Ora in tendenza

BOOM! Il Muschio Selvaggio di Luis Sal riparte con Moccia e Baby K

In attesa di un verdetto da parte della Magistratura, il podcast riparte (senza Fedez) ospitando il divulgatore scientifico e la cantante.

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

07/04/2024 - 17:54

BOOM! Il Muschio Selvaggio di Luis Sal riparte con Moccia e Baby K
Boom

Muschio Selvaggio tornerà. Senza Fedez ma con Luis Sal. E DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi come sarà la nuova era del chiacchieratissimo podcast. È stata infatti già registrata la prima puntata. Al fianco di Luis Sal, non c’era il co-conduttore prescelto Homyatol – pare impossibilitato ad esserci per motivi personali – ma una persona molto vicina all’ex sodale di Fedez: il fratello Martin Sal.

Martin, classe 1992 e molto attivo su Twitch, è una voce nota per il pubblico di Muschio Selvaggio avendo già preso parte al podcast. Possiamo altresì rivelarvi quale sarà il menù della prima puntata sul fronte temi e ospiti. I fratelli Sal accoglieranno, in qualità di ospite, Andrea Moccia che, con il sito Geopop, rende la scienza accessibile e ‘contemporanea’.

Spazio anche ad un personaggio squisitamente pop: la cantante Baby K. In attesa che la Magistratura si pronunci e metta un punto alla questione, Muschio Selvaggio riparte nel segno di Luis Sal con scienza e musica.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.