4
settembre

TIERRA DE LOBOS – L’AMORE E IL CORAGGIO: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

Tierra de Lobos

Mentre si sta per concludere su Rete4 la seconda puntata di Tierra de Lobos - L’amore e il Coraggio, scopriamo cosa succederà nel terzo appuntamento, in onda domenica 9 settembre, con la fiction targata Telecinco. Gli abitanti del villaggio, capitanati da Herminia e Anselmo, stanno per dare alle fiamme la casa dei Bravo e linciare i due fratelli. L’annuncio che al paese e’ tornata l’acqua riesce a salvarli. Jean Marie e’ infatti riuscito a spostare un grosso masso che ostruiva il passaggio dell’acqua.

Intanto, Cristina si rifiuta di pagare a Elena le modifiche apportate al vestito e la cosa finisce in una zuffa anche se la ragazza alla fine si reca alla bottega a saldare il suo debito. Lobo porta Rosa a fare una passeggiata a cavallo per la tenuta per alleviare le sue sofferenze. Almudena va a trovare Cesar ed esprime il desiderio di opporsi alla volonta’ paterna e di lottare per il loro amore ma l’uomo, consapevole delle difficolta’ che incontrerebbero, la respinge. Il sindaco di Tierra de Lobos convoca i cittadini annunciando che una delegazione della compagnia ferroviaria arrivera’ in paese per valutare la possibilita’ di creare una linea ferroviaria.

Allo stesso tempo Sagasta un ricco e vecchio banchiere di Madrid, in paese con la delegazione ferroviaria, va a casa di Lobo. Quest’ultimo chiede al banchiere di non far passare il treno dal paese perche’ la popolazione non e’ preparata per il progresso, ma l’uomo gli risponde che la decisione e’ presa. Successivamente durante la cena in onore del banchiere, l’uomo si dimostra affascinato da Isabel, che lo tratta freddamente. Sagasta fa capire a Lobo che in cambio della mano di Isabel rinuncerebbe a far passare il treno in paese.  In seguito Lobo annuncia a Isabel che dovra’ sposarsi con Sagasta. La ragazza non reagisce bene e tenta di impiccarsi.

Nessun uomo vuole andare a prendere la merce in citta’ per paura dei banditi. Roman si offre volontario, in cambio dei soldi per raggiungere l’America. Cesar e Jean Marie vanno da Damian per comprare la polvere da sparo per far saltare la roccia e far funzionare di nuovo il pozzo, ma l’uomo non ce l’ha perche’ e’ stata rubata dai banditi durante il trasporto dalla citta’. I banditi derubano e picchiano il signor Sagasta. Lola, una delle prostitute del bordello, si unisce a Roman nel suo viaggio. I due vengono attaccati dai banditi, ma Lola riesce a scappare e trova Cesar nella campagna. Lola e Cesar trovano Roman nudo e legato ad un albero. Lo slegano, vanno a cercare i banditi e li trovano. Sono con Fidel, l’uomo di Lobo.Con l’aiuto di Lola che distrae i banditi, Cesar e Roman portano via il loro carro con la refurtiva

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


Studio Battaglia - Occhionero, Savino, Bobulova e Dalmazio
Studio Battaglia: anticipazioni ultima puntata di martedì 5 aprile 2022


Massimo Lopez imita Malgioglio
Il Cantante Mascherato: nella terza puntata il confronto tra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio. Ecco i duetti


Manuel Amati
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni terza puntata: arriva Manuel Amati, il nuovo Pupo. Ospiti Jo Squillo, Roberto Giacobbo e Enzo Salvi

9 Commenti dei lettori »

1. io88 ha scritto:

4 settembre 2012 alle 23:37

Molto bella questa fiction



2. PierVivaCanale5 ha scritto:

4 settembre 2012 alle 23:47

bellissima serata davanti alla tv grazie a Tierra de Lobos!!una fiction stupenda



3. marcodesantis ha scritto:

5 settembre 2012 alle 08:13

la seconda puntata è stata ricca di colpi di scena e piano piano si delineano meglio i profili dei personaggi e le “magagne” della storia…..unico neo è il fatto che rete4 è riuscito ad italianizzare anche la sigla iniziale…….( chissàxchè quella finale a parte aver tolto los agradecimientos per gli sponsor nn l’ha rifatta…) ….per le serie aericane questo nn succede….chissà xchè?!?!?!?



4. Lina ha scritto:

5 settembre 2012 alle 08:22

Comunque la serie sta già cominciando di vagabondare per il palinsesto.



5. sere ha scritto:

5 settembre 2012 alle 11:22

A me piace molto!!!
comunque ho un pò di timore,già alla terza puntata viene spostata, non vorrei che finisse per fare tutti giri del palinsesto fino ad essere sospesa come fu per “le due facce dell’amore” che anche con le repliche è stata sfortunata!



6. anto88 ha scritto:

5 settembre 2012 alle 12:27

ma perchè ora di domenica?
il martedi era perfetto…

molto bella!!! :)



7. Grazia ha scritto:

5 settembre 2012 alle 12:35

Bellissima… Non vedo l’ora che arrivi domenica per la 3 puntata…



8. Mattia Buonocore ha scritto:

5 settembre 2012 alle 12:38

@anto88 perchè martedì su Canale 5 parte L’onore e il rispetto 3.



9. Grazia ha scritto:

5 settembre 2012 alle 20:22

No forse è stata spostata per onore e rispetto che inizia proprio martedì 11



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.