30
maggio

BOOM! Elisa Isoardi e Monica Caradonna nuove conduttrici di Linea Verde Life

caradonna isoardi linea verde life

Monica Caradonna e Elisa Isoardi

Potrebbe chiamarsi benissimo Linea Rosa, ma soltanto per ciò che attiene alla conduzione. Lo storico programma green di Rai 1, nella sua versione “life”, in onda nel mezzogiorno del sabato, avrà nella prossima stagione una conduzione tutta al femminile.

Possiamo anticiparvi che, migrata Daniela Ferolla ad Uno Mattina e congedatosi Marcello Masi, Linea Verde Life avrà al timone nella prossima stagione Elisa Isoardi e Monica Caradonna. La prima torna sull’ammiraglia dopo una parentesi (dimenticabile) su Rai 2 con “Vorrei Dirti Che”; la seconda, invece, è in costante ascesa sulla tv pubblica dopo il debutto la scorsa estate a Camper e, più recentemente, la conduzione di Linea Verde Discovery, Pizza Doc e la realizzazione di alcuni servizi per Top.

Due volti diversi, per certi versi simili per altri complementari. Elisa viene dalle montagne cuneesi e fa la conduttrice in Rai sin da giovanissima, Monica dall’azzurro mare di Taranto e vanta una lunga gavetta da giornalista enogastronomica. Hanno in comune l’approccio familiare al piccolo schermo e la passione per i temi della natura e del food che in più di un’occasione hanno trasformato in lavoro.

Mentre si parla di assenza di quote rosa in Rai, il direttore del daytime Rai ha pensato bene di rispondere con due donne alla guida di un programma di punta sul territorio.

Il debutto di Isoardi e Caradonna è fissato il prossimo autunno nel sabato di Rai1.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


09 - LINEA VERDE LIFE OK foto iwan203
Linea Verde Life riparte con Elisa Isoardi e Monica Caradonna. Prima tappa Rimini


Isoardi social
Elisa Isoardi confermata nella nuova domenica pomeriggio di Rai2


elisa-isoardi
BOOM! Elisa Isoardi verso la domenica pomeriggio di Canale 5


Raimondo Todaro
BOOM! Ballando con la Stella: Elisa Isoardi ballerà da sola per Raimondo Todaro, seduto in pista a contemplarla

4 Commenti dei lettori »

1. Salvatore ha scritto:

30 maggio 2023 alle 14:21

Beh certo, dopo l’ennesimo flop la Isoardi merita la promozione su Rai 1… alla faccia della meritocrazia. La piazzano in un programma dove è difficile floppare giustamente, così può dare una ripulita alla sua “carriera”



2. Marco ha scritto:

30 maggio 2023 alle 14:26

Ciao “Linea verde Life”, ti guardavo da quando hai iniziato col chiamarti “Linea verde sabato” a subito poi “Linea verde va in città”… dall’autunno ti guarderò alla domenica, sempre che non ti rivoluzionino anche lì…

Grazie a Marcello Masi con Chiara Giallonardo i primi anni e poi Daniela Ferolla per tutti questi sabati mezzogiorno interessanti e piacevoli. Troverò altro da vedere mentre si pranza…



3. Francesco ha scritto:

30 maggio 2023 alle 16:44

Mi fa piacere per Elisa.



4. Domenico ha scritto:

31 maggio 2023 alle 17:36

@Marco, fai come me; durante il pranzo guardo UPaS o Cartabianca, su RaiPlay.
Se vuoi guardare altro, su RaiPlay e Mediaset Infinity ci sono una marea di proposte 😉



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.