23
gennaio

AMICI @ LETTO: MELISSA SATTA E OMAR FANTINI RACCONTANO SU FACEBOOK LA ‘TROMBAMICIZIA’. E SU DM ARRIVA UN VIDEO…

Amici @ Letto - Melissa Satta e Omar Fantini

Avete presente il “trombamico”, sdoganato anni fa da Fabio Volo? Un ragazzo e una ragazza instaurano un rapporto di  sesso e amicizia senza le tipiche complicazioni sentimentali che caratterizzano i fidanzamenti ufficiali. E’ questo l’originale – e politicamente scorretto – tema intorno al quale ruota la nuova sit com Amici@letto che debutta questa sera sulla pagina Facebook del canale satellitare Comedy Central. Ma ancor prima arriva su DavideMaggio.it un video messaggio di Melissa Satta e Omar Fantini.

Facebook, dicevamo. Eh si, la serie interpretata da Melissa Satta e Omar Fantini infatti è il primo prodotto seriale creato ad hoc per il social network più popolare. La trama di Amici@letto racconta la storia di due coinquilini: Melissa, modella rientrata in Italia da Boston, dopo 5 anni di relazione è nuovamente single e con tanta voglia di divertirsi, accoglie a casa Omar per dividere l’affitto. Lui si trasferisce a Milano dopo aver trovato lavoro, single incallito non crede di essere fatto per le relazioni stabili. I due faranno di tutto per non cadere nelle complicazioni di una vita insieme, cercando di godere solo della parte più divertente.

E’ la prima volta (e non poteva che essere su un canale satellitare) che un tema come quello del sesso senza amore viene affrontato in televisione diventando addirittura il filo conduttore di una produzione italiana. Si tratta di un argomento ultimamente sdoganato al cinema, nella pellicola di Justin Timberlake e Mila Kunis ‘Amici di letto’, dalla quale la sit com prende chiaramente ispirazione.

I non iscritti a Facebook potranno comunque apprezzare l’ironia di Amici a letto in televisione: martedì 14 febbraio, il giorno di San Valentino, infatti gli episodi della serie saranno visibili per gli abbonati al canale Comedy Central nell’ambito di una maratona prevista dalle 8 alle 24.



Articoli che potrebbero interessarti


Melissa Satta
MELISSA SATTA A DM: “NESSUN IMBARAZZO NEL RECITARE IN UNA SITCOM ‘HOT’ COME AMICI @ LETTO. NON MI HA MAI INFASTIDITO IL PARAGONE CON LA CANALIS”


Comedy Central
COMEDY CENTRAL CAMBIA LOOK E ARRIVANO THE MILLERS (CON LA VOCE DI MASSIMO LOPEZ) E SUPER MELITA


Melissa Satta e Omar Fantini
AMICI@LETTO 2: I TROMBAMICI PIU’ FAMOSI DEL WEB TORNANO SU COMEDY CENTRAL


Melissa Satta
MELISSA SATTA A DM: MAI AVUTO UN AMICO DI LETTO

4 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 16:33

Se è vero che il tema del sesso senza amore viene per la prima volta affrontato dalla televisione con questa sit-com, viene da immaginare che il prossimo tema da scoprire televisivamente sarà quello dell’acqua calda.



2. ANTONIO1972 ha scritto:

23 gennaio 2012 alle 18:40

mi ricorda molto love bugs. comunque per essere credibili su cose simili,serve una buona (ma molto buona) scrittura,altrimenti difficile emergere



3. alessia ha scritto:

24 gennaio 2012 alle 14:43

che noia sta satta sfacciate e’ volgare solo queste hanno successo l’ autieri grande attrice bianca guaccero serena rossi e ecc persone garbate fuori dalla tv ste sarde non vanno oltre la volgarita vedi LA PALMAS SANTA A COSPETTO DELLA FICO CHE FURBIZIA



4. Stefano ha scritto:

10 febbraio 2012 alle 12:32



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.