6
novembre

ASCOLTI SATELLITE DI LUNEDI 5 NOVEMBRE 2012: 635.000 SPETTATORI PER IMMATURI – IL VIAGGIO. IN 149.000 PER X FACTOR DAILY

Immaturi - Il viaggio

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, lunedì 5 novembre, 9.363.934 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio del 7% (10,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time, tra le 21 e le 23, l’audience media dei canali Sky è stata di 2.101.951 spettatori con il 7,3% di share **. Per i canali Cinema, share del 2,83% in prime time. In particolare, la prima tv del film “Immaturi – Il viaggio”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Cinema 1/+1 HD, è stata seguita nel complesso da 634.833 spettatori medi*, mentre i nuovi passaggi del film “Non ti muovere”, dalle 13.25 sugli stessi canali e dalle 21.10 circa su Sky Cinema +24 HD, hanno fatto registrare un ascolto medio cumulato di 131.428 spettatori complessivi*. Per l’Intrattenimento, in evidenza la finale e la semifinale di ”Hell’s Kitchen USA”, su Sky Uno+1/HD: la prima, dalle 22 circa, ha ottenuto un’audience di 149.286 spettatori medi complessivi*, mentre la seconda, dalle 21.10 circa, è stata vista nel complesso da 120.024 spettatori medi*. Inoltre, il quarto episodio della terza stagione di “The Walking Dead”, dalle 22.50 circa su Fox+1/+2 HD, ha ottenuto un ascolto medio di 289.091 spettatori complessivi*, mentre l’appuntamento con la serie tv “The client list”, in onda dalle 21.55 su Fox Life HD/+1/+2, ha avuto un ascolto medio complessivo di 188.555 spettatori*. In risalto anche la diciassettesima puntata di ”Csi Miami”, dalle 21 circa su Fox Crime+1/+2 HD, seguita nel complesso da 176.879 spettatori medi*. L’appuntamento con “Gli Sgommati”, trasmesso dalle 21, ha raccolto 168.285 spettatori unici*. Tra le proposte di mondi e culture, l’appuntamento con la serie documentarista “Affari al buio”, dalle 20.35 circa su History HD/+1, ha avuto un séguito di 98.958 spettatori medi complessivi*.

PRESERALE - Nella fascia preserale, tra le 18 e le 21, i canali Sky hanno registrato uno share del 5,7%. Su Sky Uno HD/+1, da segnalare anche l’appuntamento con “X Factor Daily”, in onda dalle 19.10, seguito da 149.102 spettatori medi complessivi*.

DAY TIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 7,7%**, mentre tra le 15 e le 18 è stato dell’8,6%**.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 23 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 9,3% (13,2% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

NEWS - Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo24 hanno raccolto 2.189.267 spettatori unici*, mentre Sky Sport24 HD ha avuto davanti alla tv 1.578.989 spettatori unici*.

ALTRI EDITORI SATELLITE – Il primo dato è relativo allo share giornaliero:

Totale editore SKY 3,60 2,74 3,30 2,68 3,95 2,56 3,97 4,39
Totale editore FOX 1,61 0,65 1,21 1,10 1,48 1,37 1,61 2,81
Totale editore Disney 0,57 0,79 0,32 0,53 1,33 0,87 0,32 0,11
Totale editore Discovery 2,65 1,60 2,91 2,36 2,74 2,24 2,02 4,18
Totale editore LT Multimedia 0,26 0,27 0,53 0,21 0,30 0,31 0,10 0,32
Totale editore ESPN 0,04 0,00 0,00 0,00 0,12 0,04 0,01 0,02
Totale editore DIGICAST 0,08 0,01 0,06 0,10 0,13 0,06 0,08 0,04
Totale editore MTV-VIACOM 0,99 1,06 1,68 1,01 1,42 1,00 0,70 0,77
Totale editore EUROSPORT 0,03 0,01 0,07 0,06 0,04 0,01 0,01 0,04
Tot. edit. INTERACTIVE GROUP 0,30 0,30 0,36 0,22 0,37 0,24 0,17 0,53
Totale editore JIM JAM 0,01 0,01 0,00 0,00 0,01 0,03 0,01 0,00
Totale editore ZONEMEDIA 0,02 0,00 0,00 0,01 0,01 0,01 0,03 0,06
Totale editore ROCK TV 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00
Totale editore TURNER 0,16 0,44 0,05 0,12 0,37 0,20 0,13 0,01
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 2,19 1,82 2,40 1,82 2,99 1,96 1,37 3,05
Totale editore ODEON 0,01 0,00 0,00 0,00 0,00 0,00 0,01 0,04
Totale editore AXN 0,16 0,08 0,09 0,06 0,20 0,21 0,10 0,25
Totale editore DE AGOSTINI 0,58 0,63 1,31 0,74 0,93 0,63 0,37 0,13
Totale editore ELEMEDIA 0,02 0,01 0,03 0,03 0,02 0,04 0,02 0,00
Altri editori SAT 0,95 1,98 3,40 0,58 1,07 1,43 0,40 0,34
ALTRE SATELLITARI 0,73 0,83 1,31 0,56 0,86 0,73 0,56 0,76
____________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno.
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”.



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.