20
marzo

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 MARZO 2012. JUVENTUS – MILAN RIPETERA’ IL BOOM DELL’ANDATA?

Alex Del Piero e Zlatan Ibrahimovic

..::Prime Time::..

Rai1, ore 20.30: Coppa Italia – Juventus vs Milan (Semifinale)

In diretta (anche su RaiHD) dallo Juventus Stadium di Torino va in onda il match di ritorno della semifinale tra Juventus e Milan. La telecronaca dell’incontro è affidata a Stefano Bizzotto, con il commento tecnico di Fulvio Collovati e le interviste a bordocampo di Carlo Paris e Stefano Mattei. La partita d’andata (vinta dalla squadra bianconera per 2 a 1) dello scorso 8 febbraio incollò su Rai1 ben 9.328.000 spettatori, pari al 29.57% di share.

Rai2, ore 21.05: Criminal Minds – Suspect Behavior (1×10 Il momento è arrivato) e a seguire Criminal Minds (5×22 Morte online)

Il momento è arrivato: Cooper affida a Beth il controllo quando viene chiamato a testimoniare per il ricorso di una donna che si trova nel braccio della morte per una testimonianza data dal direttore dell’FBI Fickler. Morte online: Il team del BAU si reca nell’Idaho per catturare un serial killer che usa internet e i social web sites per adescare le sue vittime.

Rai3, ore 21.05: Ballarò

La giornata decisiva: Monti e Fornero andranno avanti da soli o con il consenso di sindacati e imprese? E la politica, sempre più alle prese con scandali e inchieste, si accontenterà di stare a guardare mentre viene varata la più importante riforma del lavoro degli ultimi 40 anni? Tra gli ospiti di Giovanni Floris la presidente del PD Rosy Bindi, il segretario generale della Uil Luigi Angeletti, il presidente nazionale Cna Ivan Malavasi, il presidente dell’Unione industriali di Roma Aurelio Regina, il magistrato Piercamillo Davigo, il direttore del Giornale Alessandro Sallusti, il presidente di Rcs libri Paolo Mieli, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura la copertina satirica di Maurizio Crozza.

Canale5, ore 21.10: 27 volte in bianco

Film del 2008 di Anne Fletcher con Katherine Heigl, James Marsden, Malin Akerman, Edward Burns. Prodotto in USA. Durata: 107 minuti. Trama: Dopo aver partecipato a ben ventisette matrimoni, nelle vesti di damigella della sposa, alla giovane Jane viene chiesto di far da damigella anche a sua sorella che sta per sposarsi. Il problema è che sua sorella sta per convolare a nozze con un uomo del quale Jane è segretamente innamorata.

Italia1, ore 21.10: Wild – Oltrenatura

Nuovo appuntamento con il programma che incarna il fascino e il brivido che ciascuno di noi prova di fronte alla potenza selvaggia della natura. Fiammetta Cicogna ci mostra quello che accade quando l’uomo di oggi si confronta con le potenti e indomabili manifestazioni di Madre Natura.

Rete4, ore 21.10: Io sto con gli ippopotami

Film del 1979 di Italo Zingarelli con Terence Hill, Bud Spencer, Joe Bugner, May Dlamini. Prodotto in Italia. Durata: 109 minuti. Trama: Due amici partono per un safari in Africa, e si accorgono che un disonesto commerciante tedesco sta catturando tantissimi animali per rivenderli allo zoo canadese; e allora decidono di dare una lezione a lui ed alla sua banda.

La7, ore 21.10: S.O.S. Tata

Reality ispirato al format americano “Nanny 911″ che si propone di aiutare le famiglie in crisi a causa dell’educazione dei figli. Diverse coppie (ma non solo, anche famiglie non genitoriali) si rivolgono alle tate della trasmissione, educatrici referenziate, che hanno una settimana di tempo per ristabilire l’ordine, impartendo delle regole per i bambini indisciplinati, ma anche per i genitori.

Rai4, ore 21.10: Frailty – Nessuno è al sicuro

Film del 2001 di Bill Paxton con Bill Paxton, Matthew McConaughey, Powers Boothe, Matthew O’Leary. Prodotto in USA. Durata: 100 minuti. Trama: Un agente dell’FBI che sta dando la caccia al serial killer “Mano di Dio” riceve una visita da un giovane che dichiara di avere informazioni sul caso. L’agente accetta di ascoltarlo, e così ha inizio un racconto assurdo e terrificante: la storia di Fenton Meiks, di suo fratello Adam e della missione sanguinaria del loro padre.

La5, ore 21.10: Grande Fratello Night

Appuntamento speciale con i ragazzi del Grande Fratello 12 per scoprire come hanno vissuto la diretta di domenica.

Cielo, ore 21.10: Il Principiante – Il lavoro nobilita

Alla prova con i lavori di tutti i giorni, scelti per lui dal pubblico di Cielo. Il protagonista è un nobile d’eccezione, il Principe Emanuele Filiberto, che ha deciso di mettersi alla prova con la vita “reale” e “nobilitarsi” mettendo a disposizione le sue esperienze.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

3 Commenti dei lettori »

1. Pippo76 ha scritto:

20 marzo 2012 alle 15:28

La partita farà sui 9 milioni e 29% sicuramente..



2. Pippo76 ha scritto:

20 marzo 2012 alle 16:06

E stasera dopo la partita mi guardo Touch.. ;-)
( pubblicità davvero massiccia da parte di Sky)



3. Federicojuventino ha scritto:

20 marzo 2012 alle 19:47

Sicuramente le due squadre più forte

Pronostico:
3-0
tripletta di del piero
all’andata con la vittoria della juventus x 2-1 ci fu uno share del 29%

ora totalizzerà 3-4 punti in più di share



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.