28
agosto

DM LIVE24: 28 AGOSTO 2009

DM Live24: 28 agosto 2009
Live Comment on davidemaggio.it

Non sai cos’è DM Live24? Leggi qui

Dal Diario di ieri…

  • Fabrizio Corona e Belen Rodriguez, amore al capolinea?

Raffa ha scritto alle 09:01 

[via | TgCom] Sembra che Belen sia stanca delle interperanze di Fabrizio Corona e che lui pittosto di ritornare in galera sia pronto a scappare in Sud America. POSSIAMO SPERARE?

  • Il promo di ieri

Elisa ha scritto alle 10:43

Ieri Canale 5 ha mandato in onda lo spot del film che verrà trasmesso stasera (ieri sera, ndDM), “In her shoes”. Peccato che non sia una prima visione e che uno dei personaggi principali del film che dallo speaker viene presentato come la zia in realtà sia la nonna.



Articoli che potrebbero interessarti


Marina Ripa di Meana con Paolo Limiti
DM LIVE24: 18 LUGLIO 2012. MARINA RIPA DI MEANA: CORONA LA VERA BESTIA DELLA FATTORIA, PROMO DI CRISTINA PARODI LIVE/CORNER, LIMITI E LA DEDICA ALLA TARANTOLA


dm live 24 - 13 giugno 2012
DM LIVE24: 13 GIUGNO 2012. JIVAGO E GUENDA, CORONA VS BELEN (MI FA PENA), VASCO VS SOLIERI


dm live 24 - 13 aprile 2012
DM LIVE24: 13 APRILE 2012. PAOLINI CONDANNATO, ‘CORONA E BELEN’ ORDINE DEL GIORNO IN ASSEMBLEA DI CONDOMINIO, BRITNEY SPEARS GIUDICE A XFACTOR USA, FIORELLO SARA’ MODUGNO


DM Live24 2 Maggio 2011
DM LIVE24: 2 MAGGIO 2011. LE RICHIESTE DELLA MONA

9 Commenti dei lettori »

1. Sebastiano Collu ha scritto:

28 agosto 2009 alle 09:16

Possiamo anche sperarci in una crisi, Raffa, ma non più tardi di una settimana fa, a Pietrasanta, il sempre discreto Corona usciva a torso nudo dallo studio di un tatuatore. Il tutto per mostrare un nuovissimo tatuaggio: “gordo” (che poi vuol dire ciccione; che poi è il nomignolo con cui lo chiama Belen..)



2. giulia ha scritto:

28 agosto 2009 alle 11:14

Vi segnalo una notizia che per il momento non è propriamente televisiva ma è probabile che lo diventi , attraverso i telegiornali.
Dunque, il neo-direttore de Il Giornale, Feltri , continua a sparare bordate degne di un feroce e vendicativo giustiziere della notte. Questa volta è il turno del direttore dell’ Avvenire, bacchettone impenitente , che all’ interno del suo armadio, avrebbe una collezione di scheletri di prima qualità.
Non vado altro, tanto saprete notizie , presto, spero…;)



3. giulia ha scritto:

28 agosto 2009 alle 11:16

—Non vado oltre—
scusate



4. Nedda ha scritto:

28 agosto 2009 alle 11:38

Gossip sulla simo: simona ventura avvistata a ibiza con un giovane accompagnatore. I due sembrano già molto intimi e si scambiano carezze e abbracci, come testimoniano le foto su “di tutto”. Sarà un semplice flirt? Sarà la volta buona? Sara ferguson? :-D



5. Sebastiano Collu ha scritto:

28 agosto 2009 alle 12:14

E brava Simo… Il problema è che la Nostra sul Vanity in edicola – che ora, ahimè, non ho sotto mano -, ha dichiarato che la storia con Silvio Sardi va avanti (nonostante le miglia di lontananza tra Milano e gli States, dove lui vive)



6. stefano66 ha scritto:

28 agosto 2009 alle 16:21

giulia
secondo la mia personalissima convinzione la tua notizia,che avevo già letto,interessa anche la tv.
Feltri io ho iniziato a leggerlo nel 1992 quando era all’europeo,poi l’ho seguito fino a poco tempo fa,quando mena di sua convinzione è tremendo,se poi viene istigato,per far capire che di moralizzatori in italia ce ne sono pochini,di veri.
Questa volta però è andato contro la CEI….
Una volta contro sky,una contro la CEI…qualcuno dalle parti di milano non arriva a mangiare il panettone se si va di sto passo.
A giocar col fuoco ci si brucia.



7. AleJonica ha scritto:

28 agosto 2009 alle 16:34

da repubblica.it

E-tv, spira aria di crisi
Stipendi a singhiozzo
La preoccupazione dei sindacati per la televisione che conta 60 dipendenti
di Eleonora Capelli
Lo stipendio di agosto a è-tv arriva “a rate” e il sindacato chiede un incontro con la dirigenza del network, di proprietà del Gruppo Spallanzani di Reggio Emilia, per verificare se “il problema finanziario è solo contingente o se invece ci sono motivi più ampi di preoccupazione”, in un momento in cui sono tanti i gruppi editoriali pronti a dichiarare lo stato di crisi.
“La lettera indirizzata a Giovanni Mazzoni, direttore responsabile, partirà immediatamente — dice infatti Alessio Festi, coordinatore regionale della Slc-Cgil che si occupa dei lavoratori della comunicazione — sappiamo che c’è stato un problema finanziario di liquidità, vogliamo sapere se dietro a questa modalità di dare lo stipendio diviso tra un acconto e un saldo finale ci sono incertezze più grosse”.

Intanto, i “problemi tecnici” si moltiplicano, nella gestione ordinaria dell’emittente, che conta circa 60 dipendenti, cifra che arriva a 128 contando anche i lavoratori dei quotidiani del gruppo, tra cui, dall’inizio dell’anno, figura anche “L’Informazione-Il Domani”, ceduto da Legacoop. Sabato scorso, per il derby Bologna-Fiorentina, è-tv non ha potuto trasmettere immagini dallo stadio per un guasto e la giornalista Sabrina Orlandi è rientrata in studio a commentare la partita. Ma già sabato, da Bari, i collegamenti dovrebbero essere irradiati regolarmente. Dal primo agosto s’è dimesso uno dei membri del consiglio di amministrazione, Paolo Giovanardi, e ancora, fin qui, non è stato sostituito. Ai sindacati risulta pure un ritardo nell’e rogazione del contributo pubblico per l’editoria, che avrebbe prodotto un ammanco di svariati milioni di euro.

Sul futuro del gruppo pesa anche l’incognita se il contratto di solidarietà dei giornalisti de “L’informazione-Il Domani”, che prevede una riduzione dell’orario di lavoro del 25%, terminerà il 31 agosto o verrà prorogato per un altro anno. Ma i giornali non sembrano il problema principale nei bilanci del gruppo, se è vero che, come dice Mazzoni, “con gli aggiustamenti doverosi, ci sono le condizioni per chiudere i bilanci della carta stampata in pareggio”. Le nubi sembrano addensarsi sul destino dell’ emittente, che ha una situazione anomala, rispetto alle altre reti locali. “Le reti locali tradizionalmente hanno un numero molto ristretto di dipendenti — dice Mazzoni — mentre noi siamo tanti, 60 solo per la tv, molti dei quali giornalisti”. Una crisi del settore che travolge i grandi gruppi certo non può risparmiare i piccoli, accomunati dalle stesse difficoltà economiche e di reperimento degli inserzionisti pubblicitari.

“I problemi sono quelli di una crisi complessiva dell’editoria e per questo sono comuni a tutto il settore. Purtroppo bisogna prendere atto di una situazione troppo problematica — dice infatti il direttore responsabile — bisogna vedere se si deciderà di rimediare con interventi strutturali comuni a tutti o con correzioni dell’esistente che ognuno dovrà apportare per sé. Mi sembra sia questa la linea che sta prevalendo”. Per ora comunque c’è la disponibilità a incontrare i sindacati, per fare un punto della situazione.

(26 agosto 2009)



8. giulia ha scritto:

28 agosto 2009 alle 17:02

Stefano66:
Io spero che il panettone vada di traverso a qualcuno. ;)



9. Lele ha scritto:

28 agosto 2009 alle 21:01

Direttore, ce l’abbiamo un infriltrato che venga a spifferarci in serata come sono andate le registrazioni di oggi de “Il colore dei soldi”?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.