
12
settembre
BOOM! Elly Schlein a Belve

Elly Schlein
Elly Schlein a Belve. DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che la Segretaria del PD sarà ospite della nuova edizione del programma di Rai2, in onda dal 3 ottobre in prima serata. La Schlein ha accettato l’invito di Francesca Fagnani a raccontarsi in una maniera decisamente inedita.
Tra i personaggi più in vista e chiacchierati della scena politica, per Francesca Fagnani, quello della Schlein, è un buon colpo. Il suo nome va ad aggiungersi a quelli di Fabrizio Corona, anticipato da DavideMaggio.it, Arisa, anticipato da Oggi, e Stefano De Martino.
Prima della Schlein, a Belve sono intervenuti politici come Matteo Renzi, Ignazio La Russa, Alessandro Di Battista, Laura Ravetto. Nel 2018 fu la volta, invece, di Giorgia Meloni. Nei giorni scorsi era trapelata un’indiscrezione secondo cui la Schlein avrebbe fatto capolinea ad E’ Sempre Cartabianca, futuro competitor di Belve.


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

Davide Maggio, tu che sei esperto di tv, tra Rai, Mediaset, La7 o altri….sai chi è stato a iniziare l’assurda moda di indicare il programma della serata con scritte in perenne sovrimpressione? Già fatta la ricerca? Ma soprattutto QUANDO finirà questa cattiva abitudine che “sporca” e ingombra lo schermo?
Grazie.


2. Elly Shelly ha scritto:
@Andrea: le reti Discovery. Lo ha sempre fatto Real Time in particolare per annunciare le prime serate di Bake Off Italia e vari programmi in Prima TV. Poi è diventato fisso, in particolare su Nove e poi sugli altri canali.


3. Marco ha scritto:
@commento 1: FINALMENTE qualcuno che lo scrive e la pensa come me! Personalmente sono un fan del “meno è meglio”, anche il logo del canale dovrebbe essere per me quasi completamente trasparente!


4. Francesco ha scritto:
Um motivo in più per non guardare questo programma.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Andrea C. ha scritto:
13 settembre 2023 alle 08:37