8
maggio

Ascolti TV | Domenica 7 maggio 2023. Un Passo dal Cielo 20.9% (3,6 mln), doppiati i Record Remix (10.9% – 1,6 mln). Ottimo il Giro d’Italia 9.7% (Giro all’Arrivo 13.6%). Tv8 in seconda serata 9.6% con la Formula 1

Un Passo dal Cielo 7

Un Passo dal Cielo 7

>>> Update: A causa di un problema tecnico, i dati relativi alla giornata di ieri vengono rilasciati a partire dalle ore 11.

Nella serata di ieri, domenica 7 maggio 2023, su Rai1 Un Passo dal Cielo 7 ha conquistato 3.604.000 spettatori pari al 20.9% di share. Su Canale5 Lo Show dei Record – Remix ha raccolto 1.655.000 spettatori con uno share del 10.9%. Su Rai2 Crossword Mysteries – Abracadavere in prima visione ha interessato 744.000 spettatori (3.9%). Su Italia1 Le Iene presentano: Inside, in onda dalle 20:52 alle 00:13, è scelto da 906.000 spettatori pari al 5.5% (anteprima a 655.000 e il 3.7%). Su Rai3 Che Tempo Che Fa, dalle 20:34 alle 22:25, ha incollato davanti al video 2.200.000 spettatori pari all’11.5% e Che Tempo Che Fa – Il Tavolo, dalle 22:28 alle 00:19, 1.320.000 spettatori pari al 9.8% (presentazione a 1.230.000 e il 7.5%). Su Rete4 Zona Bianca totalizza un a.m. di 460.000 spettatori (3.3%). Su La7 Harry, ti presento Sally… ha registrato 328.000 spettatori pari all’1.8%. Su Tv8 il pre gara del GP Miami di Formula 1 segna 559.000 spettatori (2.9%). Sul Nove Little Big Italy in replica, dalle 19:56 alle 22:59, è seguito da 423.000 spettatori (2.3%). Sul 20 After The Sunset sigla 441.000 spettatori (2.4%). Su Rai4 Identità rubata è la scelta di 316.000 spettatori (1.7%). Su SkySport il GP Miami di Formula 1 è visto da 1.138.000 spettatori con il 6.1%.

Access Prime Time

Su Rai1 Affari Tuoi intrattiene 4.605.000 spettatori (24.2%). Su Canale5 Paperissima Sprint registra 2.714.000 spettatori con il 14.4%. Su Italia1 N.C.I.S. incolla davanti al video .000 spettatori (%). Su Rete4 Controcorrente ha radunato 586.000 individui all’ascolto (3.3%) nella prima parte e 630.000 spettatori (3.3%) nella seconda parte. Su La7 In Onda sigla 728.000 spettatori (3.9%). Su Tv8 4 Ristoranti arriva a 508.000 spettatori pari al 2.8%.

Preserale

Su Rai1 L’Eredità Weekend – La Sfida dei 7 è visto da 2.304.000 spettatori con il 20%, mentre L’Eredità Weekend da 3.273.000 spettatori con il 24.2%. Su Canale5 Avanti il Primo! Story ha intrattenuto 1.595.000 spettatori (14.8%), mentre Avanti un Altro! Story 2.343.000 spettatori (17.9%). Su Rai2 90° Minuto ha raccolto 798.000 spettatori (7.3%) nella prima parte e 650.000 spettatori (5%) nella seconda parte chiamata Tempi Supplementari, mentre N.C.I.S. New Orleans arriva a 515.000 spettatori (3.3%). Su Italia1 Studio Aperto Mag raccoglie 382.000 spettatori (3.2%) e C.S.I. 378.000 spettatori (2.6%). Su Rai3 Tg Regione informa 1.905.000 spettatori pari al 13.5%. Su Rete4 Tempesta d’Amore interessa 601.000 spettatori (3.7%). Su Tv8 4 Hotel segna 262.000 spettatori con l’1.9%. Sul Nove Il Contadino Cerca Moglie arriva a 130.000 spettatori (1.1%).

Daytime Mattina

Su Rai1 Unomattina in Famiglia è visto da 212.000 spettatori (10.3%) nella presentazione, 578.000 spettatori (16.4%) nella prima parte e 1.334.000 spettatori (24.1%) nella seconda parte; in mezzo il Tg1 delle 8 a 996.000 spettatori e il 20.5%. A seguire Paesi che Vai interessa 1.146.000 spettatori (20.3%) e A Sua Immagine, dalle 10:30 alle 12:17, 1.281.000 spettatori (19.6%). Su Canale5 Prima Pagina Tg5 ha informato 448.000 spettatori pari al 18%, Tg5 Mattina 999.000 spettatori pari al 19.8% e Speciale Tg5 598.000 spettatori pari al 10.7%. A seguire Viaggiatori – Uno sguardo sul mondo interessa 605.000 spettatori pari al 10.7% e la Santa Messa 882.000 spettatori pari al 15.4%. Su Rai2 Radio2 Happy Family è visto da 201.000 spettatori (3.5%). Su Italia1 The Goldbergs ottiene un ascolto di 91.000 spettatori (1.6%) nel primo episodio, 91.000 spettatori (1.6%) nel secondo episodio e 125.000 spettatori (2.2%) nel terzo episodio, mentre Mom sigla 177.000 spettatori (3%) nel primo episodio. Su Rai3 Agorà Weekend convince 176.000 spettatori pari al 3.3%. A seguire Mi Manda Raitre interessa 241.000 spettatori pari al 4.3%, O anche No 138.000 spettatori pari al 2.4% e Timeline 108.000 spettatori pari all’1.9%. Su Rete4 Casa Vianello ha raccolto 129.000 spettatori con il 2.3% nel primo episodio e 166.000 spettatori con il 2.9% nel secondo episodio. Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 163.000 spettatori (3.5%), mentre L’Ingrediente Perfetto conquista 88.000 spettatori (1.5%).

Daytime Mezzogiorno

Su Rai1, all’interno di A Sua Immagine, la Santa Messa raccoglie 1.449.000 spettatori con il 22.6% e l’Angelus 1.845.000 spettatori con il 22.8%. A seguire Linea Verde è la scelta di 2.636.000 spettatori con il 22.6% (presentazione a 1.891.000 e il 20.1%). Su Canale5 Le Storie di Melaverde arriva a 779.000 spettatori (12.6%) nella prima parte e 1.056.000 spettatori (15.9%) nella seconda parte, mentre Melaverde a 1.765.000 spettatori (18.6%). Su Rai2, dopo Tg Sport a 302.000 spettatori pari al 4.8%, Citofonare Rai2 conquista 510.000 spettatori pari al 5.6% (presentazione a 296.000 e il 4.6%). Su Italia1 il secondo episodio di Mom è scelto da 156.000 spettatori (2.5%) e il terzo episodio da 145.000 spettatori (2.2%). A seguire, dopo Studio Aperto, Sport Mediaset XXL arriva a 689.000 spettatori (5.2%) e 504.000 spettatori (3.8%) nella parte finale Magazine di 10 minuti. Su Rai3 il Tg3 delle 12 è seguito da 469.000 spettatori (5.7%) e, dopo gli appuntamenti con il tg, Il Posto Giusto è seguito da 278.000 spettatori (2.1%). Su Rete4 Dalla Parte degli Animali, dopo la presentazione a 201.000 spettatori (3.5%), è seguito da 194.000 spettatori (3.1%) e, dopo il tg, Poirot: memorie di un delitto conquista 257.000 spettatori (2%). Su La7 Le Parole della Salute totalizza 97.000 spettatori (1.6%), Uozzap! 73.000 spettatori (1.1%), L’Aria che Tira – Il Diario 112.000 spettatori (1.2%) e Like – Tutto Ciò che Piace 106.000 spettatori (0.9%).

Daytime Pomeriggio

Su Rai1 Domenica In ha fatto compagnia a 2.561.000 spettatori con il 21.4% nella prima parte, 1.814.000 spettatori con il 17% nella seconda parte e 1.427.000 spettatori con il 14% nella terza parte di breve durata (presentazione a 2.251.000 e il 17.3%). A seguire Da Noi… A Ruota Libera intrattiene 1.320.000 spettatori con il 13.1%. Su Canale5, dopo L’Arca di Noè a 2.494.000 spettatori (18.5%), Beautiful incolla davanti al video 2.094.000 spettatori (16.5%) e Terra Amara 2.169.000 spettatori (19.2%), mentre Verissimo 2.066.000 spettatori (20.2%) nella prima parte e 1.857.000 spettatori (18.5%) nella seconda parte chiamata Giri di Valzer. Su Rai2 il Giro d’Italia raggiunge 1.087.000 spettatori e il 9.7% (Giro in Diretta a 964.000 e l’8.2%, Giro all’Arrivo a 1.392.000 e il 13.6%). A seguire Processo alla Tappa interessa 953.000 spettatori pari al 9.6%. Su Italia1 E-Planet ha raccolto 465.000 spettatori (3.6%). A seguire Ruby Red II – Il segreto di Zaffiro sigla 297.000 spettatori (2.7%), mentre Due Uomini e Mezzo raggiunge 178.000 spettatori (1.7%) nel primo episodio, 256.000 spettatori (2.6%) nel secondo episodio e 267.000 spettatori (2.7%) nel terzo episodio. Su Rai3 Tg Regione informa 1.705.000 spettatori (13%); Mezz’Ora in Più è seguito da 814.000 spettatori (7%) e Mezz’Ora in Più – Il Mondo che Verrà da 670.000 spettatori (6.2%), mentre Rebus ottiene 561.000 spettatori (5.5%) e Rai Parlamento Speciale 570.000 spettatori (5.6%). Su Rete4 Pensa in grande interessa 164.000 spettatori con l’1.4%, mentre La freccia nella polvere è visto da 219.000 spettatori con il 2.1%. A seguire Colombo arriva a 302.000 spettatori con il 3%. Su La7 Atlantide intrattiene 178.000 spettatori (1.5%) nella prima parte e 242.000 spettatori (2.4%) nella seconda parte.

Seconda Serata

Su Rai1 Speciale Tg1 è seguito da 754.000 spettatori con uno share del 9.4%. Su Canale5 Tg5 Notte ha totalizzato 412.000 spettatori (8.6%). Su Rai2 La Domenica Sportiva è la scelta di 608.000 spettatori pari al 6.9% (presentazione a 713.000 e il 4.4%). Su Italia1 Pressing è visto da 364.000 spettatori con il 7.4%. Su Rai3 Tg3 Mondo interessa 469.000 spettatori con il 7.1%. Su Rete4 Il figlio più piccolo è stato scelto da 129.000 spettatori (3.8%). Su La7 The Royals totalizza 175.000 spettatori (1.9%). Su Tv8 la differita del GP Miami di Formula 1 raggiunge 1.055.000 spettatori e il 9.6%. Sul Nove Little Big Italy arriva a 159.000 spettatori (1.6%).

Telegiornali

TG1
Ore 13:30 3.544.000 (26.3%)
Ore 20:00 4.083.000 (25.2%)

TG2
Ore 13:00 1.331.000 (10.5%)
Ore 20:30 1.107.000 (6.1%)

TG3
Ore 14:15 1.397.000 (11%)
Ore 19:00 1.389.000 (11.2%)

TG5
Ore 13:00 2.719.000 (21.1%)
Ore 20:00 3.273.000 (19.9%)

STUDIO APERTO
Ore 12:25 913.000 (8.5%)
Ore 18:30 432.000 (4.1%)

TG4
Ore 11:55 226.000 (2.8%)
Ore 18:55 419.000 (3.3%)

TGLA7
Ore 13:30 413.000 (3.1%)
Ore 20:00 718.000 (4.4%)

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


isola dei famosi ascolti
Ascolti TV | Mercoledì 29 Maggio 2024. Vince la Fiorentina su Tv8 (15.7% – 2,95 mln), Isola ferma al 14.1% (2 mln). Il film di Rai1 all’11.6%


_pretty woman
Ascolti TV | Martedì 28 Maggio 2024. Il Volo chiude in crescita (2,93 mln – 20.2%), Pretty Woman 14.9% (2,56 mln). Bene Le Iene (11.1%), Chiambretti 3.8%. Affari Tuoi 27.1%


Curva 27 maggio 2024 prima serata
Ascolti TV | Lunedì 27 Maggio 2024. Angela batte Io Canto Family. Rai1 vince la fascia di prime time con il 23.34%, Canale5 al 15.37%. Rai2 cala al 4.16%. Casa a Prima Vista tocca il 3.6%. Bene la Gialappa in ‘edizione straordinaria’ (3.4%)


Luxuria ascolti
Ascolti TV | Domenica 26 Maggio 2024. Rai1 prende il largo tra le 20.30 e 22.30 con il 19.61%, Canale5 si ferma al 12.83%. Il 2.5% per l’album di Che Tempo Che Fa. Il Gran Premio di Monaco al 13% su Sky e 11% su Tv8

1 Commento dei lettori »

1. Generale stecchito ha scritto:

8 maggio 2023 alle 11:47

Gli inglesi in guerra sono imbattibili.
Hanno sempre gli americani dietro pronti in loro aiuto.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.