30
aprile

UNA BISLACCA DA GUINNESS: ECCO LE ANTICIPAZIONI SULLA PRIMA PUNTATA DE “LO SHOW DEI RECORD” (PIPPO INZAGHI GUEST)

Barbara D’urso Show dei Record @ Davide Maggio .it

Amici di DM, è arrivato il “Bislacca Day”! Per chi non volesse perdersi quest’evento è fortemente raccomandata la sintonizzazione su Canale 5 già a partire dalle prime ore della giornata: ad attendervi troverete la Bislacca di Cologno con Mattino Cinque. Piccola sosta per il pranzo e la siesta ma subito dopo Barbarona, che ci ama (dichiarato pubblicamente a Pomeriggio Cinque lo scorso gennaio), vi accompagnerà anche nel corso del pomeriggio, con Pomeriggio Cinque. Ancora un attimo di pausa col Milionario, il Tg5 e Striscia la Notizia, e… sapete chi vi aspetterà a braccia aperte in prima serata? Bravi, ancora lei, Barbara D’Urso, la prima vera attrazione del suo Show dei Record, con il quale tenterà di battere il primato di presenza in video stabilito lo scorso anno con la messa in onda di Fantasia (insieme ai contenitori mattutino e pomeridiano).

Per l’occasione, ci sembra opportuno riproporvi il post con le anticipazioni sulla prima puntata, scritto il 22 aprile scorso.

Giovedì 30 aprile, la prima a tentare di battere un record sarà proprio la nostra Bislacca di Cologno: quello della (onni)presenza in video! La prima puntata della nuova edizione de Lo show dei record, infatti, riporterà Barbara D’Urso a cimentarsi in ciò che aveva già sperimentato con Fantasia: la conduzione, nella stessa giornata, di ben tre programmi. E se, sino ad ora, è riuscita a farlo soltanto per tre giornate, la Bislacca questa volta tenterà, volenti o nolenti, di accompagnarci mattino (cinque), pomeriggio (cinque) e sera per ben 5 dì!

Abbandonata la location spagnola, quest’anno lo spettacolo viene realizzato negli imponenti studi Icet di Brugherio, nei quali sono già state registrate (dall’11 Aprile scorso) le prime puntate dello Show. E poteva DM perdere l’occasione di fornirvi i dettagli della prima, succulenta puntata?

Ad affiancare la bislacca nella presentazione delle singolari performance in gara ci saranno il campione mondiale d’apnea Umberto Pelizzari e il Giudice Ufficiale del Guinness World Record, Marco Frigatti. Ma non saranno soli: un gradito ritorno di quest’edizione sarà, infatti, quello della coppia He Ping Ping (74.61 cm) e XiShun (2.36 metri). I due straordinari detentori dei primati di uomo più basso e più alto del mondo, saranno impegnati in vere e proprie missioni alla scoperta di alcune particolari eccellenze del nostro paese. Nel corso del programma, inoltre, alcuni commenti saranno affidati ai Fichi d’India, la strana coppia che rappresenterà la risposta nostrana ai due record men asiatici.

La donna col maggiore stacco di coscia al mondo (Svetlana Pankratova), quella con le unghie più lunghe e il cane più piccolo del pianeta saranno solo alcuni dei detentori di un Guinness World Record che faranno visita alla bislacca conduttrice di Cologno Monzese. A stabilire un nuovo primato troveremo:

Wei Shengchu Svetlana Pankratova Scorpion Queen

  • Ricardo Piedras, motociclista che, a bordo di una mini moto da cross, effettuerà un salto con giro della morte di oltre 12 metri;
  • un campione di football americano che sbriciolerà con la testa 11 lastre di vetro temperato;
  • Fan Weipend, 19enne cinese che in un solo minuto riuscirà a rompere con l’indice della mano destra ben 107 ciotole di ceramica, superando ampiamente il precedente guinness che era di 99;
  • un freestyler del calcio batterà il record di palleggi sulla schiena riuscendo a non perdere mai la palla per ben 3’e 48’’;
  • un ragazzo stabilirà un nuovo primato tagliando delle lattine con l’aiuto di una frusta;
  • una giovane italiana, immersa a testa in giù in una vasca colma d’acqua, batterà il record del mondo di piroette;

Se queste prove non sembreranno abbastanza bizzarre, a stupire i telespettatori ci penseranno:

  • Wei Shengchu, medico orientale che si infilerà sul volto il maggior numero di aghi mai tentato prima;
  • Kanchana Ketkaew, meglio conosciuta come Scorpion Queen, che tenterà di tenere in bocca uno scorpione per più di 2′ e 3” (suo attuale record);
  • un ragazzo che riuscirà ad indossare centinaia di paia di mutande uno sopra l’altro.

Per ogni sfida che si rispetti ci saranno anche i perdenti, coloro cioè che non riusciranno a stabilire un nuovo Guinness. Alcuni giocatori di basket falliranno l’obiettivo di centrare il canestro in volo dopo un salto di oltre 7 metri, così come accadrà a dei ballerini acrobatici italiani che non riusciranno a battere il record di lancio in alto delle proprie partner. Stessa sorte, infine, per un giovane che tenterà invano di tagliare dei cetrioli da una distanza di due metri lanciando delle carte da gioco.

L’ospite della serata sarà Pippo Inzaghi (ribattezzato Inzago dalla nostra Bislacca) al quale verrà conferito l’attestato che certifica il record che attualmente detiene, quello del maggior numero di goal segnati nel corso delle competizioni di coppa Uefa, ben 66 in 105 partite ufficiali disputate.

Riuscirà la Bislacca di Cologno a bissare l’enorme successo dello scorso anno, quando Lo show dei record riuscì a catturare quasi un terzo della platea televisiva? L’impresa sarà ardua, ma nulla è impossibile per la nuova record woman del piccolo schermo che ci proverà a partire da giovedi 30 aprile 2009.



Articoli che potrebbero interessarti


Amy - Coniglio più grande del mondo
LO SHOW DEI RECORD: SECONDA PUNTATA SENZA AMY. DECEDUTO DURANTE IL TRASPORTO IL CONIGLIO PIU’ GRANDE DEL MONDO


Bao Xishun (uomo vivente più alto del mondo) e He Pingping (uomo più piccolo del mondo) @ Davide Maggio .it
LO SHOW DEI RECORD… UNO SHOW DA… GUINNESS!


Maria De Filippi - Amici
Amici 21: tanti ospiti e un omaggio a Michele Merlo nella prima puntata – Anticipazioni


Pio e Amedeo - Amici 20
Amici 2021, spoiler prima puntata Serale: eliminati e ospiti di sabato 20 marzo – Foto

24 Commenti dei lettori »

1. federica ha scritto:

22 aprile 2009 alle 16:43

PIM PIM?? ma non si chiama Ping Ping??



2. Mari 611 ha scritto:

22 aprile 2009 alle 16:47

Si chiama He Ping Ping



3. NiCOLA ha scritto:

22 aprile 2009 alle 16:52

Vai Barrrrrrrrbaraaaaaaaaa!!!!!!!



4. Luigi ha scritto:

22 aprile 2009 alle 17:13

Vai Bislacca!!!!
Spero riesca a bissare il successo dell’anno scorso quando, ricordiamo aveva contro Don Matteo che ogni settimana portava a casa oltre 6 milioni di spettatori



5. tizio ha scritto:

22 aprile 2009 alle 17:42

barbara ti amoooooooooooo



6. Zoro! ha scritto:

22 aprile 2009 alle 17:45

non voglio leggere i record che cercheranno di stabilire nella prima puntata perchè non voglio rovinarmi la sorpresa su cosa faranno, quindi non leggo gli spoiler, ma sono stracontentissimo che ritornerà, è un bellissimo programma e speriamo in un grandissimo successo proprio come lo scorso anno, sperando che non lo spostino al sabato dopo il floppone di bellissima, perchè di sabato non andrebbe bene visto che è un programma seguito da giovani, poi anche mandarlo a maggio dove i giovani escono molto di più non mi pare una mossa tanto azzeccata, speriamo in bene e che rimanga di giovedì e vada bene!!!!!!



7. Silvio Vitelli ha scritto:

22 aprile 2009 alle 20:11

@Federica e Mari: grazie per la segnalazione, abbiamo provveduto alla correzione

@Nicola, Luigi, Tizio e Zoro: Lo trasferiamo qui il fan club di Barbarona, che ne dite? :D



8. emanuele ha scritto:

23 aprile 2009 alle 09:28

lei meritava l’oscar tv come personaggio femminile dell’anno…altro che michelle hunzicher!!!!……è una donna insatancabile!!!!……”lo show dei record” è un bel programma e avrà sicuramente successo come l’edizione dell’anno scorso!!!!



9. Roberto Salvi Fans Club ha scritto:

23 aprile 2009 alle 22:40

Sentivamo la mancanza della D’Urso in tv….
Stà battendo la De Filippi!

http://robertosalvifansclub.blogspot.com



[...] puntata, troveranno spazio nel mese di maggio la nuova edizione dello Show dei record (qui le anticipazioni sulla prima puntata) dal 30 aprile, le miniserie in sei puntata Piper dall’ 8 maggio, [...]



11. ester ha scritto:

30 aprile 2009 alle 14:23

evvvvvaaaaaiiiii………………
tele d’urso!!!!!
ma che santo ha in paradiso?
sono una delle tante comari cozzolino che è stufa di essere presa in giro dalla “signora”
durerà ancora molto?



12. Paolo ha scritto:

30 aprile 2009 alle 15:19

Oggi al TG5 la grande Barbara , ha detto che ormai la chiamano tutti bislacca..:)



13. Davide Maggio ha scritto:

30 aprile 2009 alle 15:22

@ Paolo: ah ah ah. Siamo i numeri uno :D



14. Andrea80 ha scritto:

30 aprile 2009 alle 16:15

@ester
Puoi metterti l’anima in pace, dato che la mitica Barbarona durerà ancora per moooooooooooooooooooooooooooooolto tempo!!!!!!!!!



15. ester ha scritto:

30 aprile 2009 alle 16:57

….andea, contento te….



16. Zoro! ha scritto:

30 aprile 2009 alle 17:48

nob vedo l’ora che arrivi la prima puntata staseraaaa!!!



[...] Lo Show dei Record: alle 21.10 su Canale5. Dettagli della puntata qui [...]



18. asch ha scritto:

30 aprile 2009 alle 22:21

oh thò e che si vede la d’urso… finalemente c’è stata cosi poco tempo quest’ anno in video… ma ke vogliono affidarle anke matix….
quest’errore mediaset lo fa da anni e cosi rischia di inflazionare i programmi e le conduttrici… cmq nn ci sn dubbi la d’urso ha battuto la de fillipi in video… cmq l’anno prossimo dovrebbe starci di meno altrimenti rischia di stufare tutto il pubblico…



19. asch ha scritto:

30 aprile 2009 alle 22:22

ah sn assolutamente d’accordo cn ester



20. emanuele ha scritto:

1 maggio 2009 alle 09:44

ieri sera la d’urso non faceva altro che dire ” è una prova bislacca”….” un record bislacco”…..secondo me era un chiaro riferimento a questo blog!…..il numero uno in assoluto!…….



21. Alb ha scritto:

1 maggio 2009 alle 11:10

Programma che poteva essere confezionato meglio ……. alcuni record erano proprio da trash assoluto!
Comunque la russa Pankratova non ha le gambe più lunghe del mondo. Laa donna con le gambe più lunghe è la modella olandese Margaretha Detri (che la supera di pochi centimetri, ma comunque la batte in lunghezza di gambe).



22. kubinski ha scritto:

4 maggio 2009 alle 15:06

Mi spiace per alb ma confermo che Svetlana Pankratova è la donna con le gambe più lunghe del mondo e supera anche se di poco l’olandese Margaretha Detri.
Piuttosto, peccato che nella puntata dello Show dei record la nostra Barbara D’Urso abbia trascurato la bella Svetlana per dedicarsi a Ping Ping. Anzi già che ci sono mando a Barbara una tiratina d’orecchie per questo… hai visto mai che segua questo blog



23. Alb ha scritto:

28 giugno 2009 alle 18:11

Eh no Kubinski, non è così come tu dici. Hai visto come sono state misurate le gambe a Svetlana (c’è un video su Yotube)? Lei stessa ha sempre detto che le sue gambe sono lunghe 132 cm. dalla sommità dell’anca sino alla punta del piede! Quindi sono state misurate in senso obliquo e non verticalmente! (almeno 4-5 cm. in più in questo modo, no?) Comunque, se anche questo non bastasse, la Pankratova non è alta 195 cm., ma ben di più (controlla sui siti delle squadre ametricane di basket in cui ha giocato negli anni ‘90), è oltre i due metri di sicuro. Facile dire che è più bassa di sei-sette centimetri per far risaltare di più la lunghezza delle gambe! Eh no, così non va! Quindi, essendo Detri invece sicuramente alta 195 cm. e le sua gambe lunghe 129 cm. (misurate nel modo giusto questa volta), quantomeno lei batte la russa in proporzione corpo-gambe (oltre che in bellezza, Margarteha Detri è stupenda, la Pankratova è bruttissima ….), del resto è evidente nelle foto in cui Detri ha maggiore sproporzione tra busto e gambe. Sottraendo poi i 4-5- cm. in più con la misurazione sbagliata, la supera anche in lunghezza totale, le ha proprio più lunghe lei! Saluti.



24. kubinski ha scritto:

29 giugno 2009 alle 11:08

Alb, non mi sembra questa la sede per continuare la discussione. Sulla Svetlana Pankratova ci tengo solo a smentire che sia bruttissima. Parlo con cognizioe di causa avendola conosciuta di persona in occasione della sua venuta a Milano per il programma.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.