30
gennaio

BOOM! Fiorello vuole portare i Jalisse alla finale di Sanremo 2024

Jalisse - Fiorello

Jalisse - Fiorello

I Jalisse ce l’hanno fatta? Dopo 27 “no” dall’ormai lontanissimo trionfo nel 1997 con Fiumi di parole, il punto di domanda è d’obbligo ma ci risulta che il duo formato da Fabio Ricci e Alessandra Drusian è tra gli attesi al Festival di Sanremo 2024. Ebbene sì, le porte del Teatro Ariston – sbarrate per entrare a fare parte dei Big in gara – potrebbero riaprirsi per accogliere i due in una veste inattesa. O almeno questo è ciò che vorrebbe Fiorello.

Siamo in grado di anticiparvi che il conduttore siciliano starebbe cercando di coinvolgere i Jalisse nella finale di sabato 10 febbraio, serata che vedrà lo showman di Viva Rai2 co-conduttore del Festival accanto ad Amadeus. Cosa non è ancora dato sapere; certo è che saranno fiumi di parole sul loro possibile ritorno.

Qualcuno, non a caso, si è già espresso; Rita Pavone, che ha risposto così alla notizia anticipata su X da Davide Maggio:

Sarebbe una bellissima idea. Io non ho mai capito il perché di tanto ostracismo. Lei, oltretutto, canta come poche”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Finale Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Ascolti Sanremo 2024, finale del 10 febbraio. +2 milioni e +8.06% rispetto al 2023


Finale Sanremo 2024 (AGI per US Rai)
Sanremo 2024: Geolier domina il televoto ma trionfa Angelina Mango, terza Annalisa. Amadeus saluta l’Ariston: «Sono stati cinque anni bellissimi»


Sanremo 2024
Sanremo 2024, la scaletta della finale


Fiorello, Diodato, Amadeus - Sanremo 2020
Ascolti Sanremo Story: tutti i dati auditel delle finali

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.