queste parole rivolte alla compagna di viaggio:

“Ti voglio bene, è stato bello stare con te questi mesi, sono contento che si vada avanti tutti in una direzione che porterà questo canale alla vittoria”

La decisione di ridimensionare Cielo che Gol arriva come una sentenza che boccia inesorabilmente la scelta dell’emittente di puntare su una formula che non ha aggiunto nulla di nuovo o originale al panorama dei contenitori calcistici presenti in tv. Un menù a base di interviste, pareri degli esperti e inviati dagli stadi – soprattutto la domenica pomeriggio – viene in realtà offerto da tutti palinsesti, dal più nobile ‘Quelli che’ ai meno pregiati varietà delle emittenti locali che aggiornano i risultati della squadra della propria provincia.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Cielo che Gol - La nuova formula in onda dal 13 gennaio 2013
CIELO CHE GOL, ECCO LA NUOVA FORMULA: LA VENTURA CONTINUA CON LE INTERVISTE, BONAN ALLA RICERCA DELL’APPROFONDIMENTO CALCISTICO


Cielo che Gol! - Simona Ventura
SPECIALE DM LIVE: COMMENTA IN DIRETTA IL DEBUTTO DI CIELO CHE GOL!


Cielo che Gol - Simona Ventura
CIELO CHE GOL!: ECCO COME SARA’ LA DOMENICA TARGATA VENTURA E BALLANDI


ventura e bonan su sorrisi
SIMONA VENTURA E ALESSANDRO BONAN: ECCO COME SARA’ IL NOSTRO CIELO CHE GOL

74 Commenti dei lettori »

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

1. amazing1972 ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 20:11

meno male! non si poteva proprio vedere quel programma,una tv locale fa di meglio! chissà come le rode alla ventura! il suo noto sesto senso l’ha tradita stavolta!



2. Marco89 ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 20:22

Che tristezza. Non so cos’ altro dire. La puntata di oggi forse nemmeno la Cuccarini a Domenica In ha mai fatto. Un dilettantismo imbarazzante. Inquadrature improvvise senza capo ne coda, filmati che non partono, errori nelle domande che gli autori scrivevano. E’ cambiato anche il regista, Laudisio non c’ è più.
E vogliono pure rendere Cielo vincente…io non so. Che tristezza. Povera Simona, che fine. E in rai chi la rivuole…
E la pagine bianca da scrivere? Almeno facesse mea culpa…



3. LUCA ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 20:23

Contento per questo notizia, lo sarò di più quando il programma verrà cancellato dal palinsesto.



4. Gah! ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 20:24

Mi sa che e’ peggio di prima,in ogni modo…viva SuperSimo



5. Marco89 ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 20:26

Non voglio infilzare il coltello sulla piaga, ma vi ricordare le dichiarazioni in conferenza?

Farò qualcosa che non c’ è in tv, ho guardato attentamente ciò che già c’ è in giro e noi daremo un’ alternativa ( il succo era questo)

- raccontare il calcio in modo sentimentale, mentre si fa l’ amore. E uno si ascolta Giannino o la Minetti mentre fa l’ amore?

- E la pagina bianca??? qual’ è?

Io le chiederei ora cosa direbbe du queste cose dette da lei…



6. Peppe93 ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 20:27

Come già detto questo cambiamento è davvero inutile. Meglio la chiusura. Purtroppo per Simona l’avventura di Sky non sta portando i frutti sperati. Resta il fatto che Cielo che gol era diverso da Quelli che.



7. osservatore ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 20:28

Confermato il flop della Ventura ma il programma era inguardabile. Neanche in una tv locale..
Peccato che abbiamo discusso su ascolti palesemente scarsi per settimane quando alla fine non arrivava neanche più ad un 1% facendo peggio dei film e telefilm che Cielo mandava in precedenza



8. Peppe93 ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 20:28

Concordo comunque sulla difficoltà della sfida. Difficilmente un conduttore affermato farebbe un programma su un canale digitale.



9. tinina ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 20:34

Successe lo stesso con Bonolis quando i diritti del calcio furono acquistati da Mediaset. Che ci sia una sorta di maledizione?



10. Silvia ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 20:41

Il programma era orribile ancora non capisco il perchè delle interviste alla Tommasi e la Minetti



11. shiver ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 20:42

Mi dispiace per Simona, la sua principale colpa sta nell’ aver accettato questo progetto. Ma ripeto, Sky è la principale responsabile. Posso sorvolare sull’ illusione della Ventura di poter andare bene vista la sua precedente esperienza, anche perchè secondo me non immaginava quanto fossero pochi i mezzi e cosa ne uscisse fuori. Ma un’ azienda come fa a pensare che riproporre su Cielo un programma di Rai2 che è ridotto cmq male proprio per colpa della loro concorrenza possa andar bene?? La Ventura aveva proposto sin dall’ inizio a Sky ben altri progetti davvero nuovi ed è ancora in attesa, perchè non assecondarla invece di darle programmi già perdenti come idea?

No Marco89 io penso che forse, sottolineo forse, la Ventura se ne torna in Rai, ci sono parecchie cose che me lo fanno credere ma si sa bisogna sempre aspettare giugno per esserne sicuri.



12. Mauro ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 20:46

Peppe93 Cielo Che Gol diverso dal Quelli Che Il Calcio della Ventura???bah…a me è sembrata la stessa cosa,l’unica cosa differente era il canale…



13. Marco89 ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 20:48

Shiver: Ma anche se fosse, a fare cosa? L’ Isola se la rifanno è di Savino, fanno fuori la Cabello che fa i suoi stessi ascolti? O un cabaret tipo Made in sud? O ritenta la strada di Raiuno? Cioè per me farebbe bene a prendersi una pausa. O potenziare la sua Web Tv che pure quella fa pena…mette una ricetta a settimana e qualche backstage…



14. Peppe93 ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 20:49

Mauro: era leggermente più “serio” di quelli che. C’era meno satira e anche le interviste erano comunque a personaggi che a quelli che non sareberro mai andati (Formigoni Sallusti)



15. amazing1972 ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 21:01

la ventura la riprendono subito per fare l’isola



16. shiver ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 21:06

Beh Marco89 la Cabello non fa gli stessi ascolti che faceva la Ventura, la sua ultima edizione ebbe una media del 12% di share mentre con la Cabello è sceso sotto il 10% di media. Poi un altro discorso è dire che forse farebbe anche lei gli stessi ascolti oggi, ma questo non possiamo dirlo con certezza. Ma giusto per precisare perchè non credo che la Ventura se ritornasse in Rai si riprenderebbe Quelli che.

Che l’ Isola ora sia di Savino non ci giurerei molto, visto che oltre ad esser stato sospeso l’ edizione numero 9 con quel cast di vip fortissimo non ha superato in media l’ ultima della Ventura con un cast inedito. Ma io sinceramente a parte che mi son scocciato di Isole dei famosi e spero non la ripropongano proprio più, mi auguro che lei non la rifaccia, che balls!

Si forse potrebbe rifare un tentativo su Rai1, tanto l’ unica cosa che salva la Ventura nell’ esperienza di Sky è che per il grande pubblico lei è assente dalla tv e al limite sanno che ha fatto X-Factor. A me della web tv interessa relativamente, e penso giustamente pensa ad altro per adesso piuttosto che concentrarsi su questa.



17. pier ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 21:08

Io adoro Simona Ventura ma CIELO CHE GOL non mi attirava proprio.
Penso che una 2′ edizione da settembre-ottobre di CIELO CHE GOL è inpensabile
A GIUGNO 2013 SCADE il contratto con SKY :
SIMONA ascolta qst 2 consigli cl <3 : torna in Rai con..
1) L' ISOLA DEI FAMOSI 10 ( a settembre cn soli VIP cn la V maiuscola)
2) fare il giudice a THE VOICE 2 (a febbraio)
Simona fai così!!!!! Tvb <3



18. Matteo ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 21:16

..andrà a finire che diventerà conduttrice del GF al posto della Marcuzzi… Il suo contratto in esclusiva con SKY dovrebbe finire a giugno.. E x me è anche adatta a condurlo!



19. pier ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 21:19

Ripeto adoro SIMONA ma non condivido quando lei si istina a ripetere :
« IO A SKY MI TROVO BENISSIMO »
non è così :
1) il reality ” SIMONA GOES TO HOLLIWOOD ” fece ascolti flopposissimi
2) il talk-sportivo ” CIELO CHE GOL ! ” l’hanno dimezzato e hanno promosso adirittura Bonan in prime time!
3) il nuovo REALITY SHOW che avrebbe dovuto condurre a gennaio “forte” e “pesante” è stato CANCELLATO
SIMONA TORNA IN R A I oppure a CANALE5 con il Gf13 e a VERISSIMO magari visto che ama interviste alla Minetti-Briatore- Sara Tommasi-Formigoni ecc ecc



20. amazing1972 ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 21:19

per mediaset sarebbe perfetta,gf,scherzi a parte e molto altro,ma penso ci siano problemi con la dirigenza,altrimenti sarebbe là da un pezzo



21. shiver ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 21:20

pier anche a me piace molto Simona ma i tuoi consigli sono proprio ciò che deve assolutamente non fare hahahaha te lo dico con simpatia ;-) In particolare un altro talent musicale nel ruolo di giudice, perderebbe consensi e si farebbe odiare peggio di questi ultimi anni come giurata. Intanto io ho letto che la Ventura su Rai2 farà la giudice nel programma di facchinetti e lei insegnerà come si conduce un programma. Questo programma di facchinetti dovrebbe andare in onda proprio a breve.



22. Mauro ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 21:20

Leggermente,solo x gli ospiti…e la Minetti,Belen,Tommasi,De Sica,Facchinetti,Gerini??ma non diciamo stupidaggini….



23. Live ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 21:21

[utilizzare indirizzo email valido]



24. shiver ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 21:24

GF13 e Verissimo ma le vuoi proprio male :-(



25. Peppe93 ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 21:26

Mauro: infatti non ho citato quelli., rifletti!



26. pier ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 21:28

@SHIVER
Secondo me lei a Giugno LASCIA SKY ! É una donna imprevedibile su certi fatti!
X FACTOR 7 poi senza Morgan e senza ARISA non oso immaginare chi li sostituirà! Secondo me la Tatangelo e Ruggeri ritornano li!

SHIVER.. Tu cosa le faresti condurre a Simona su Rai2 o su Canale 5 ? ? ? ;-)



27. Phaeton ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 21:28

Programma fatto veramente male senza nè capo nè coda, un quelli che il calcio invecchiato, non fosse stato per qualche ospite non ce lo saremmo ricordati. Peccato non aver fatto un programma valido dalle 14 alle 17, anche perchè farlo dalle 17 in poi lo trovo senza senso! Per la Ventura è un vero ridimensionamento con un’ora e mezzo in mezzo al pomeriggio domenicale! Le avessero affidato l’altro parte almeno…



28. pier ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 21:34

A proposito di GRANDE FRATELLO 13 …..
Girano voci che verrá RIVOLUZIONATO ! ecco qui gli elementi in revolution :
- MARCUZZI FUORI…sostitute Ilary o D’Urso (una delle due!!!!)
- Durata : 15 PUNTATE (90-100giorni e non più 150-160)
- Concorrenti : non più 35-40 ma intorno a 15



29. shiver ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 21:41

pier si credo anche io che forse lascerà Sky (ed è ciò che mi auguro), più che altro ho questo dubbio che ritorni in Rai perchè prima va dalla Venier ad intervenire in collegamento, poi a Tvtalk. Fin qui uno dice ci può stare, ma quell’ intervistona lunga da Giletti in studio che l’ ha celebrata dall’ inizio (numero uno della tv) fino alla fine e questa probabile partecipazione come giurata nel nuovo programma di Facchinetti danno molto a pensare. Però è solo un’ ipotesi. Credo che a Mediaset non ci ritorni, stanno messi troppo male e poi non le offrirebbero niente di che perchè ci sono troppe primedonne conduttrici e conduttori. Mi pare che lei a fine contratto Rai rifiutò un’ offerta secondo me ridicola di Mediaset.

Io la Ventura la vedo in un gameshow, un talent, un programma comico o un varietà. Preferirei che non facesse altri reality.



30. MisterGrr ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 21:43

e pensare che io avevo pure fatto il provino.

Giuro che non centro con il ridimensionamento <3



31. Marco89 ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 21:44

@ shiver: beh faceva il 10, ok quasi due punti in più ma sicuramente la Cabello è pagata meno. Riguardo Savino lo dico perchè è stato lui a dirlo che era d’ accordo così…però ora è cambiato il direttore.
Va bene, ma tornare all’ Isola dopo aver detto basta etc…cioè fa l’ Isola all’ infinito? Sempre che rifacciano l’ Isola… Bisogna ammettere che purtroppo il suo talento è limitato e sinceramente io non lo credevo. Inoltre è voluta diventare una diva e della sua freschezza originaria non è rimasto più niente, botulino compreso.
E te lo dico mentre scrivendo ho qui davanti due mie foto con lei quando sono andato a Quelli che, quindi non ce l’ ho con lei. Ma cerco di essere obiettivo.



32. shiver ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 21:45

sempre come conduttrice in un nuovo talent, non come giurata. L’ unico talent in cui potrebbe fare la giurata è IGT.



33. Marco89 ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 21:46

@ Mister…il provino per Sognando Caressa?



34. Marco ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 21:47

GF13 ritornerà a settembre/ottobre,massimo 15 partecipanti e durata di 100 giorni :-(



35. Mauro ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 21:47

un programma x me non puo’ definirsi leggermente serio se la maggior parte degli ospiti sono trash??…per 2/3 ospiti seri cambia??ma siamo obiettivi…



36. shiver ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 21:55

Uhauhauhauhua Mister lo sai ti avevo pensato. Però chissà quelli che sono stati provinati fino ad ora che fine fanno, se davvero non li calcolano o ne prenderanno uno tra questi.

Marco89 io penso sia tutta una questione di scelte, nient’ altro. La Ventura ha un alto potenziale ed è indiscutibile, dipende cosa le propongono, cosa vuole fare lei insomma come viene sfruttato. Secondo me è la sua autogestione che è stata sbagliata di recente, dovrebbe affidarsi a un agente esperto. Non sono d’ accordo su tutto ciò che fa o dice la Ventura, ma credo semplicemente che è diventata una donna diversa, più adulta e come molti personaggi importanti della tv è cambiata. Però devo dir la verità a Cielo che gol la sua conduzione in sè per sè mi è piaciuta, molto tranquilla e non troppo autocelebrativa come negli ultimi anni di Quelli che.



37. tania ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 21:56

In Italia il calcio e’ targato Rai!



38. iki ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 21:57

Per quanto la mia simpatia per la Ventura abbia toccato il fondo, trovo in questo caso assolutamente colpevole Sky che ha voluto realizzare un progetto televisivo senza capo nè coda come se a Simona le avessero dovuto dare il contentino…Anche se rispetto a una Cuccarini e a una D’Urso preferisco sempre un programma fatto male come CCG,dopo la Cabello ovviamente.Io mi auguro lasci Sky anche se sono sicuro che Rai e Mediaset non se la riprendono perchè davvero troppo limitata.Tanto andrà a finire che Sky gli rinnova il contratto oppure va a VeroTV



39. cristina ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 22:34

VERGOGNA SKY ma scusate simona ha proposto programmi nuovi e non gli fanno fare niente cielo che gol un programma senza mezzi ha fatto quello che poteva mi dispiace per simona a me lei piace tantissimo e sky non la merita per niente l’hanno presa solo per dare luce a x factor .non è vero che è limitata come conduttrice altrimenti tutte sono limitate ce la vedreste voi la defilippi alle iene?beh io no simona è adatta ai talent e programmi di satira



40. cristina ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 22:36

cmq è vero dovrebbe farsi gestire da qualche agente che le dia consigli



41. sboy ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 22:41

Non c’è più posto per la Ventura, doveva pensarci prima di andare su Sky..
Se ritornasse in Rai cosa farebbe? L’isola non si rifà, e anche se si rifacesse conviene più un Savino che costa molto di meno di una Ventura e fa gli stessi ascolti, stessa cosa x Quelli ke..
Per me a giugno o sorprende tutti andando a Mediaset, o Sky le rinnova il contratto, ma un ritorno in Rai lo vedo improbabile. La Ventura sarebbe adatta per rilanciare il GF



42. MisterGrr ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 22:49

marco89: yes!

shiver: ah boh!



43. fabio ha scritto:

6 gennaio 2013 alle 23:44

Io ho letto che le piace e ha un.buon rapporto di stima da anni col nuovo direttore di raidue…..quindi….



44. LucaZ ha scritto:

7 gennaio 2013 alle 00:47

Chissà se la Ventura continuerà a sentirsi la signora della tv o, si spera, abbasserà la cresta. E’ andata sul satellite per fuggire da una Rai limitante e poi fa gli stessi programmi che ha lasciato.



45. iki ha scritto:

7 gennaio 2013 alle 01:37

Ha ragione Sboy



46. Marco89 ha scritto:

7 gennaio 2013 alle 01:42

Scusate ma voglio fare della precisazioni.
Intanto Simona è gestita da Franchino Tuzio, un Signore che gestisce gente come Hunziker, Blasi, Toffanin, Cattelan, Palmas, Bossari ed altri. Non sarà il più infulente o il più famoso ma di professione ma agente di spettacolo, quindi è gestita e consigliata.
@ Cristina: certo, anche la De Filippi è limitata ma almeno non fa quello che non le compete. Simona si è messa pure a Cielo che gol a parlare di politica, società e attualità collezionando una figura becera dopo l’ altro, facendosi umiliare pure da Cicciolina. E’ arrivata a dire che Monti l’ ha scelto l’ Europa e che la Minetti l’ ha votata la gente. La De Filippi fa quello che sa fare e non dà a vedere quello che non sa fare.
Non voglio neppure immaginare il format sul sociale che ha già girato. E quando una come lei comincia a virare su certi ambiti significa che non sa più quali pesci pigliare secondo me.
Poi il discorso dei mezzi…guarda che grazie a Ballandi lei ha avuto molti ospiti…a Quelli che di mezzi ne aveva pure meno. Forse sono stati mal gestiti, che è diverso.
Lei è cambiata, non piace più come un tempo. Io ho una mia idea del perchè sia diversa ma la tengo per me. Ancora oggi non ha avuto il coraggio di ammettere il flop, Bonan per un pò piangeva e lei a dirgli: ” non è finito nulla, è solo l’ inizio”. Ha ancora credibilità? Purtroppo no.



47. lordchaotic ha scritto:

7 gennaio 2013 alle 01:45

la ventura deve andare a mediaset, farebbe molto bene a canale 5 visto la crisi del canale e poi.. era meglio cielo gol rispetto a cielo che gol… due strisce al pomeriggio e sera x far vedere i gol andavano piu che bene. cmq ora la seconda parte dalle 21.30… gia ci avevano provato anni fa con è sempre gol… flop pure cosi dimezzato.

cmq sky altro che qualità hanno un metodo di lavoro che neppure una locale avrebbe



48. shiver ha scritto:

7 gennaio 2013 alle 03:36

Cmq io spero che domani escano i dati d’ ascolto, per vedere se alla fine questa nuova formula gioverà o meno.

Marco89 addossi troppo le colpe del flop sulla Ventura, senza guardare tutto il contesto. La colpa è soprattutto di Sky, la Ventura per me è stata anche ingenua ad accettare una progetto perdente sulla carta. Sono curioso invece di capire il tuo discorso sul perchè la Ventura è cambiata, cosa vedevi prima e cosa vedi ora e soprattutto perchè. Su Cielo che gol nonostante la trovassi ingabbiata era molto serena e pacata a differenza di Quelli che dove sbraitava gli ultimi anni. Per quanto riguarda i mezzi, dai ma lo studio, le riprese, la grafica dai li hai visti? Forse han speso tutto sugli ospiti.



49. cristina ha scritto:

7 gennaio 2013 alle 07:06

una figura becera non è vero te parli cosi perschè stai a sentire tutto quello che dice e pesi ogni minima cosa ma tutti sbagliano e fanno gaffe soprattutto chi va in diretta .il fatto di buttarsi in cose nuove è coraggioso che è cambiata è vero la mona di mai dire gol aveva 30 anni adesso ne ha 50 non si puo pretendere che sia la solita cazzona ,,x factor è un programma che non la mette in luce per me dovrebbe lasciarlo ,sky dovrebbe farle fare programmi ironici o un talent altrimenti se ne dovrebbe andare ,a mediaset potrebbe collaborare con la defilippi c’è IGT dove io la vedrei bene e sarebbe bello anche un AMICI VS X FACTOR, in rai mmmm non saprei



50. ANDREA ha scritto:

7 gennaio 2013 alle 09:24

Finalmente giustizia e’ fatta la miracolata e incapace VENTURA, finaalmente e’ finita, c’e’ posto libero a TELENULLA, li starebbe benissimo. Ieri l’ho guardata era arrabbiata infuriata gelosa rodeva lei che si credeva la signora della Tv e in realtà non lo e’ mai stata, e’ stata invece il classico esempio di nullità portata alle stelle per via dei suoi gossip e delle sue sparate sempre fuori luogo. Mi auguro solo che a MEDIASET non venga in mente di prenderla sarebbe un premio che non si merita come tutti i telegatti che erroneamente le hanno regalato.



RSS feed per i commenti di questo post

Pagine: [1] 2 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.