7
aprile

BOOM! Il Muschio Selvaggio di Luis Sal riparte con Moccia e Baby K

luis  e martin sal

Muschio Selvaggio

Muschio Selvaggio tornerà. Senza Fedez ma con Luis Sal. E DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi come sarà la nuova era del chiacchieratissimo podcast. E’ stata infatti già registrata la prima puntata. Al fianco di Luis Sal, non c’era il co-conduttore prescelto Homyatol – pare impossibilitato ad esserci per motivi personali – ma una persona molto vicina all’ex sodale di Fedez: il fratello Martin Sal.

Martin, classe 1992 e molto attivo su Twitch, è una voce nota per il pubblico di Muschio Selvaggio avendo già preso parte al podcast. Possiamo altresì rivelarvi quale sarà il menù della prima puntata sul fronte temi e ospiti. I fratelli Sal accoglieranno, in qualità di ospite, Andrea Moccia che, con il sito Geopop, rende la scienza accessibile e ‘contemporanea.

Spazio anche ad un personaggio squisitamente pop: la cantante Baby K. In attesa che la Magistratura si pronunci e metta un punto alla questione, Muschio Selvaggio riparte nel segno di Luis Sal con scienza e musica.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Luis Sal e Homy
BOOM! Al via il nuovo Muschio Selvaggio: Luis Sal sceglie Homyatol al posto di Fedez


Fedez e Luis Sal - Muschio Selvaggio
Muschio Selvaggio, il Tribunale dà ragione a Luis Sal ma Fedez precisa: «Un custode gestirà le mie quote, non sono esautorato da nulla»


Fedez
Fedez risponde a Luis Sal: «Continui a guadagnare senza fare un ca*zo, vuoi utilizzarmi come fossi un bancomat»


Luis Sal
Luis Sal irrompe sul canale di Muschio Selvaggio e sbugiarda Fedez. Ecco la sua versione dei fatti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.