Ora in tendenza

BOOM! LIOFREDI PROPONE MA LA RAI BOCCIA. A QUELLI CHE IL CALCIO LA SPUNTA VICTORIA CABELLO

di Davide Maggio

28/06/2011 - 19:19

BOOM! LIOFREDI PROPONE MA LA RAI BOCCIA. A QUELLI CHE IL CALCIO LA SPUNTA VICTORIA CABELLO

Victoria Cabello

Il Direttore di Rai2 propone (Facchinetti e Balivo) ma la Rai boccia. A pochi minuti dalla proposta di Massimo Liofredi per la conduzione della nuova edizione di Quelli che il Calcio, arriva un lapidario comunicato della RAI:

Victoria Cabello sbarca in Rai e condurrà la prossima edizione  di “Quelli che il calcio” su Rai2. Sarà legata con un contratto di esclusiva per i prossimi due anni.

Una situazione paradossale, quella della seconda sere e del suo Direttore, contro il quale aveva riaperto le polemiche il Consigliere Giovanna Bianchi Clerici secondo il quale l’addio di Simona Ventura è “la spia di un disagio profondo a Rai2” al quale “il cda Rai deve porre rimedio”.

Dichiarazioni alle quali ha fatto seguito la replica di Liofredi: “Si tratta dell’ennesimo tentativo di strumentalizzare anche le libere e rispettabili scelte professionali degli artisti per osteggiare pretestuosamente la direzione di Rai 2”.

C’è chi è pronto a scommettere che il Direttore di Rai2 sia pronto a dare mandato ai propri avvocati.

Lascia un commento

74 commenti su "BOOM! LIOFREDI PROPONE MA LA RAI BOCCIA. A QUELLI CHE IL CALCIO LA SPUNTA VICTORIA CABELLO"

  1. non è un po sopravvalutata sta Cabello.. ?

  2. Con la Cabello forse torna Marino Bartoletti ?

  3. secondo me è vero che non è molto conosciuta ma questa sarà un'ottima possibilità!

  4. No no, la Cabello è molto conosciuta... Chi non ha mai visto la pubblicità del Crodino?

  5. che boom, ormai sembrava sicuro al 99% la Balvio ed invece ecco spuntate a sorpresa la Cabello, sono contentissimo, perchè la Cabello mi piace al contrario della Balivo che non mi è mai piaciuta, anche se però è una sclta davvero molto azzardata, perchè cmq la Cabello è molto ma molto meno popolare della Balivo, diciamo che rispetto a lei è conosciuta da pochi, quindi è un rischio altissimo affidare quelli che il calcio ad una conduttrice poco conosciuta e ad altissimo rischio di flop!!!

  6. è perfetta! wow sono contentissimo....AMO QUESTA DONNA!

  7. secondo me si tratta di una buona scelta, la Balivo a quelli che il calcio la vedevo proprio maluccio, non perchè non sia brava, ma personalmente penso che non sia vero che tutti possano fare di tutto, la Balivo ha dimostrato di essere capace nel pomeridiano, nel talk, nei salotti, il suo ritmo è un ritmo lento e pacato, in salsa giovane, (lei lo è), victoria è molto diversa da Simona, ma ha un ritmo calzante ed è molto ironica, ha frequentato un' ottima palestra a LA7, ed ora è pronta per traghettare una nave più importante e complessa come una diretta domenicale che tra il resto dovrà scontrarsi con i tradizionali appuntamenti di canale cinque e rai uno. del resto non dimentichiamoci che anche la ventura nel duemilauno sbarcava in rai dopo la palestra mediaset di programmi di nicchia su italia uno, spesso registarati, penso abbia tutte le carte in regola, spero che si circondi di un cast valido, perchè "quelli che" è una trasmissione corale, ed il conduttore è un bcollante , victoria come collante la vedo formidabile, ma deve essere formidabile tutto il resto. beh... in bocca al lupo

  8. la Cabello alla domenica pomeriggio? No, non mi piace.

  9. Lo ammetto, la CABELLO non mi è antipatica però non la ritengo particolarmente capace. Le sue pause di "Celentana" memoria, il suo uso della parolaccia come calamita di simpatia e trasgressione non mi hanno mai convinto, a dire il vero nemmeno le frasi fatte ripetute ossessivamente di SuperSimo. E' giunta la prova del nove: la Rai della fascia protetta e la diretta. Riuscirà la nostra eroina a crescere ed accattivarsi anche un pubblico "eterosessuale" (in quanto icona gay riconosciuta) ed over 35 abituato alle straripanti forme della Ventura? Riuscirà la mora a far dimenticare la bionda ? Successo o pre-pensionamento ? In bocca al lupo !

  10. Liofredi, ritirati al piu' presto, ottima scelta da parte della Rai, credo che in termini di audience renderà cn la Cabello ma prima di dirlo voglio vedere cm sarà strutturato il pgr.