
13
agosto
MICHELLE HUNZIKER CADE E SI FA MALE AL “CULET” NELLA GERMANIA DI ANGELA MERKEL

Michelle Hunziker
Da oggi Maria de Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti avranno un motivo in più per rifiutare di fare da cavie alle spericolate esibizioni di Italia’s Got Talent. Rimbalza dalla Germania, infatti, la notizia di una brutta caduta occorsa a Michelle Hunziker durante le registrazioni, in quel di Berlino, di Das Supertalent, versione teutonica del fortunato format targato Simon Cowell.
La bionda showgirl svizzera, giurata del talent, stava dondolando su un’altalena tenuta con i denti da un concorrente quando quest’ultimo ha perso il controllo facendola cadere. Un brutto incidente che è costato a Michelle tanto spavento, una lieve commozione cerebrale e una contusione all’osso sacro. Sulle pagine del tabloid Bild, la prima donna di Striscia la Notizia ha subito provveduto a stemperare l’accaduto:
“E’ stato doloroso, ma va tutto bene. Mi verranno un paio di lividi, ma in cambio il mal di testa passerà presto”.
Nel frattempo l’ufficio stampa della rete, RTL, ha comunicato che l’incidente sarà proposto integralmente dal programma. Stupisce, comunque, il fatto che i rigorosissimi tedeschi non abbiano pensato di usare una minima protezione di sicurezza per un’esibizione rischiosa che poteva costare alla presentatrice ben più che semplici contusioni.
Fa un po’ sorridere, invece, che Michelle si sia fatta male all’osso sacro in Germania, terra di Angela Merkel, dopo che lo scorso autunno durante #ilpiùgrandespettacolodopoilweekend aveva ironizzato, complice Fiorello, sul “culet piccolo piccolo” della Cancelliera.


Articoli che potrebbero interessarti
8 Commenti dei lettori »

Che tristezza che quelli di striscia si siano affrettati a dire che manderanno il filmato integralmente.


2. MarcellinoPane&Vino ha scritto:
Ci sono buone speranze che non faccia striscia la notizia?!?!?!


3. Mattia Buonocore ha scritto:
@marcellinoPane&Vino no.


4. Gonzales ha scritto:
@Amazing1972
Ma hai capito che in questa storia Striscia non c’entra ???
RTL è la rete tedesca dove verrà trasmesso il programma Das Supertalent e nel quale (se leggessi con attenzione l’articolo) verrà trasmessa anche la caduta di Michelle Hunziker.


5. FDiv88 ha scritto:
O_O ma infatti, cosa c’entra “Striscia la notizia”????


6. GianCarlo ha scritto:
Questo succede perchè a priori, Mediaset e chi vi fa parte, deve essere attaccata e criticata negativamente. La rabbia acceca la mente!!!! Ridicolo.


7. Davide Maggio ha scritto:
GianCarlo: a chi ti riferisci?


8. ciro ha scritto:
Mi sembra inverosimile che proprio in Germania dove i tedeschi sono PRECISI e rigorosi ….non abbiano usato una minima protezione di sicurezza per un’esibizione così rischiosa:: E LA COSA MI PUZZA E NON DI POCO!!!……e già il fatto di proporre tutto in tv mi sembra na cosa di CATTIVO GUSTO!! ….e questo sta a dimostrare CHE E ‘ TUTTA UNA BUFALA….ed è SOLO un modo per fare ASCOLTI!!! ….CHE BUFFO MODO PER FARSI PUBBLICITA’ A SE STESSI e alle trasmissioni televisive in cui si prende parte!!! …PROPRIO COME FANNO A CANALE 5…..:: non sarà mica che la stessa Michelle Hunziker (che ben presto condurrà Striscia la Notizia) ….vuole risollevare gli ascolti di questo canale (canale5) …….proponendo BUFALE…. dello stesso stile D’urso, Dalla Chiesa, De Filippi, Marcuzzi, tg5….: MAH (?)
MA TANTO canale 5 è ormai un “malato terminale” che si sta spegnendo a poco a poco.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Amazing1972 ha scritto:
13 agosto 2012 alle 16:37