
18
luglio
Anna Billò lascia Sky

Anna Billò
Un altro volto della “prima ora” saluta Sky. Dopo l’addio di Ilaria D’Amico nel 2020, lascia la pay tv anche Anna Billò, fino alla passata stagione conduttrice di Champions League Show, il programma di punta dei pre e post gare di coppa.
“Grazie a tutte le persone che hanno condiviso con me questi 19 anni. La mia decisione di chiudere questo ciclo con Sky, è carica di emozione e di ricordi intensi. Buona vita a tutti”
sono le (poche) parole che la Billò usa su Instagram per annunciare la sua decisione di uscire dal mondo Sky. La giornalista lombarda, classe 1976, lavora sulla pay tv dal 2004, dove è stata fino a giugno volto del calcio europeo. Prima di ereditare lo “studio Champions” dalla D’Amico, ha condotto dal 2012 al 2020 il programma “gemello” dedicato all’Europa League e, prima ancora, Euro Calcio Show.
Un’avventura a Sky quasi ventennale, che nel 2013 l’ha vista protagonista della proposta di matrimonio in diretta tv che le arrivò dall’allora futuro marito Leonardo, ex calciatore brasiliano del Milan, all’epoca dei fatti direttore sportivo del PSG.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.