24
settembre

STRISCIA LA NOTIZIA: LA 25ESIMA EDIZIONE PARTE CON GREGGIO, HUNZIKER E LE NUOVE VELINE ‘PRECARIE’

Giulia Calcaterra, Ezio Greggio, Michelle Hunziker, Alessia Reato

Antonio Ricci rimette in moto la sua ‘macchina da guerra’ più longeva. Torna stasera in onda Striscia la notiziacon il sottotitolo La Voce dell’Insolvenza – il tg satirico targato Mediaset che da 25 anni tiene compagnia al pubblico dell’access prime time con le sue battute, con i suoi tormentoni ed i servizi scova-magagne. Quest’anno, come da DM anticipato, ad aprire le danze dietro allo storico bancone, ci saranno Ezio Greggio e Michelle Hunziker mentre Enzo Iacchetti arriverà a gennaio. La vera novità di questa edizione, però, saranno le neoelette veline Alessia ReatoGiulia Calcaterra, che proprio stasera debutteranno con il primo stacchetto.

Il loro sarà un esordio da precarie, in linea con l’attuale momento di crisi. “Io la chiamerei strategia del panettone. Le veline restano in carica fino a Natale. E’ una sorta di prova” poi si vedrà, ha svelato Antonio Ricci durante la presentazione del programma. Dunque, occhi puntati sulle reginette dello show satirico ma anche sul ritorno delle immancabili rubriche dedicate ai problemi di chi si trova in difficoltà o finisce vittima di qualche raggiro. A proposito, sono già ai blocchi di partenza tutti gli inviati della trasmissione, ai quali quest’anno si aggiungerà un collega della Calabria.

Torneranno anche le imitazioni del trasformista Dario Ballantini, che stavolta vedremo dei panni del sindaco di Firenze e candidato per le primarie del Pd Matteo Renzi. Il tapiroforo Valerio Staffelli è già in agguato, ma le sue incursioni difficilmente colpiranno i ministri del governo tecnico perché – come ha affermato Antonio Ricci – “non sono appetibili, non interessano abbastanza la gente“. Eppure ne varrebbe la pena, ma tant’è: il tapiro, si capisce, fa un po’ come gli pare.

In molti attendono di vedere quale riscontro di pubblico avrà quest’anno il programma di Canale5 – in onda 7 giorni su 7 -. coinvolto in un eterno braccio di ferro con il game show proposto alla stessa ora dalla concorrenza della prima rete. L’appuntamento con la 25esima edizione di Striscia la notizia è per stasera alle 20.40.



Articoli che potrebbero interessarti


Sergio Friscia, Roberto Lipari
Striscia la Notizia: le coppie di conduttori della nuova stagione


Ezio Greggio e Michelle Hunziker - Amici Celebrities
Striscia la Notizia: Ezio Greggio e Michelle Hunziker inaugurano la stagione della ‘resilienza’


Ezio Greggio, Enzo Iacchetti
Striscia la Notizia: tornano Greggio e Iacchetti. Ezio ed Enzo dietro al bancone sino al 5 gennaio 2019


Antonio Ricci
Striscia la Notizia, Antonio Ricci a DM: «Monte al GF Vip? Più bestie entrano, più siamo contenti». E su Insinna al posto di Frizzi…

5 Commenti dei lettori »

1. marcko ha scritto:

24 settembre 2012 alle 11:26

sette giorni su sette???
o mamma……..



2. Pier ha scritto:

24 settembre 2012 alle 11:32

Io la domenica avrei preferito PAPERISSIMA SPRINT in una nuova edizione con Giorgia Palmas



3. Tecnicol ha scritto:

24 settembre 2012 alle 12:18

Davide sai chi è il nuovo inviato della Calabria?



4. Pieranna ha scritto:

24 settembre 2012 alle 12:23

Striscia e’ una delle pochissime trasmissioni di Mediaset (direi quasi la sola) che seguo. Peccato che dovro’ vedermi queste due. Per quel poco che si sono fatte conoscere, sembrerebbero tutt’altro che simpatiche anzi direi che le trovo strafottenti . Ballerine non mi sembrano, d’altro canto nessuna velina lo e’ mai stata, quello scapellare e dimenare le gambe a destra e a sinistra e per aria io non lo chiamerei ballo (spero non colpiranno mai quel bel faccino della Hunziker). Non si puo’ neppure dire che siano il massimo della bellezza: una sembra un cavallo, mentre l’altra quando e’ seria sembra il maggiordomo della famiglia Addams! Mah



5. tinina ha scritto:

24 settembre 2012 alle 13:58

La bionda è bruttarella forte!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.