1
novembre

PECHINO EXPRESS: 6600 GRADINI ATTENDONO LE COPPIE IN GARA. CHI SARA’ ELIMINATO?

Pechino Express

Dopo il calo d’ascolti registrato la scorsa settimana (1.828.000 spettatori e il 6.58%), in concomitanza con il debutto di Servizio Pubblico su La7, si rinnova l’appuntamento su Rai2 in prime time con Pechino Express. Sono arrivate in Cina le cinque coppie di concorrenti rimaste in gara, e il loro viaggio riparte da Qutu, la città natale del filosofo Confucio.

Nell’ottava puntata i concorrenti dovranno percorrere ben 335 km e sfidarsi in una prima missione dal sapore “made in Italy” per poi proseguire verso l’antica località turistica di Tai ‘an, sulle rive del Fiume Giallo, e in autostop dovranno arrivare ai piedi della montagna sacra di Taishan Holy. Il percorso che li porterà alla vetta, prevede ben 6600 gradini e un dislivello di 1300 metri. Chi riuscirà a superare questa estenuante prova arriverà al traguardo finale nella storica “capitale degli aquiloni”, Weifang.

La busta nera di Pechino Express che durante la scorsa puntata ha salvato dall’eliminazione la coppia Zio e Nipote, questa volta potrebbe nascondere un inedito colpo di scena. Le coppie rimaste in gara a Pechino Express sono: gli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli; i ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina; i fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi; la coppia zio e nipote Costantino Della Gherardesca e Barù; la coppia avellinese padre e figlio Antonio e Marco Pizza.

Chi sarà eliminato?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Marco e Antonio Pizza durante il Tai Chi
PECHINO EXPRESS, OTTAVA PUNTATA: ELIMINATI MARCO E ANTONIO PIZZA. VINCONO GLI ‘ESALTATI’ SIMONE E MALVINA, TRA IL MALCONTENTO DEI CONCORRENTI


Ilaria Zanoli e Fabio Rossi (US Real Time)
Matrimonio a Prima Vista 12: ecco le scelte finali delle quattro coppie


GIANLUCA MANCINI, LORENZO PELLEGRINI E BRYAN CRISTANTE_
Gianluca Mancini, Lorenzo Pellegrini e Bryan Cristante all’ottava puntata di C’è Posta per Te


Spareggio Croce - Terzi
Ballando con le Stelle 2023, ottava puntata – Di Vaira e Di Pasquale salvano Terzi dall’eliminazione, Ventura stacca Wanda grazie al tesoretto

1 Commento dei lettori »

1. matteo quaglia ha scritto:

1 novembre 2012 alle 13:23

anche se non seguo il programma , la butto li lo stesso , il colpo di scena e’ che stasera escono 2 coppie , avevo letto che la finale l’avrebbero giocata solo 2 coppie , quindi se non hanno eliminato nessuno settimana scorsa….



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.