28
novembre

Tilt – Tieni il Tempo rinviato al 2024

Tilt - Tieni il Tempo

Tilt - Tieni il Tempo

Mediaset rinvia un altro titolo previsto e annunciato per l’autunno 2023, ormai alle battute conclusive. Tilt – Tieni il Tempo, il nuovo gioco musicale condotto da Enrico Papi, slitta al nuovo anno.

Inizialmente previsto da metà novembre, poi posticipato a dicembre, Tilt non vedrà la luce prima del 2024. Era stato presentato tra le novità di Italia 1 (l’unica, per giunta) in questa prima parte di stagione e, qualora avesse riscontrato i favori del pubblico, avrebbe anche giovato di un ulteriore ciclo di puntate nei mesi successivi. Così, però, non sarà, con Italia 1 che si appresta a chiudere un altro autunno di sole Iene.

Tilt – Tieni il Tempo è un game pensato per la prima serata, in cui a giocare ogni settimana saranno due squadre di personaggi famosi. Tra questi, Beppe Vessicchio, Elisabetta Canalis, Pamela Camassa, Paola Barale, Jake La Furia, Manuela Arcuri, Simone Montedoro e il duo dello Zoo di 105 Paolo Noise e Marco Mazzoli, reduci dall’ultima Isola dei Famosi vinta proprio da Mazzoli, dove tra l’altro Papi era opinionista.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary Blasi
Pagelle TV della Settimana (22-28 gennaio 2024). Ecco i promossi e i bocciati


Enrico Papi
Italia 1, che fine ha fatto Enrico Papi? In arrivo solo Inside


Enrico Papi
Enrico Papi torna su Italia 1 con Tilt – Tieni il Tempo


Enrico Papi (foto IG)
Enrico Papi confessa: «Io fluido? Assolutamente. Sono curioso per natura»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.