18
marzo

GialappaShow torna mercoledì 10 aprile con la terza edizione. Max Giusti e Maccio Capatonda nel cast

GialappaShow (US Tv8)

GialappaShow (US Tv8)

Sta per tornare su Tv8 e in simulcast su Sky Uno GialappaShow, il programma ideato e condotto dalla Gialappa’s Band, con il Mago Forest e un cast di comici tra vecchie glorie (di Mai Dire) e novità. Il debutto è fissato per mercoledì 10 aprile, quando partirà la terza edizione in meno di un anno.

GialappaShow ha debuttato nella primavera dello scorso anno, ottenendo un ottimo riscontro di pubblico (media superiore al 5% di share, con quasi 800.000 spettatori, considerando soltanto gli ascolti in chiaro) e guadagnando una seconda edizione pochi meso dopo, nell’autunno scorso, che si è confermata nei numeri (lieve calo attorno al 4.5% con oltre 780.000 spettatori). A distanza di nemmeno 11 mesi dall’esordio ufficiale di fine maggio 2023, lo show dà dunque il via alla terza stagione.

Il programma, certezza nel prime time di Tv8, cambia ancora serata di messa in onda: dopo la prima edizione di domenica e la seconda traslocata al lunedì (così da evitare la sfida diretta con Che Tempo Che Fa sul Nove), la nuova edizione approda al mercoledì, dove la Gialappa’s è già impegnata con lo show di Michelle Hunziker su Canale 5 (ultima puntata mercoledì 20 marzo). Nel cast, come si vede nel promo, ci sarà anche Max Giusti, di ritorno a Tv8, che aveva lavorato con i Gialappi a Mai Dire Talk. New entry anche una vecchia conoscenza dell’ex trio: Maccio Capatonda.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


GialappaShow (US Tv8)
GialappaShow fa il tris ad aprile 2024


Paola di Benedetto e Mago Forest
GialappaShow: Paola Di Benedetto al fianco di Mago Forest nella prima puntata. Ecco il cast di comici


Gialappa's Band
La Gialappa’s Band sbarca su Tv8 con GialappaShow


Nicola Savino
Il Gioco dei 9 si chiamerà Tris per Vincere, su Tv8 dal 29 aprile al posto di 100% Italia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.