Ora in tendenza
PECHINO EXPRESS: 6600 GRADINI ATTENDONO LE COPPIE IN GARA. CHI SARA’ ELIMINATO?
di Mattia Buonocore
01/11/2012 - 12:59

Dopo il calo d’ascolti registrato la scorsa settimana (1.828.000 spettatori e il 6.58%), in concomitanza con il debutto di Servizio Pubblico su La7, si rinnova l’appuntamento su Rai2 in prime time con Pechino Express. Sono arrivate in Cina le cinque coppie di concorrenti rimaste in gara, e il loro viaggio riparte da Qutu, la città natale del filosofo Confucio.
Nell’ottava puntata i concorrenti dovranno percorrere ben 335 km e sfidarsi in una prima missione dal sapore “made in Italy” per poi proseguire verso l’antica località turistica di Tai ‘an, sulle rive del Fiume Giallo, e in autostop dovranno arrivare ai piedi della montagna sacra di Taishan Holy. Il percorso che li porterà alla vetta, prevede ben 6600 gradini e un dislivello di 1300 metri. Chi riuscirà a superare questa estenuante prova arriverà al traguardo finale nella storica “capitale degli aquiloni”, Weifang.
La busta nera di Pechino Express che durante la scorsa puntata ha salvato dall’eliminazione la coppia Zio e Nipote, questa volta potrebbe nascondere un inedito colpo di scena. Le coppie rimaste in gara a Pechino Express sono: gli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli; i ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina; i fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi; la coppia zio e nipote Costantino Della Gherardesca e Barù; la coppia avellinese padre e figlio Antonio e Marco Pizza.
Chi sarà eliminato?
Tags
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
1 commenti su "PECHINO EXPRESS: 6600 GRADINI ATTENDONO LE COPPIE IN GARA. CHI SARA’ ELIMINATO?"
Trending now
Pagelle TV
Promossi
Bocciati
Davide Maggio consiglia
PECHINO EXPRESS, OTTAVA PUNTATA: ELIMINATI MARCO E ANTONIO PIZZA. VINCONO GLI ‘ESALTATI’ SIMONE E MALVINA, TRA IL MALCONTENTO DEI CONCORRENTI
PECHINO EXPRESS: 6600 GRADINI ATTENDONO LE COPPIE IN GARA. CHI SARA’ ELIMINATO?
SQUADRA ANTIMAFIA 4: PER MARCO BOCCI LA SERIE E’ SURREALE, FOLLE E FUMETTISTICA
matteo quaglia dice:
anche se non seguo il programma , la butto li lo stesso , il colpo di scena e' che stasera escono 2 coppie , avevo letto che la finale l'avrebbero giocata solo 2 coppie , quindi se non hanno eliminato nessuno settimana scorsa....