20
ottobre

X FACTOR 5: UN VIDEO DI SKY RIVELA L’ASSEGNAZIONE DELLE CATEGORIE PRIMA DELLA MESSA IN ONDA

Arisa nel momento della scelta finale

Quattro appuntamenti (a partire da questa sera) per rivivere le varie fasi dei casting, con particolare attesa per l’ultima puntata del 10 novembre (Home Visit), chiamata a svelare l’ assegnazione delle categorie ai giudici e i 12 concorrenti ufficiali di X Factor. Peccato, però, che un video-promo lanciato oggi dal sito del programma (e già mostrato in conferenza stampa) riveli “involontariamente” le quattro accoppiate giudice-categoria.

Se ne sono accorti i colleghi di RealityHouse: il video nel finale si concentra sulle sei fotografie di ciascuna squadra, ovvero il momento in cui ogni giudice deve scegliere il terzetto da portare sul palco di X Factor. Di conseguenza, l’assegnazione delle quattro categorie è già avvenuta e le conclusioni da trarre non sono complicate.

Dal filmato si riconosce Simona Ventura e tra le “sue” foto risalta la scritta “Under Donne“: dunque la Mona guida la categoria giovane femminile. Il folto ciuffo grigio di Morgan fa da “cornice” ad alcune fotografie dove è chiara la scritta “Under“: la parola “Uomini” è coperta, ma le immagini non sono certo di giovani in gonnella e dunque il Pirata sarà al timone della categoria giovane maschile. Arisa tiene a ventaglio le sei foto e sulla prima si legge “Over“: a lei vanno gli Over 25. Ad esclusione si intuisce che ad Elio sono stati assegnati i Gruppi Vocali.

Come giudicate le quattro assegnazioni?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , , , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


xfactor 5 sky bootcamp
X FACTOR 5, LA TERZA PUNTATA IN DIRETTA WEB SU DM


x factor 5
X FACTOR 5, STASERA IL BOOT CAMP: LA SCELTA DEI 24 CONCORRENTI E L’ASSEGNAZIONE DELLE CATEGORIE AI GIUDICI


XFactor-Seconda-Puntata-31
XFACTOR 5, SIMONA VENTURA CONTRO TUTTI: GLI ALTRI GIUDICI PERDONO LUCIDITA’, IO MAI!


XFactor 5 giudici
XFACTOR 5, LA SECONDA PUNTATA DI AUDIZIONI IN DIRETTA WEB SU DM

21 Commenti dei lettori »

1. MisterGrr ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 16:41

L’avevo già letta su Wikipedia questa stessa divisone un 10 giorni fa (cascasse un fulmine in testa è vero), pensavo fosse una palla, anche perchè sinceramente sono un po’ perplesso. Io, personalmente, avrei fatto così:

- Ventura: over
- Arisa: under F
- Elio: under M
- Morgan: gruppi vocali.

Però sono stuzzicanti, specie l’over ad Arisa.



2. Peppe93 ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 16:41

Buone assegnazioni, per quanto riguarda il video non fa niente tanto poi quello che interessa è la gara…



3. Fasti ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 16:47

Già si conoscevano tutte: d’altronde in conferenza stampa Morgan l’ha detto che gli piace lavorare con i giovani perchè loro ascoltano e lui è molto logorroico.



4. Betty ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 16:48

mi piace mi piace!! :) Sono troppo curiosa di vedere come va!!



5. Carla ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 16:57

Non mi entusiasmano per nulla questi accoppiamenti. Soprattutto Arisa con gli over, mi lascia molto perplessa come idea. Che poi…. a qualcuno davvero interessa qualcosa di Arisa??? Scelta no sense a mio avviso. Trovo che questa donna non abbia nessun appeal televisivo e musicale. Inutile. Ma poi chissà magari è una rivelazione, mai dire mai. Io inutile dirlo avrei preferito ancora la Maionchi che avrà anche stancato, ma… fa tanto X factor!



6. shameboy ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 17:03

Anche io ero scettico su Arisa, ma x me diventerà la rivelazione di X Factor oscurando gli altri giudici, soprattuo ventura ed elio :)



7. Vincenzo ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 17:04

Di solito gli over sono sempre quelli più interessanti… li avrei dati a Morgan… Arisa non sò ma non la vedo una “scovatrice” di talenti…



8. MisterGrr ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 17:13

Ragazzi…Arisa sarà la vera rivelazione di XF! Vedrete.



9. Carla ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 17:14

Qualcuno ha visto Arisa a “Victor Victoria”? Io sì e non mi ha detto un bel nulla. Un altro di quei personaggi assolutamente sopravvalutato, televisivamente ma anche musicalmente. Io non sono un’espertona musicale ma a me quel genere di musica fa tanta tristezza. Poi si spera che sia una rivelazione eh?Di certo mi fa un pò di che pensarla a gestire degli over, forse ci voleva qualcuno con un pò più di polso, più carisamtico per dei cantanti già di una certa età… Me li immagino questi magari anche over 35 a vedersi davanti Arisa ad assegnargli i pezzi… Dai son curiosa. Ma scommetto che coi suoi cantanti avrà la credibilità e l’apprezzamento che ebbe la Tatangelo.



10. MisterGrr ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 17:29

Carla: io l’ho vista, sia come ospite nella II edizione, che come cantante nella III. E sono certo che sarà la rivelazione del programma.



11. luke ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 17:40

cominciano i taroccamenti



12. Rock ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 17:45

E se invece avessero fatto apposta? per continuare a parlare di loro?mh, non credo minimamente siano così superficiali a Sky.. :) ad ogni modo, manca davvero poco !!!! :D



13. Fabio Fabbretti ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 17:54

luke: le prime quattro puntate non sono in diretta, è già tutto successo



14. Clà ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 17:54

Ragazzi durante la pubblicità d X Factor , c’è una parte dove Arisa dice ad uno sei veramente bello, e assomiglia a Mattina d star academy è possibile sia vero lui?? O__O



15. SergioCalamia ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 17:58

che Simona era agli under si sapeva perchè lo aveva detto da Cattelan a 105 all’una… per i maschietti scelte perfette..sulle femminucce non so se avrei aris under e simona over… son perplesso su questa scelta. no suvvia la trovo perfetta dai



16. Carla ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 18:28

La morte di Gheddafi non aiuterà X-Factor questa sera… Immagino che ci saranno varie trasmissioni di approfondimento sul tema. Giustamente!



17. Davide ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 18:32

@Clà: Non ricordo il nome del ragazzo con esattezza ma ho visto il promo vairie volte ed è proprio lui!



18. Marco89 ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 18:57

@ cla: sì, è proprio lui anch’ io l’ ho subito riconosciuto.
Beh si sapeva delle categorie…poi Simona l’ ha confermato ieri in diretta a Sky sport 1 da Caressa…ha detto non so se posso dirlo ma lo dico…fantastica! La faccia era un pò perplessa, vedremo…o farà benissimo o malissimo secondo me…non vedo l’ ora arrivi stasera!!!!!!



19. Vincenzo ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 19:14

Anch’io credo che Arisa sarà una rivelazione, ma a livello di personaggio… a livello artistico, e di scovatrice di talenti, non credo che uscirà fuori!

P.S. A stasera col live! (l’impegno è stato appena disdetto, c’è un nubifragio dalle mie parti! :D ).



20. cucù ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 19:31

Ne parlano da circa 1 mese su LARISERVAFORUM

[moderato dalla redazione]



21. Fabio Fabbretti ha scritto:

20 ottobre 2011 alle 20:37

Clà: si è lo stesso, si tratta di Mattia Corti



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.