Ora in tendenza

Samuel Peron lascia Ballando con le Stelle

Dopo 18 anni, il ballerino lascia il programma di Milly Carlucci

Mattia Buonocore

di Mattia Buonocore

23/12/2023 - 12:29

Samuel Peron lascia Ballando con le Stelle
Boom

E’ una delle colonne di Ballando con le Stelle, presente sin dalla seconda edizione datata 2005. E ora Samuel Peron è pronto a lasciare il programma che gli ha regalato il successo. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che stasera Samuel muoverà i suoi ultimi passi sulla pista da ballo di di Rai1.

Samuel ha ormai 41 anni, balla da quando ne aveva 4 (a 10 anni ha partecipato a Bravo Bravissimo di Mike Bongiorno), ed ha scelto di appendere le scarpette al chiodo. Stasera potrebbe chiudere in bellezza la sua esperienza: in coppia con Simona Ventura, è tra i favoriti per la vittoria. Chissà che l’imminente addio non possa rappresentare per il pubblico un’ulteriore motivazione per votarlo. Finora ha vinto una sola volta, nel 2007, in coppia con Maria Elena Vandone. Tra le sue partner più famose ricordiamo Anna Oxa, Martina Stella, Sabrina Salerno e Iva Zanicchi.

Ha vinto la quarta edizione de Il Cantante Mascherato e siamo sicuri che continuerà ad orbitare nel mondo di Milly Carlucci.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.