29
giugno

Mare Fuori – Il Musical: quattro attori della serie nel cast dello spettacolo diretto da Alessandro Siani

Maria Esposito (US Rai)

Maria Esposito (US Rai)

La produzione del musical ispirato a Mare Fuori è ufficialmente all’opera. Attualmente, si stanno infatti svolgendo i casting per cercare i giovani aspiranti attori dell’ultima fatica teatrale di Alessandro Siani. Insieme a loro, in questa nuova avventura, ci saranno anche alcuni volti noti della serie, pronti a rivestire i panni del personaggio che li ha resi celebri.

Tra i volti della serie che faranno parte del musical ci saranno, infatti, Maria Esposito, l’amatissima Rosa Ricci nelle vicende ambientate nell’IPM di Napoli, e Giuseppe Pirozzi, che dalla terza stagione porta in scena l’irascibile Micciarella. Insieme a loro, come annunciato dai social dello spettacolo teatrale diretto da Siani, ci sarà anche Antonio Orefice, che ha interpretato Totò nelle prime due annate della produzione Rai, e Antonio D’Aquino, che tornerà a rivestire i panni di Milos in questa versione del tutto inedita di Mare Fuori.

Attualmente, sono previste diverse tappe dello spettacolo: dal 14 dicembre 2023 a Napoli al Teatro Augusteo, dal 20 gennaio 2024 a Ragusa al Teatro Duemila, dal 1° febbraio 2024 a Torino al Teatro Alfieri, dal 14 febbraio a Milano al Teatro Arcimboldi, dal 23 febbraio 2024 a Bari al Teatro Team, dal 1° marzo a Roma al Teatro Brancaccio e dal 15 marzo 2024 a Bologna al Teatro Europa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes



Articoli che potrebbero interessarti


Mattia Zenzola - da Verissimo
Mare Fuori: il cast del musical


1_Giulia Molino
Mare Fuori – Il Musical: Andrea Sannino e Giulia Molino nel cast

1 Commento dei lettori »

1. Fg ha scritto:

29 giugno 2023 alle 15:57

Dei 4 nemmeno mezzo che sappia recitare



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.