9
novembre

MARA VENIER OSPITE DALLA ‘NUORA’ SIMONA VENTURA A CIELO CHE GOL!

Mara Venier e Simona Ventura

Mara Venier e Simona Ventura

Tra le due c’è un’amicizia ormai storica, tant’è che spesso si ospitano nei rispettivi programmi, a sinonimo del bel rapporto che intercorre. E lo stesso avverrà la prossima domenica: DM vi annuncia, infatti, che Mara Venier farà una capatina a Milano Santa Giulia dall’amica parabolica Simona Ventura. E così dopo Flavio Briatore, Nicole Minetti e Christian De Sica, Cielo che Gol incassa un altro ospite di “peso”, per giunta molto popolare tra il pubblico del dì di festa.

Certo, dall’ultima Domenica In sembrano ormai passati secoli, ma i telespettatori continuano senza dubbio ad avere un bellissimo ricordo della domenica caciarona targata Venier, che tra l’altro si scontrava proprio con il Quelli che dell’amica di sempre. Uno stile inconfondibile quello di Mara, che nel daytime della prima rete pubblica continua ad incassare un successo dopo l’altro anche nel segmento più tosto contro Maria De Filippi.

La Simo nazionale tenta quindi di intercettare ancora un pubblico popolare, strappandolo se possibile alle proposte delle due ammiraglie, cosciente del seguito e della tipologia di telespettatore di un personaggio televisivo come la Venier, con cui tra l’altro è pure imparentata (la Ventura è fidanzata con il figlio di Nicola Carraro, marito della Venier). Senza Gran Premio, da domenica si torna però alla normalità televisiva e le incognite, con l’arrivo di Barbara D’Urso a Domenica Live e l’improvvisa risalita di Quelli che (dai secondi tempi), sono veramente tante.

Oltre a Mara, a Cielo che Gol si parlerà anche della penultima puntata di XFactor con Max Novaresi e si seguiranno ovviamente i goal in diretta dagli stadi con le mogli dei calciatori e le giornaliste di SkySport.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Roberto Formigoni ospite del Cristina Parodi Live
CIELO CHE GOL!: DOPO LA SFURIATA CONTRO LA PARODI, ROBERTO FORMIGONI SBARCA DALLA VENTURA


renzi
LA SFIDA DELLA DOMENICA: LA D’URSO CON FLAVIA VENTO, BELEN E VENIER SU CIELO, MAIONCHI E RENZI DALLA CABELLO


Cielo che Gol! - Simona Ventura
SPECIALE DM LIVE: COMMENTA IN DIRETTA IL DEBUTTO DI CIELO CHE GOL!


Cielo che Gol - Simona Ventura
CIELO CHE GOL!: ECCO COME SARA’ LA DOMENICA TARGATA VENTURA E BALLANDI

3 Commenti dei lettori »

1. REALITY SHOW ha scritto:

9 novembre 2012 alle 14:00

Nella foto VENIER assomiglia alla BERTÉ ….. =



2. shiver ha scritto:

9 novembre 2012 alle 16:07

Secondo me il problema è che Cielo non viene seguito da questo tipo di pubblico, e anche se lo intercetti alla fine non si fidelizza perchè preferiscono rimanere sempre sulle reti generaliste. Fare questo programma, per quanto dalla prima alla seconda ha avuto un miglioramento netto ed è fatto bene, è stata un’ idea sbagliata. Il format doveva essere modellato sul pubblico di Cielo, non quello di una generalista.



3. mugnezz ha scritto:

9 novembre 2012 alle 19:34

ormai la ventura è alla frutta , non sanno più cosa inventarsi per fare un minimo d’ascolto !!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.