12
dicembre

Come andare gratis alla finale del Festival di Sanremo 2024

amadeus

Amadeus (dal sito ufficiale del Festival di Sanremo)

La Rai spalanca le porte di Sanremo a quattro giovani fortunati. La Direzione Canone, Beni Artistici e Accordi istituzionali offre a quattro ragazzi/e e relativi accompagnatori, la possibilità di assistere all’ultima serata del Festival. È previsto un soggiorno a Sanremo per due persone dal 10 all’11 febbraio 2024. Ecco come partecipare al contest.

Se sei
•   Un giovane abbonato TV nato non prima del 1° gennaio 1994
oppure
•   Un abbonato TV ed hai un/a figlio/a e/o nipote con data di nascita compresa tra il 1° gennaio 1994 e il 31 dicembre 2007.
Per partecipare
È necessario essere in regola con il pagamento del canone di abbonamento.
Per aderire all’iniziativa
Occorre scrivere alla casella email iniziativasanremo.canone@rai.it dal 10 dicembre 2023 ed entro il 10 gennaio 2024, indicando i seguenti dati:
•   nome e cognome dell’abbonato
•   codice fiscale
•   recapito telefonico
Se l’abbonato desidera far partecipare un/a figlio/a, e/o nipote, occorrono altresì i seguenti dati: •   nome e cognome e codice fiscale del/la figlio/a
•   nome e cognome e codice fiscale del/la nipote (in tal caso, occorre che vengano indicati anche i dati del titolare dell’abbonamento della famiglia di appartenenza).
È possibile indicare un solo figlio/a e/o nipote.

Nel caso in cui il figlio/a e/o nipote sia minore di età al 22 gennaio 2024 – data di estrazione dei vincitori – la partecipazione sarà consentita previa accettazione di entrambi i genitori o di chi ne esercita la potestà genitoriale.
In caso di invio di più di una email, si terrà conto della prima mail ricevuta, le successive non saranno valide ai fini della partecipazione al concorso. Le spese per il biglietto di ingresso al Festival, i pasti, il pernottamento ed il trasferimento dal luogo di residenza a Sanremo e ritorno, saranno sostenute dalla RAI per il vincitore e relativo accompagnatore. L’estrazione dei vincitori avverrà nell’ambito di un concorso a premi, alla presenza di un notaio, in data 22 gennaio 2024.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Mahmood (credits Giulia Bersani)
Classifica FIMI: dominio Sanremo. Mahmood sorpassa Geolier, Angelina dietro Annalisa. Balzo dei Ricchi e Poveri, La Rondine alla #26


Clara fiori
FantaSanremo, da spontanea iniziativa di un bar marchigiano a fastidiosa iniziativa commerciale


Sangiovanni (Foto Agi per Ufficio Stampa Rai)
Sangiovanni annuncia il momentaneo ritiro dalle scene post Sanremo: «Non riesco più a fingere che vada tutto bene. A volte bisogna avere il coraggio di fermarsi»


La Confessione - Peter Gomez
La Confessione sbarca su Rai3 con Morgan che commenta Sanremo

2 Commenti dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

13 dicembre 2023 alle 01:17

Neanche gratis ci andrei.



2. Andrea ha scritto:

17 dicembre 2023 alle 10:52

Caro Francesco, ora che sappiamo che non ci andresti neanche gratis siamo tutti più tranquilli! Hai fatto bene ad aggiornarci, ne avevamo bisogno.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.