14
agosto

Programmi TV di stasera, lunedì 14 agosto 2023. Su Rai2 ultimo appuntamento con ‘Che Todd ci Aiuti’

Che Todd ci Aiuti (foto US Rai)

Che Todd ci Aiuti (foto US Rai)

Rai1, ore 21.25: Il Giovane Montalbano 2 | Replica

Fiction. 2×01 L’uomo che andava appresso ai funerali: Montalbano e il suo commissariato ormai sono una cosa sola e le competenze di tutti tornano utili nel caso dello strano omicidio di Pasqualino Cutufà, un individuo pacifico e innocuo. Non ci sono moventi, ma il delitto si intreccia con la scomparsa di Giovanna Bonocore, moglie del proprietario del cantiere in cui Pasqualino aveva perso la gamba.

Rai2, ore 21.20: Che Todd ci Aiuti | Ultimi episodi

Serie Tv. 1×13 Non puoi parlarmi: Dopo aver aspettato invano una risposta di Gus a un suo messaggio, Margaret lo incontra in tribunale. Lui difende il comune di Portland da una causa che gli è stata intentata dopo il crollo di un palazzo in costruzione, crollo che ha anche causato due vittime.

1×14 La donna mostro-serpente: Una visita inaspettata sconvolge Todd. Veronica è uscita di prigione dopo aver aiutato la giustizia a far arrestare un poliziotto corrotto, e ora si presenta da Todd chiedendo il suo aiuto.

1×15 Ivan il Terribile: Margaret riceve uno strano messaggio sonoro sul telefonino che la avvisa di essere stata pagata in criptovaluta. A farle quel pagamento è stato un certo Ivan il Terribile, un temutissimo hacker contro il quale il dipartimento della difesa lotta da tempo.

Rai3, ore 21.15: Report | Replica

Attualità. In onda le repliche del programma di inchieste condotto da Sigfrido Ranucci. Nella puntata di stasera, trasmessa in prima visione lo scorso 19 giugno, la ricostruzione del caso Daniela Santanchè e le sue aziende.

Canale5, ore 21.20: Scherzi a Parte | Replica

Intrattenimento. In onda l’ultima edizione del programma che prende di mira volti noti con scherzi anche surreali. Alla conduzione Enrico Papi.

Italia1, ore 21.00: Coppa Italia – Torino-Feralpisalò

Calcio. In diretta dallo stadio Olimpico Grande Torino, i granata di mister Ivan Juric affrontano i lombardi neopromossi in Serie B nei trentaduesimi di Coppa Italia. Telecronaca di Riccardo Trevisani e Massimo Paganin.

Rete4, ore 21.30: Travolti da un insolito destino nell’azzurro mare di agosto

Film del 1974 di Lina Wertmüller con Giancarlo Giannini e Mariangela Melato. Trama: Raffaella, la moglie di un ricco industriale milanese si gode le vacanze a bordo di un lussuoso yatch che hanno noleggiato. Durante il soggiorno non fa altro che ostentare la sua posizione sociale nei confronti di Gennarino Carunchio, il marinaio. Un giorno Raffaella si sveglia tardi e pretende che Gennarino l’accompagni sulla terraferma con una piccola imbarcazione, per raggiungere gli altri amici, ma per colpa di un guasto passeranno la notte in alto mare, da soli.

La7, ore 21.15: Atlantide Files

Documentario. Riproposizione del programma documentaristico condotto da Andrea Purgatori. Nella puntata di stasera “L’omicidio di Meredith”.

Tv8, ore 21.30: Dirty Dancing – Balli proibiti

Film del 1987 di Emile Ardolino con Jennifer Grey e Patrick Swayze. Trama: Estate del 1963. La giovane Frances, chiamata da tutti Baby, è in vacanza insieme ai genitori e alla sorella maggiore in una località turistica presso le Catskill Mountains. Proprio lì ha modo di conoscere l’affascinante Johnny Castle, insegnante di ballo per i clienti dell’albergo, e tra i due scatta sin da subito una particolare sintonia. Quando Penny, la partner abituale di Johnny, è costretta a dare forfait per un’esibizione, sarà proprio Baby a prenderne il posto, prendendo lezioni e dimostrando un notevole talento per la danza. Durante l’allenamento tra lei e Johnny si crea un rapporto sempre più profondo, che andrà però incontro a diverse insidie.

Nove, ore 21.40: Armageddon – Giudizio finale

Film del 1998 di Michael Bay con Bruce Willis e Billy Bob Thornton. Trama: Quando il direttore esecutivo della NASA, Dan Truman, apprende che la terra ha solamente 18 giorni a disposizione prima che venga completamente distrutta da una meteora grande quanto il Texas, ha solo una possibilità per la salvezza del pianeta: far atterrare sull’asteroide il miglior team di trivellatori petroliferi e permettere loro di installare le testate nucleari che annienteranno l’obiettivo.

Le altre reti…

20, ore 20.55: Coppa Italia – Spezia-Venezia – Calcio

Rai4, ore 21.20: Fire Country – Stagione 1 – Serie Tv

Iris, ore 21.10: Ray – Film

Rai5, ore 21.15: Spira Mirabilis – Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Vera Cruz – Film

RaiPremium, ore 21.20: La marcia nuziale – Suggellato da un bacio – Film

Cielo, ore 21.20: The Lobster – Film

TwentySeven, ore 21.05: Libera uscita – Film

La5, ore 21.10: Sorelle assassine – Film

RealTime, ore 21.30: Vite al Limite – Docureality

Cine34, ore 21.05: Ferragosto O.K. – Film

Focus, ore 21.05: I grandi miti dell’umanità – Misteri e rivelazioni – Documentario

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. Miami – Stagione 6 – Serie Tv

MediasetItalia2, ore 21.25: I Griffin – Cartone

MediasetExtra, ore 21.20: Colorado – Intrattenimento

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Il Giovane Montalbano 2
Ascolti TV | Lunedì 14 agosto 2023. Il Giovane Montalbano senza rivali (20.9%), Scherzi a Parte 12.5%, Che Todd ci Aiuti saluta al 3.7%, Coppa Italia 6.1% su Italia1 e 2% sul 20. Ronaldo su La7 1.4% e su La7d 0.2%

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.