11
febbraio

DM LIVE24: 11 FEBBRAIO 2009 [SPECIALE CIAPETT]

Michelle Hunziker - Ciapett @ Davide Maggio .it
Live Comment on davidemaggio.it

Dal diario di ieri…

  • All’improvviso… le ciapett!

Ieri sera, nel corso di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker, “costretta” in un abitino striminzito, in stile Charlize Theron nello spot Martini, ha avuto modo di mostrare le “ciapett” a tutto il belpaese. Ecco una gallery fotografica.

Michelle Hunziker - Ciapett Michelle Hunziker - Ciapett Michelle Hunziker - Ciapett

[clicca per ingrandire]



Articoli che potrebbero interessarti


Hair - Charity Cheah, Costantino e Adalberto Vanoni
DM LIVE24: 9 MARZO 2015. HAIR DA DOMENICA 29 MARZO SU REAL TIME, ANNA MARCHESINI CADE DAL PALCO, MICHELLE HUNZIKER DI NUOVO MAMMA


Cristina Parodi - Vita in Diretta a Milano
DM LIVE24: 29 SETTEMBRE 2014. LA VITA IN DIRETTA A MILANO (IL VENERDI) – CHIAMBRETTI E HUNZIKER A STRISCIA (PER DUE SETTIMANE)


Flavia Frazzi
DM LIVE24: 9 SETTEMBRE 2014. MARA VENIER A S’E’ FATTA NOTTE E VERISSIMO – FLAVIA FRAZZI STRAMAZZA AL SUOLO – GIORGIO GORI UNISCE IN MATRIMONIO HUNZIKER E TRUSSARDI


Sky Atlantic HD
DMLIVE24: 8 FEBBRAIO 2014. DA APRILE ARRIVA SKY ATLANTIC, LA GRANDE SORPRESA DELLA HUNZIKER, BLASI INTERVISTA TOFFANIN A VERISSIMO

22 Commenti dei lettori »

1. Marta ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 13:26

Chi la fa l’as(cha)pett



2. Davide Maggio ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 13:28

@ Marta: meraviglioso :D



3. marco82 ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 14:46

non c’entra niente

Davide ma sai dove è finito marco del gf?? ieri la d’urso ha detto che è rinchiuso da qualche parte e non si capisce il perchè



4. luigino ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 14:52

qualcuno mi dice di cosa parlava stamani la trashissima causa di forum? era davvero tantissimo tempo che non lo seguivo, oggi avevo l’opportunità di accendere e arrivo giusto in tempo per sentire che una tizia ha dato fuoco al letto o qualcosa del genere… ma si può?



5. Mari 611 ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 15:04

Non so niente di forum, ma in compenso mi ha fatto troppo ridere Maria. Tentando di spiegare un concetto ad Elga , a U&D, ha detto: “non so se riesco a capirmi”… eh eh eh eh se non lo sa lei :)



6. Kiara ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 15:11

Ahahahahahah come siete indisciplinati! Ma come… Davide ci delizia con il lato B di Michelle e voi ignorate la cosa e parlate di tutt’altro?
Gran bel vedere comunque… quella ragazza è bella a 360° ed è pure di una simpatia irresistibile.

@Luigino… non ho visto Forum oggi, mi spiace

@Marco83… Marco è rinchiuso chissà dove senza televisione nè giornali, l’ho sentito anch’io. Questo mi fa pensare che il GF stia valutando se rimandarlo nella Casa o meno. Dopotutto la sua uscita non è stata del tutto regolare… infatti, se non avessero riaperto il televoto dopo l’incontro tra Marco e la sua ex, sarebbe uscito Vittorio che era quello con più voti all’inizio della puntata.



7. filippo ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 15:13

sta femminista del kaiser!
si arruffiana le donne con le sue battaglie in difessa dei diritti del gentilsesso…
rompe le balle xchè non vuol vedere sederi in tv (qundo la prima a mostrar le terga quando le faceva comodo è stata lei)…
e poi guarda.
andasse a caga*e lei e la svizzera!
e ci tornasse pure!



8. Kiara ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 15:21

Non voglio essere da meno e voglio anch’io far impazzire un po’ Davide… :-)

@Davide… perché Mediaset, anni fa, si è lasciato scappare uno showman unico come Fiorello? E perché la Rai, dopo il successone di “Stasera pago io” non gli ha più fatto fare nulla di importante? Qui o là (e non su Sky)… rivoglio Fiore!

@Mari… è vero, ogni tanto Maria straparla e spesso sbaglia i verbi… ma io l’adoro!



9. Kiara ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 15:27

@Filippo… accidenti come sei avvelenato. Non credo che Michelle l’abbia fatto apposta, non è proprio il tipo e non ne ha bisogno… a differenza di certe sciacquette che possono giusto contare sul fisico, visto che non possiedono altro…



10. Mattia Buonocore ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 16:22

Alla vita in diretta si parla di donne fidanzate/sposate con uomini meno ricchi..Lo stesso tema trattato da Pomeriggio 5, solo l’altro ieri. E come se non bastasse c’è anche una stessa ospite: l’immancabile, quando si tratta di soldi :-). Lory del Santo.
A proposito a Pomeriggio 5 oggi ci sarà Valeria Marini..
Segnalo, poi, l’assenza della Santarelli a TRL, pare ritorni la settimana prossima.



11. Lele ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 16:43

Ma quanto sono irritanti i bambini cantanti da C.B. a “F.I.”? L’avete sentito ieri quello che, interrogato sull’improvvisa (e aggiungerei improvvida) fama, ha esordito con: “Quando sono tornato a scuola dopo la performanTZ le maestre…”? Mi è piaciuta qualche giorno fa un’ospite (forse Roberta Manfredi: ahh Tandem…) che, sollecitata da C.B. ad esprimersi favorevolmente sui “piccoli fanatici”, è svicolata per poi arrivare a dire, con un certo sarcasmo, che i suoi figli, sebbene “musicisti”, non li manderebbe in tv!



12. Mari 611 ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 17:18

Kiara..sarà pur vero che non l’ha fatto apposta..ma santa pace esistono gli slip senza cuciture e pure color carne..insomma c’è un intimo poco visibile sotto i vestiti, ma che “copre” un po’ nei casi cui ci si vesta con abiti pubici. E che diamine..anche lei col filo interdentale alla Belen?.. E nessuno osi dire che è comodo.. meglio la sabbia nella mutande! (battuta rubata alla ventura rivolta a Morgan durante X-Factor.. “sei simpatico come…..” :) ).



13. Marco82 ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 20:15

ore 20:10
Il grande fratello comunica la prova settimanle ai ragazzi, dovranno imparare delle canzoni. Che venga spostata la puntata del lunedi contro la prima puntata di sanremo in onda il martedi????
Gli altri anni è successo che il gf sfidasse sanremo con le canzoni cantate dai ragazzi



14. Kiara ha scritto:

11 febbraio 2009 alle 21:52

@Mari… non so… Per me Michelle non riuscirebbe a risultare volgare neanche se volesse…

Davvero Simona ha detto ciò a Morgan? Ahahahah… mi fanno morire quei due quando litigano :-)



15. luigino ha scritto:

12 febbraio 2009 alle 00:31

non sapete quanto adori Maria ma un suggerimento vorrei darglielo: esistono i copricapezzoli ;-)



16. Kiara ha scritto:

12 febbraio 2009 alle 00:44

@Luigino… adoro anch’io Maria ma la preferisco di gran lunga quando si veste sportiva o con jeans e stivali… Già… stasera si è presentata senza reggiseno… cosa magari poco elegante per un serale… però almeno può ancora permetterselo… Piuttosto era la gonna ad essere un po’ buffa.

Mario terzo… stanno finendo i soldi.

Scherzo, dai… non mi fustigate :-)



17. Kiara ha scritto:

12 febbraio 2009 alle 00:49

@Davide… a proposito del discorso di prima, non avevo capito che nel DMLive si può saltare di palla in frasca senza necessariamente commentare il discorso introduttivo… Ora è tutto chiarissimo… :-)



18. luigino ha scritto:

12 febbraio 2009 alle 01:41

@Kiara: no no il reggiseno ce l’aveva ma evidentemente troppo leggero… inoltre era troppo stretto,dai lati c’era tutta la ciccia a mo’ di sacchi penzolanti. tra l’altro anche Maria ha cambiato durante gli stacchi qualcosa col vestito…



19. Lara ha scritto:

12 febbraio 2009 alle 09:58

a proprosito della Hunziker, vi siete scordati la sua pubblicità per l’intimo Roberta agli inizi della sua carriera ?
Quella in cui si vedeva un lunga treccia che culminava sulle ciappett della Michelle ricoperte da uno slip che all’epoca era considerato very hot, oggi mutandone della nonna, uindi se non lei poteva permettersi una defaillance simile?
:) :) :)



20. Lara ha scritto:

12 febbraio 2009 alle 10:00

Scusatemi, l’ultima frase è questa:
quindi chi se non lei poteva permettersi una defaillance del genere?



21. Bokk74 Dario ha scritto:

12 febbraio 2009 alle 10:57

Resta un bel vedere…



[...] Lele ha scritto alle 16:43 [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.