PRIME TIME – C’è Posta Per Te vince la serata di ieri. Il people show condotto da Maria De Filippi, che ospitava Marco Borriello e Claudio Amendola, ha raccolto davanti al video 5.271.000 spettatori (26.47%). Su Rai1 il game I Soliti Ignoti speciale e confermo, con la partecipazione di Giancarlo Magalli e Tosca D’Aquino, non è andato oltre i 3.652.000 spettatori (15.29%), nella prima parte iniziata alle 21.09, e 2.745.000, nella seconda parte iniziata alle 22.48. Su Rai2 le indagini di Lilly Rush in Cold Case hanno ottenuto un ascolto pari a 2.472.000 spettatori (10.16%); a seguire Criminal Minds è stato visto da 2.455.000 spettatori (10.28%). Buon riscontro per Shrek Terzo, film proposto da Italia 1, che ha ottenuto 3.039.000 spettatori. Su Rete4 Lie To Me si ferma a 1.171.000 spettatori mentre Bones ne fa segnare 1.157.000. Su Rai3 Superquark ha raccolto davanti al video 2.113.000 spettatori (9.28%). Su La7 L’Ispettore Barnaby ha fatto registrare il 3.06% di share con 653.000 spettatori.
IN EVIDENZA – Testa a testa in access prime time tra Striscia la Notizia (a.m 4.515.000) e I Soliti Ignoti (a.m. 4.577.000). Su La7 In Onda, condotto da Luisella Costamgna e Luca Telese ha fatto registrare il 3.28% di share con 783.000 spettatori. L’esordio della nuova edizione di Che tempo che fa su Rai3 non va oltre i 2.247.000 spettatori e il 9.55% di share. Il TGLA7, nell’edizione delle 20, ha realizzato il 6.65% di share con 1.408.000 spettatori, mentre alle 13:30, ha realizzato il 5.24% di share con 938.000 spettatori. In preserale Chi vuol essere milionario totalizza 2.623.000 spettatori. La prima puntata della decima edizione di Amici di Maria De Filippi ha conquistato 3.822.000 spettatori e il 24.81% di share (27.06% t.c.). Alla stessa ora Top of the Pops su Rai2 ha ottenuto il 5.49% di share (840.000 spettatori), Tv talk su Rai3 il 6.86% (a.m. 896.000), Linea Blu su Rai1 il 13.21% (a.m. 2.038.000) e Superman su Italia 1 il 7.89%. Su Rai 1 Mattina in famiglia ha ottenuto 1.410.000 spettatori e uno share del 27.88%; La prova del cuoco ha fatto segnare 2.594.000 spettatori e il 21.24% di share. Su Rai 2 alle 13.30 Dribbling ha fatto registrare 1.680.000 spettatori e uno share del 9.39%. Su Rai 3 alle 18.04 Novantesimo minuto serie B è stato seguito da 963.000 spettatori pari al 9.34% di share. In seconda serata Sabato sprint su Rai2 ha raccolto davanti al video 1.377.000 appassionati di calcio (6.97%); nello stesso slot su Rai3 Un giorno in pretura è stato seguito da 1.174.000 spettatori (10.37%).
ASCOLTI RETI ALL DIGITAL – Nelle 24 ore Boing ha fatto segnare l’1.25% di share, Iris lo 0.68%. Da segnalare Premium Calcio, nella fascia dalle ore 20.30 alle ore 22.30, con il match “Parma – Milan” ha raggiunto il 2.59% di share e 616.000 telespettatori.
1. axer ha scritto:
3 ottobre 2010 alle 10:52