23
dicembre

BOOM! Samuel Peron lascia Ballando con le Stelle

Samuel Peron

Samuel Peron

E’ una delle colonne di Ballando con le Stelle, presente sin dalla seconda edizione datata 2005. E ora Samuel Peron è pronto a lasciare il programma che gli ha regalato il successo. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che stasera Samuel muoverà i suoi ultimi passi sulla pista da ballo di di Rai1.

Samuel ha ormai 41 anni, balla da quando ne aveva 4 (a 10 anni ha partecipato a Bravo Bravissimo di Mike Bongiorno), ed ha scelto di appendere le scarpette al chiodo. Stasera potrebbe chiudere in bellezza la sua esperienza: in coppia con Simona Ventura, è tra i favoriti per la vittoria. Chissà che l’imminente addio non possa rappresentare per il pubblico un’ulteriore motivazione per votarlo. Finora ha vinto una sola volta, nel 2007, in coppia con Maria Elena Vandone. Tra le sue partner più famose ricordiamo Anna Oxa, Martina Stella, Sabrina Salerno e Iva Zanicchi.

Ha vinto la quarta edizione de Il Cantante Mascherato e siamo sicuri che continuerà ad orbitare nel mondo di Milly Carlucci.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


GRETA ZUCCARELLO
Il cast dell’Isola dei Famosi


Simona Ventura e Samuel Peron
Ballando con le Stelle 2023: trionfo netto per Wanda Nara. Mammucari fuori dalla finale a due a causa del voto della giuria


Wanda Nara e Pasquale La Rocca
Wanda Nara vince Ballando con le Stelle 2023


Rai1 in blackout
Salta diretta di Ballando per blackout

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.