PRIME TIME – La Corrida si conferma leader del sabato sera. Lo show condotto da Flavio Insinna su Canale 5 ha registrato 4.967.000 spettatori (21.11%; 20.57% t.c.). Su Rai1 Attenti a Quei Due, condotto da Max Giusti e Fabrizio Frizzi e con ospiti come Manuela Arcuri e Rossella Brescia, ha raccolto davanti al video 4.179.000 spettatori pari al 17.97% di share. Su Rai2 Cold Case ha registrato 2.247.000 spettatori (8.22%) mentre The Good Wife ne ha fatti segnare 1.871.000 (7.15%). Buon risultato per Italia1 che con il film Le Cronache di Narnia-Il Principe Caspian ha ottenuto 2.843.000 spettatori. La Nuova Squadra-Spaccanapoli su Rai3 ha raccolto davanti al video 1.672.000 spettatori (6.74%), nel primo episodio, saliti a 1.906.000 nel secondo. Su Rete4 male la nuova stagione di Lie to me che totalizza 852.000 spettatori, nel primo episodio, e 921.000 nel secondo.
IN EVIDENZA – In access prime time I Soliti Ignoti hanno registrato 5.181.000 spettatori (19.28%) mentre Striscia la Notizia ne ha fatti segnare 4.892.000 spettatori. Su Rai3 Che tempo che fa è stato visto da 3.164.000 telespettatori (11.23%). Su La 7 In Onda che ha ospitato Maurizio Belpietro, Vauro e Sofia Ventura ha fatto registrare il 3.43% di share con 928.000 spettatori. In preserale Chi Vuol Essere Milionario è visto da 3.477.000 spettatori. L’Eredità ha ottenuto 4.285.000 spettatori (22.78%), nella prima parte, che salgono a 6.042.000 (26.95%) in concomitanza con la “ghigliottina” finale. Su Rete 4 1.855.000 spettatori hanno seguito le vicende di Tempesta d’Amore. Ottimo risultato, nella mattinata di Rai1, per Mattina in famiglia con 1.509.000 spettatori (28.33%). Omnibus su La7 ha ottenuto il 7.02% di share. Rai2 alle 13.30 con Dribbling ottiene un ascolto pari a 1.903.000 spettatori (9.85%). L’appuntamento del sabato con Amici di Maria De Filippi ha registrato 3.468.000 spettatori e il 21.03% di share. Su Rai3 Tv Talk, ospite Claudio Bisio, ha totalizzato 1.013.000 spettatori. In seconda serata su Rai3, buon risultato per Amore criminale con 1.209.000 spettatori e il 10.54% di share. Su Canale 5 Chiambretti night ha raccolto 1.334.000 telespettatori. Sul fronte delle news, La 7 ha realizzato con l’edizione meridiana del suo telegiornale il 6.23% di share, pari a 1.206.000 spettatori, e il 6.94% di share, pari a 1.693.000 nell’edizione serale condotta da Gaia Tortora.
ASCOLTI RETI ALL DIGITAL – Nelle 24 ore i Canali specializzati Rai si attestano sul 4.9% (3.25% prime time), quelli Mediaset sul 4.31% (5.48% p.t). Iris è la rete leader in prima e seconda serata tra le reti digitali free con il film La sottile linea rossa, con Sean Penn e George Clooney che totalizza 282.000 telespettatori e l’1.25% di share sul target commerciale e il film Jerusalem che raccoglie 186.000 telespettatori totali e l’1.68% di share sul target commerciale. Su La 5, il film in prima serata “Hush Little Baby – Chi giace nella culla” è stato seguito da 206.000 telespettatori. In occasione della 24° giornata di Serie A, Premium Calcio ha raccolto nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, con l’anticipo “Cagliari – Juventus”, il 2.88% di share pari a 769.000 telespettatori.
1. zack71 ha scritto:
6 febbraio 2011 alle 10:59