Ora in tendenza

BOOM! ECCO MARIO, IL PRIMO CONCORRENTE DI GRANDE FRATELLO 12 (FOTO)

di Marco Bosatra

21/10/2011 - 12:47

BOOM! ECCO MARIO, IL PRIMO CONCORRENTE DI GRANDE FRATELLO 12 (FOTO)
Boom

Mario Ermito

Poteva mancare come tradizione l’anteprima DM con le generalità di un concorrente del Grande Fratello? Prendete il taccuino e annotate: vent’anni (è nato il 2 ottobre 1991), occhi azzurri, capello biondo scuro, 186 centimetri di altezza e fisico atletico. Al Grande Fratello 12 non poteva mancare il bello che non balla: si chiama Mario Ermito, è originario di Brindisi ma si è trasferito a Milano dove da quattro anni fa il modello. Ci sarà anche lui nel gruppo dei sedici concorrenti che varcheranno la Porta Rossa nel kick-off di lunedì.

Il suo ruolo sembra chiaro: è il ‘bello e impossibile’, preda delle altre ragazze e sogno nel cassetto delle telespettatrici. Ma non vogliamo pensar male nonostante il clichè del modello preso dalle agenzie e deportato a Cinecittà sia ormai un must di Grande Fratello. Nell’edizione delle storie di vita fuori dall’ordinario, anche Mario ha il suo bagaglio da raccontare: la sua famiglia ha avuto diversi problemi economici e il padre è finito in cassa integrazione.

Nel 2009 ha vinto la fascia di Modello più bello d’Italia. Nello stesso anno ha posato per il calendario di Mister più bello d’Italia insieme, ma non negli stessi scatti, a Giorgio Ronchini, concorrente del GF10. Poi sono arrivate le partecipazioni ai Soliti Ignoti e a Ciao Darwin 6. Il suo sogno però è quello di fare l’attore: ha già frequentato un corso di dizione. Giocava anche a calcio nella squadra del Brindisi, ma la sua carriera sportiva si è arrestata per via di un brutto infortunio alla caviglia.

Di lui sappiamo anche che ama il mare, andare in barca a vela e che si tiene in forma con palestra e massaggi. Quando torna nella sua amata Brindisi si rilassa e stacca il cellulare. Il suo video di presentazione verrà mostrato nella puntata di Verissimo in onda domani dalle 15.30.La bella presenza come sempre non sarà sufficiente per conquistare il pubblico: sarà lui uno dei protagonisti della Casa oppure la sua parte, come molti altri in passato, si limiterà a un’esposizione in vetrina?

Tutti i concorrenti di Grande Fratello 12 nel dettaglio

>>> cliccando qui <<<

Lascia un commento

55 commenti su "BOOM! ECCO MARIO, IL PRIMO CONCORRENTE DI GRANDE FRATELLO 12 (FOTO)"

  1. Francesca Chillemi ti amo. Ciaooooooooooo.

  2. Ma perchè mediaset fasempre lo stesso sbaglio?hanno ragione i commenti scritti sopra..non ne possiamo piu di tutta questa gente che appartiene a tutte queste agenzie dello spettacolo..non siamo mica scemi..molti sono gia conosciuti..non volete propio prendere gente comune della strada?ebbene sappiate che il gf sta stancando sempre le stesse storie non ci va piu bene!ritono a dire vogliamo le 4 inquadrature delle camere delgf 12 o io e molti non vedremo piu il reality!ci sembra di vedere una brutta fichion altro che un reality!!!!!

  3. littlefrancy dice:

    Scusate ma non dovevano entrare ragazzi comuni?? com'è che allora leggendo i profili di tutti i possibili concorrenti hanno esperienze lavorative come Modelli e Comparse in programmi tv? tutti i concorrenti sembrano essere usciti da una farm di Bellezza -.-'',insomma ma l'hanno capito che vogliamo gente COMUNE nel vero senso della parola? gente normale, con lavori normali e non strafighi oziosi??

  4. GiGinuLuFurbu dice:

    a Brindisi li chiamamu CACAFAVI

  5. Tanto da metà novembre ci sarà Fiorello il lunedì sera e quando andrà in onda Fiorello non ci saranno storie strappalacrime, risse, litigate, rapporti sessuali di gruppo in diretta, bestemmie, figone pu++ane o figoni finti etero che terranno : la straccerà agli ascolti come pochi il bravo Fiorello alla Marcuzzi quella SI CHE SARA' TELEVISIONE non il GF che da dopo la quarta edizione è divenuto qualcosa di inguardabile, finto, studiato a tavolino in tutti gli aspetti (e nonostante ciò sempre e comunque misero e penoso) con i concorrenti che sono sempre più odiosi e stupidi ogni anno che passa ma vi ricordate com'era il VERO GF (quello che anche a me piaceva)? Inanzitutto REGOLA NUMERO UNO era zero contatti con il mondo e la realtà esterni alla casa al massimo nelle ultime puntate si parlava con qualche parente per due minuti adesso invece e un continuo di filmatini, re-union con parenti che non si vedono da vent'anni, foto di famiglia, proposte di matrimonio ecc ovviamente tutte cose falsissime e preparate a tavolino dagli ''autori'') e secondo non si doveva aver già partecipato ad altri programmi TV infatti i concorrenti erano davvero gente comune che facevano i mestieri più disparati (di concorrenti belli di aspetto ce ne erano al massimo uno-due e gli altri erano normali se non bruttini) e mi ricordo che nella seconda edizione una concorrente che si chiamava Luana fu cacciata perchè aveva partecipato a Miss Italia nel mondo adesso si vede lontano un chilometro che il 99% dei partecipanti sono tutti modelli, aspiranti attori, personaggetti del sotto-bosco televisivo appartenenti a questa o quella agenzia di spettacolo che gli autori spacciano per baristi, commesse o studenti sperando che qualcuno se la beva MA PER FAVORE ALTRO CHE REALITY SHOW E' LA FINZIONE PIU' ASSOLUTA!!!!! spero che il GF faccia la stessa fine di Baila! e Star Academy oramai ha fatto il suo tempo ed è ora che a Canale 5 s'inventino qualcosa di nuovo!!!!!!!!!!

  6. fabio maressa dice:

    @DAVIDE niente di male. Non penso però. Lo steriotipo del gay in tv è quella che sappiamo.

  7. Io sono gay e ho visto le sue foto anche su un sito gay una volta ma sono certo non ce le avesse messe lui! Le prendevano dal web e le usavano. Spiacente raga... Non é gay! Lo conosco bene :-)

  8. ragazzi si e gay...lo conosco...

  9. che ragazzo bellissimo! che sguardo! che fisico! e che culo!!! periamo che questa edizione assomigli a quella norvegiese.... :-P

  10. fabio maressa dice:

    @GayCamp Scherzi ? Mi sa che ci ho preso. Ripeto ora non corteggerà nessuno squinzia della casa e tutti diranno che è gay. Li prendono per strada. E'ggggente comune, gggente che incontri in metropolitana. E' gggggente vera ! La prerogativa del grande fratello è la spontaneità e la naturalezza. seeeeee!