28
novembre

DOWNTON ABBEY: CONFERMATA LA QUARTA STAGIONE

Downton Abbey

In attesa di assistere alle vicende della seconda stagione di Downton Abbey, in onda in prima serata su Rete4 da domenica 2 dicembre, i fan della serie ideata da Julian Fellowes saranno ben contenti di sapere che Itv, il canale britannico che trasmette la saga dei Crawley sin dalla prima fortunatissima stagione, ha annunciato l’avvio delle riprese del quarto capitolo per il prossimo mese di febbraio.

La nuova stagione, in onda non prima dell’autunno 2013, perderà però uno dei suoi interpreti principali, ovvero Dan Stevens. Il giovane attore che ricopre il ruolo di Matthew Crawley, erede designato di Downton, ma soprattutto protagonista della travagliata storia d’amore con Mary, la primogenita dei conti di Grantham, dopo la grande popolarità ottenuta con Downton Abbey starebbe valutando numerose proposte di lavoro tra cinema, tv e teatro. Proprio a teatro, in quel di Broadway, Stevens è in questo periodo impegnato con L’ereditiera, uno spettacolo tratto dal romanzo di Henry James.

L’addio del personaggio non sarà comunque repentino, l’attore dovrebbe, infatti, prendere parte al primo episodio della quarta stagione, dando così la possibilità agli sceneggiatori di creare un’adeguata uscita di scena. Nel frattempo potremo rivedere Matthew anche nello speciale episodio natalizio in onda in Gran Bretagna il giorno di Natale. Per le feste i Crawley lasceranno la tenuta di Downton per andare a visitare i cugini scozzesi al Duneagle Castle, casa di Lady Rose (Lily James). 

In barba alla tradizione che vorrebbe tutti più buoni sotto le feste, tra ospiti e padroni di casa non mancheranno momenti di scontro e tensioni. Ansie e apprensioni coinvolgeranno anche la numerosa servitù, rimasta a Downton in quanto impegnata nei preparativi per la fiera della contea.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


downton abbey 4
DOWNTON ABBEY 4 AL VIA SU RETE4. NEL CAST PAUL GIAMATTI


Downton Abbey 4 - 8
DOWNTON ABBEY: PER FEYLES IL 4% E’ UN OTTIMO RISULTATO. SU RETE 4 ANCHE LA QUARTA STAGIONE (ANTICIPAZIONI)


Le Indagini di Lolita Lobosco (US Rai)
Le Indagini di Lolita Lobosco 4 ci sarà?


Sex education
Sex Education: ultime lezioni di sesso per Netflix. Il 21 settembre l’ultima stagione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.