11
luglio

Ecco come finisce Un Altro Domani (Spoiler)

Un Altro Domani (da RTVE)

Un Altro Domani (da RTVE)

Brusca accelerata nelle vicende di Un Altro Domani, la soap iberica in onda dallo scorso anno su Canale 5. Le vicende di Carmen Villanueva (Amparo Pinero) e Julia Maria Infante (Laura Ledesma) vanno infatti in onda sette giorni su sette: dal lunedì al venerdì dalle 16.40 ed il sabato alle 16.15 con un doppio episodio, mentre la domenica alle 15.00 circa con un’unica puntata. Con questa programmazione, i telespettatori assisteranno quindi entro agosto al grande finale della telenovela. Ecco quindi come si concluderanno le due storyline principali.

Nel corso degli ultimi episodi, per quanto riguarda le storie ambientate nel passato, il cerchio si stringerà attorno alla dark lady Patricia Godoy (Silvia Acosta), che verrà arrestata dalla guardia civile per i molteplici reati commessi, in primis l’assassinio di Ines Acevedo (Barbara Oteiza), ancora inedito in Italia. I riflettori saranno però puntati anche su Carmen Villanueva, che sparerà accidentalmente – finendo per ucciderlo – a Victor Velez de Guevara (Jon Lopez), il padre del bambino che avrà in grembo. Per paura di rappresaglie da parte del suocero Ventura (Iago Garcia), Carmen accetterà quindi il consiglio del padre Francisco (Sebastian Haro) e accetterà di fuggire per ritornare in Spagna, con una nuova identità, a patto che possa raggiungerla anche Kiros (Ivan Mendes), l’uomo che ha sempre amato.

Tuttavia, come già emerso nel primo episodio della telenovela, alla fine Kiros sceglierà di non prendere il transatlantico diretto in Spagna; ciò perché Francisco riuscirà a convincerlo del fatto che il suo amore con Carmen non verrà mai accettato dalla società per via della loro differenza di etnia. La Villanueva si trasferirà dunque da sola a Robledillo de la Sierra, dove darà alla luce il piccolo Carlos, ossia il padre di Julia Maria Infante, la protagonista dei “giorni nostri” di Un Altro Domani.

Carmen - Un Altro Domani

Carmen - Un Altro Domani

Negli ultimi minuti di narrazione, Julia verrà lasciata sull’altare dal giornalista Leo Lozano (Juanlu Gonzalez), che proprio nel momento dello scambio di voti nuziali dirà che non può sposarla perché non è ancora riuscito a superare del tutto i sentimenti che prova per la sua ex. Triste per come si saranno svolti i fatti, Julia tornerà da sola nella casa ereditata dal padre Carlos, che non hai mai conosciuto, e lì avrà modo di intrattenere un dialogo “mistico” con la nonna Carmen, che la inviterà a non voltare le spalle a chi l’ha amata fin dal primo incontro e a lottare, proprio come ha fatto lei non risparmiandosi mai. Un chiaro riferimento all’oste Tirso Noguera (Oliver Ruano), con cui la Infante scambierà poi un intenso bacio, segno del fatto che i due sono pronti ad impegnarsi per costruire, finalmente, la loro relazione.

Una chiusura del cerchio per Un Altro Domani, che si congederà dal pubblico nel corso dell’episodio 255, in programma entro il mese di agosto su Canale 5.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The Voice Senior 4 (US Rai)
Chi vincerà The Voice Senior 2024?


Beatrice e Perla - Grande Fratello
Grande Fratello: una finale tutta al femminile incorona Perla davanti a Beatrice


Alfonso Signorini - Grande Fratello (US Endemol Shine)
Ascolti Grande Fratello Story: tutti i dati auditel delle finali


Alfonso Signorini - Grande Fratello (US Endemol Shine)
La finale del Grande Fratello lunedì 25 marzo (contro l’ultima di Lolita Lobosco)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.