7
marzo

TAMARA ECCLESTONE: BILLION $$ GIRL: IL NUOVO REALITY DI E! SULLA MANCATA VALLETTA DI SANREMO

Tamara Ecclestone

Sarà stata pure bocciata al Festival di Sanremo ma di certo Tamara Ecclestone non si sta strappando i capelli dopo il veto dell’Ariston. Chiamatela pure viziata ma per la figlia del patron della Formula 1 non sembrano esserci problemi a rimanere al centro dell’attenzione, anzi il gran rifiuto sembra averle dato un rimbalzo ulteriore nelle cronache.

Se Ivana rimarrà alla storia per il suo torcicollo e per il suo umorismo involontario, Tamara continuerà a calcare la ribalta patinata della cronaca italiana più pink pur non essendo mai arrivata in televisione, se non dalla’ botola’ provocatoria di Piero Chiambretti. E! Entertainment lancia, in esclusiva per l’Italia, un reality show interamente centrato sulla vita agiata della bella Ecclestone.

Proprio come per Paris Hilton. Sul canale 129 di Sky i telespettatori potranno godersi Tamara Ecclestone: Billion $$ Girl, questo il nome dello show che esordirà nello slot di prime time del mercoledì da questa sera, 7 marzo. Feste glamour, lussi, amori e lustrini: tutto ma proprio tutto quello che volete sapere su una figlia di papà con la ‘f’ maiuscola.

Sia lavoro che vita privata negli episodi in onda sul satellite. L’amore per Omar Hhyami, il suo partner, la vita da copertina, nel bene e nel male. Nella prima puntata il racconto delle pose per la campagna pubblicitaria di intimo a cui la rampolla Tamara ha prestato viso, curve e nome.

Ma anche i primi passi, non troppo fortunati, nell’imprenditoria con una linea di prodotti per la cura dei capelli. Immancabile una capatina nella bambagia dei party del dorato mondo dei bigliettoni. Nello specifico la festa a Cannes con la sorella Petra, durante la quale Tamara litiga però bruscamente con il suo compagno.

Per molti solo una stucchevole ed ennesima attenzione ad un personaggio che forse non ha bisogno di ricevere ulteriore considerazione, per altri una simpatica incursione in un microcosmo di cui può essere piacevole conoscere qualche dettaglio, anche solo per testare il potere di democratizzazione dell’immaginario che la televisione perpetua quotidianamente sul suo pubblico.



Articoli che potrebbero interessarti


sky-nuovi canali Sky
SKY: IN AUTUNNO NASCONO SKY ARTE E DEA SAPERE. UFFICIALE L’ADDIO A LADY CHANNEL, ONDA LATINA E E! ENTERTAINMENT


30 anni di Radio deejay, pagelle
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (30/01-5/02/2012). PROMOSSI MADONNA E TAMARA ECCLESTONE, BOCCIATI MALGIOGLIO E LA7


Tamara Ecclestone
TAMARA ECCLESTONE AL CHIAMBRETTI SHOW: PER SANREMO MAI FIRMATO UN CONTRATTO, HANNO CAMBIATO LE REGOLE DEL GIOCO


Tamara Ecclestone
SANREMO, TAMARA ECCLESTONE: “CAPRICCIOSA? NON CREDO PROPRIO”. DOMENICA AL SUNDAY SHOW DI CHIAMBRETTI

1 Commento dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

7 marzo 2012 alle 17:01

E!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.